Mattia Zaccagni (Topic Ufficiale)

Aperto da Daniela, 31 Ago 2021, 17:56

Discussione precedente - Discussione successiva

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.022
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Gen 2022, 10:41
In un tridente con due campioni, anche se Pedro ha una certa età,  il terzo può essere un buon giocatore come Zaccagni senza problemi. Corre come un matto ed ha qualità.
Adesso sta a 4 gol e 3 assist, se arriva a fine stagione raddoppiando questi numeri avrà fatto una buona stagione.
E a 26 anni ancora può migliorare un po'.

Nel computo che facevo sopra i primi due gol segnati con l'Hellas non li ho considerati (anche se chiaramente sono suoi, ci mancherebbe  :) ).
Per come la vedo io numericamente la sua vera dimensione è quella da novembre in poi. 10 partite (i due spezzoni con Salernitana all'andata e Udinese non li calcolo) con 2 gol e 3 assist. Potenzialmente sull'intero campionato per me può tranquillamente viaggiare sui 7/8 gol e 8/9 assist.
Poi vabbè i numeri sono sempre relativi.

Twix

*
Lazionetter
* 5.803
Mamagari tutti come zaccagni i prossimi acquisti

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Paro paro Foggia  :roll:

Per me comunque non è solo un "buon giocatore", ma cadiamo nella sfera delle opinioni personali.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.349
Citazione di: S.S. Termopiliano il 23 Gen 2022, 10:54
Nel computo che facevo sopra i primi due gol segnati con l'Hellas non li ho considerati (anche se chiaramente sono suoi, ci mancherebbe  :) ).
Per come la vedo io numericamente la sua vera dimensione è quella da novembre in poi. 10 partite (i due spezzoni con Salernitana all'andata e Udinese non li calcolo) con 2 gol e 3 assist. Potenzialmente sull'intero campionato per me può tranquillamente viaggiare sui 7/8 gol e 8/9 assist.
Poi vabbè i numeri sono sempre relativi.
Sarebbero numeri molto buoni per un'ala.
Da buon giocatore di una squadra di buon livello.
Speriamo continui così e anche meglio.
@HB
Buono, ottimo, vedremo.
Per me, e ne ho semore parlato bene dal suo arrivo, i "campioni" sono altri. Vedi Pedro.
Questo dico.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.330
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Gen 2022, 10:58
Sarebbero numeri molto buoni per un'ala.
Da buon giocatore di una squadra di buon livello.
Speriamo continui così e anche meglio.
@HB
Buono, ottimo, vedremo.
Per me, e ne ho semore parlato bene dal suo arrivo, i "campioni" sono altri. Vedi Pedro.
Questo dico.
quei campioni ce li possiamo permettere solo da 33 anni in su

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

A mio parere, però, in una squadra del nostro livello (o del livello che vorremmo) la differenza tra "buono" e "ottimo" è sensibile.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.349
Citazione di: Laziolubov il 23 Gen 2022, 11:00
quei campioni ce li possiamo permettere solo da 33 anni in su
Eh, pazienza.
Ma alcuni sono "campioni" altri sono buoni/ottimi giocatori.
Citazione di: HummingBard il 23 Gen 2022, 11:01
Ma certo.

A mio parere, però, in una squadra del nostro livello (o del livello che vorremmo) la differenza tra "buono" e "ottimo" è sensibile.
Certo. Vedremo lo sviluppo.
Per capire il tuo punto di vista.
Un giocatore ottimo da noi chi è?

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Ottimi giocatori (sempre usando i nostri parametri) sono ad esempio Acerbi, il Felipe Anderson in giornata, Marusic.

E credo che il problema sia averne troppi semplicemente buoni o discreti in squadra, non avere tanti ottimi giocatori e pochi "campioni".

(Luis Alberto anche lo inserisco lì, ma ad oggi è un equivoco tattico e non ho idea di dove piazzarlo).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.349
Citazione di: HummingBard il 23 Gen 2022, 11:07
Ottimi giocatori (sempre usando i nostri parametri) sono ad esempio Acerbi, il Felipe Anderson in giornata, Marusic.

E credo che il problema sia averne troppi semplicemente buoni o discreti in squadra, non avere tanti ottimi giocatori e pochi "campioni".
Ah vabbé, ma allora sì che è un ottimo giocatore.

Per me il campione è Klose, l'ottimo giocatore è Parolo al top, il buon giocatore è Marusic/Lazzari al top, il discreto giocatore è Hysaj.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Premetto che non è assolutamente una "rivincita" o "presa di posizione", o qualsiasi altra roba simile.

Però durante la stagione ne ho sentite parecchie.

"Kostic era un'altra roba", "Se metti Aramu al posto di Zaccagni stiamo lì", "al Verona pure Caprari fa il fenomeno".

Ecco.

A me pare evidente che, da quando è entrato a pieno regime, sia il nostro elemento migliore sulle fasce.

Imprevedibile davanti e copertura da terzino.

A volte (spesso) basta aspettare un attimo con i giudizi, se il giocatore non lo si conosce.

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.559
syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.713
Giocatore di livello assoluto. Ma si sapeva. Mai capito i dubbi.

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.320
Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.737

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.128
acquisto incredibile, e non dite che non ve lo avevo detto  :beer:

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.349
hafssol

*
Lazionetter
* 12.357
Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.731
Questo è forte forte, salta uomini, corre, me [...], bravo Mattia continua cosi.

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Bravo, parte lentamente e poi esplode nel momento decisivo... voto 7!
:ssl

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Discussione precedente - Discussione successiva