La Lazio è ANTIFASCISTA!

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:La Lazio è ANTIFASCISTA!
« Risposta #8980 il: 18 Mag 2024, 17:48 »
Non ci vuole chissà che sforzo.
Basta prendere i post di radiosei, cittàceleste e i vari profili social che parlano di lazio.
Graziarcazzo che nella propria cerchia ristretta, specialmente se omogenea da questo punto di vista, certe espressioni non ci sono.
Ma forse contano di più i profili di riferimento del mondo Lazio. E li non è un bel vedere.
Anche per altre squadre spesso sono vomitatoi, ma non col connotato razzista/fascio che da noi è immancabile

I social sono una fogna, ambiente ideale per il peggio che l'umanità possa esprimere

Basta vedere cosa sono stati capaci di scrivere sui social ad un loro giocatore di colore i tifosi delle merde, per un semplice gol sbagliato

Re:La Lazio è ANTIFASCISTA!
« Risposta #8981 il: 18 Mag 2024, 18:23 »
vorrei segnalare che per "dezecchizzare" lo stadio, letto così su un gruppo fb che evidentemente WBB non frequenta, gli amichetti ànno creato un gruppo nostalgico pure in distinti sud

cheppalle : x

Offline mr_steed

*
6417
Re:La Lazio è ANTIFASCISTA!
« Risposta #8982 il: 18 Mag 2024, 18:48 »
vorrei segnalare che per "dezecchizzare" lo stadio, letto così su un gruppo fb che evidentemente WBB non frequenta, gli amichetti ànno creato un gruppo nostalgico pure in distinti sud

cheppalle : x

ossia? una "squadraccia" in pratica da mandare lì?
Re:La Lazio è ANTIFASCISTA!
« Risposta #8983 il: 18 Mag 2024, 18:52 »
La merda la hanno tutti, il problema della nostra è che è identitaria, d'altronde fa belle coreografie



(quello che scrive PZ è allucinante! Il fatto eh, non chi lo riporta)
Re:La Lazio è ANTIFASCISTA!
« Risposta #8984 il: 18 Mag 2024, 19:27 »
le aradio mai una parola contro la fascisteria.
anzi...

Offline migdan

*****
6037
Re:La Lazio è ANTIFASCISTA!
« Risposta #8985 il: 18 Mag 2024, 19:39 »
La merda la hanno tutti, il problema della nostra è che è identitaria
Il concetto chiave è questo. In ogni spazio dedicato alla Lazio non dichiaratamente antifascista gran parte dei commenti dei partecipanti sono di stampo fascista e/o razzista.
Conosco abbastanza il web da rendermi conto che l'analfabetismo di ritorno è drammaticamente diffuso, ma tra i "nostri" analfabeti scrivere che Lotito sta per comprare due negri arrivati dall'Africa col gommone fa gruppo, fa, appunto, identità.

Offline FatDanny

*****
37507
Re:La Lazio è ANTIFASCISTA!
« Risposta #8986 il: 18 Mag 2024, 19:45 »
Gli altri NON hanno il problema al livello nostro.
Perché quell'identità ha attirato un sacco demmerda, ha selezionato piaccia o no, ha sedimentato negli anni.

Quindi quello che era un problema di identità è diventato ANCHE un problema di quantità.

Re:La Lazio è ANTIFASCISTA!
« Risposta #8987 il: 18 Mag 2024, 20:02 »
Gli altri NON hanno il problema al livello nostro.
Perché quell'identità ha attirato un sacco demmerda, ha selezionato piaccia o no, ha sedimentato negli anni.

Quindi quello che era un problema di identità è diventato ANCHE un problema di quantità.

Condivido.
Per questo ho un disgusto per quella parte di compagneria che ha alimentato questa identificazione, smisi di andare a via dei Volsci per il fastidio che provavo verso persone che ritenevo impegnate socialmente e politicamente e poi si rendevano ridicole con il tifo. Ed erano anni in cui il mio essere tifoso era molto appannato, il fastidio non era in quanto Laziale, ad esempio durante i Mondiali '90 avevamo organizzato alla Sapienza i "Micidiali '90" per denunciare le speculazioni intorno alla passione per il calcio.



Disclaimer: nessuna confusione nella gerarchia delle responsabilità, i nazifascisti e chi li appoggia hanno distanziato tutti nella classifica dello schifo
Re:La Lazio è ANTIFASCISTA!
« Risposta #8988 il: 18 Mag 2024, 20:13 »
Gli altri NON hanno il problema al livello nostro.
Perché quell'identità ha attirato un sacco demmerda, ha selezionato piaccia o no, ha sedimentato negli anni.

Quindi quello che era un problema di identità è diventato ANCHE un problema di quantità.

Direi in termini di prevalenza. Questa cosa che devono sempre segnare il territorio, anche e soprattutto in modo subliminale (c’è cascato anche Sarri, “noi pochi, felici pochi”) accade solo con noi.

Offline Baldrick

*****
8132
Re:La Lazio è ANTIFASCISTA!
« Risposta #8989 il: 18 Mag 2024, 20:27 »
I social sono la spazzatura dei tempi moderni

Se vai ravanare ci trovi di tutto
ma smettila di fare il tirapiedi dei padroni nazisti della curva, non ce l'hai un briciolo di dignità?
Re:La Lazio è ANTIFASCISTA!
« Risposta #8990 il: 18 Mag 2024, 20:37 »
ma smettila di fare il tirapiedi dei padroni nazisti della curva, non ce l'hai un briciolo di dignità?

Ma non scassare il cazzo idiota

Non riesci mai ad argomentare, sai solo provocare

Chi non la pensa come te è automaticamente nazista.. pff..

Offline Baldrick

*****
8132
Re:La Lazio è ANTIFASCISTA!
« Risposta #8991 il: 18 Mag 2024, 22:30 »
Ma non scassare il cazzo idiota

Non riesci mai ad argomentare, sai solo provocare

Chi non la pensa come te è automaticamente nazista.. pff..
Ma non è assolutamente vero. Secondo me neanche tu sei un nazista: sei solo il corrispettivo laziale di un kapò.

Per il resto, cosa dovrei argomentare? Fai gaslighting negando in continuazione la realtà quando questa non corrisponde alla versione data dai tuoi capi delle SS; chiunque denunci che il tifo laziale è una merda inquinata dalle peggiori storie ideologiche del secolo scorso secondo te o è un visionario o un [...]. Quali risposte ti aspetti? Dovresti essere grato che qualcuno perde ancora tempo ed energie a chiamarti col tuo nome...

Offline Baldrick

*****
8132
Re:La Lazio è ANTIFASCISTA!
« Risposta #8992 il: 19 Mag 2024, 00:19 »
*scorie ideologiche
Re:La Lazio è ANTIFASCISTA!
« Risposta #8993 il: 19 Mag 2024, 00:35 »
Non ci vuole chissà che sforzo.
Basta prendere i post di radiosei, cittàceleste e i vari profili social che parlano di lazio.
Graziarcazzo che nella propria cerchia ristretta, specialmente se omogenea da questo punto di vista, certe espressioni non ci sono.
Ma forse contano di più i profili di riferimento del mondo Lazio. E li non è un bel vedere.
Anche per altre squadre spesso sono vomitatoi, ma non col connotato razzista/fascio che da noi è immancabile
Città celeste per carità ma ho rivisto il post di Radiosei su Tchaouna e Dia e non c’è neanche un commento razzista, zero. Al massimo c’è qualcuno che li discute o li disprezza tecnicamente come pippe o inutili per la Lazio o perche provenienti da squadra retrocessa.
Quindi le cose di cui parla migdan almeno lì non ci sono. Se poi ci divertite a ravanare in gruppi di fallocefali per vedere fino a che punto arriva la merda, buon divertimento ma appena sento un lieve sentore generalizzato io chiudo e saluto. Fatelo anche voi e vivrete meglio.

Offline migdan

*****
6037
Re:La Lazio è ANTIFASCISTA!
« Risposta #8994 il: 19 Mag 2024, 07:14 »
Città celeste per carità ma ho rivisto il post di Radiosei su Tchaouna e Dia e non c’è neanche un commento razzista, zero. Al massimo c’è qualcuno che li discute o li disprezza tecnicamente come pippe o inutili per la Lazio o perche provenienti da squadra retrocessa.
Quindi le cose di cui parla migdan almeno lì non ci sono. Se poi ci divertite a ravanare in gruppi di fallocefali per vedere fino a che punto arriva la merda, buon divertimento ma appena sento un lieve sentore generalizzato io chiudo e saluto. Fatelo anche voi e vivrete meglio.
Radiosei, deogratias, è moderato e i commenti che ho letto ieri notte sono stati fatti sparire. Ho chiuso tutti gli altri gruppi, che mi sono stati proposti in quanto membro di L&L.
Re:La Lazio è ANTIFASCISTA!
« Risposta #8995 il: 19 Mag 2024, 09:35 »

L'importante è non perdere l'occasione di gettare fango sulla tifoseria Laziale, che fa tanto figo

No no che scherzi, fa molto più figo fare quei cori di merda accostandoli alla  tifoseria laziale tutta... Quello non getta fango, quello sì che ti fa onore
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod