Arbitri, ricominciamo?

Re:Arbitri, ricominciamo?
« Risposta #7300 il: 05 Giu 2025, 00:39 »
« Risposta #7301 il: 05 Giu 2025, 21:03 »
Pare che stiano segando Open VAR, dicono niente più audio del VAR a caldo e opinionisti in studio. Invece di andare verso più trasparenza continuano a nascondersi e scappare come chi è stato beccato con le mani nel barattolo dei biscotti…

Offline anselazio

*
1456
« Risposta #7302 il: 05 Giu 2025, 23:19 »
Pare che stiano segando Open VAR, dicono niente più audio del VAR a caldo e opinionisti in studio. Invece di andare verso più trasparenza continuano a nascondersi e scappare come chi è stato beccato con le mani nel barattolo dei biscotti…

Te credo…sono veramente imbarazzanti; stanno sull’orlo di uno sfanculamento totale, con una certificata incapacità gestionale e con le cose strane che non si contano più (gente che bussa alle porte di Lissone, arbitri che ammettono di non voler arbitrare squadre specifiche, comunicazioni su decisioni oscene secretate…) a cui naturalmente aggiungere degli arbitraggi di merda vera, con dozzine di partite sporcate da sti cialtroni. Andrebbe raso al suolo tutto a partire dai vertici.
« Risposta #7303 il: 05 Giu 2025, 23:51 »
No, ragazzi, dovrebbero scattare le manette. Questa è un’organizzazione a delinquere e neanche si nascondono più.

Offline mr_steed

*
9344
« Risposta #7304 il: 07 Giu 2025, 11:29 »

mentre in italia si allestisce il porto delle nebbie, nel frattempo al mondiale per club...

ma rocchi lo saprà di queste nuove regole?

Fuorigioco con l’Ai e immagini Var visibili a tutti: tutte le novità Fifa per il nuovo Mondiale per Club

Il nuovo Mondiale per Club negli USA introdurrà importanti innovazioni tecnologiche: VAR visibile anche ai tifosi, fuorigioco gestito da AI, arbitri con bodycam e sostituzioni via tablet. Obiettivo: più trasparenza, velocità e spettacolo

https://www.open.online/2025/06/07/mondiale-club-fuorigioco-var-intelligenza-artificiale-fifa-regole/
« Risposta #7305 il: 07 Giu 2025, 14:20 »
No, ragazzi, dovrebbero scattare le manette. Questa è un’organizzazione a delinquere e neanche si nascondono più.

Credo che siamo vittime di allucinazioni collettive..

https://m.lalaziosiamonoi.it/primo-piano/lazio-lotito-con-sarri-c-e-sintonia-ecco-cosa-faremo-sul-mercato-226194
« Risposta #7306 il: 07 Giu 2025, 18:43 »
Tanto a lui che je frega? Sa di essere il capo della banda che ha perso, quindi sti cazzi.

Online ironman

*
1459
« Risposta #7307 il: 09 Giu 2025, 14:42 »
Ranieri nuovo ct  e rimarrebbe consulente giallozozzo.

Partirebbe con un +20 arbitrale. In tal caso ho già trovato la mia favorita per lo scudetto, non so gli altri.
« Risposta #7308 il: 09 Giu 2025, 17:23 »
Ranieri nuovo ct  e rimarrebbe consulente giallozozzo.

Partirebbe con un +20 arbitrale. In tal caso ho già trovato la mia favorita per lo scudetto, non so gli altri.
Le ultimissime
https://www.facebook.com/share/r/16pFGXwB9d/?mibextid=wwXIfr