Mattia Zaccagni (Topic Ufficiale)

Aperto da Daniela, 31 Ago 2021, 17:56

Discussione precedente - Discussione successiva

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.658
Bella partita dopo un avvio in sordina ma credo dovuto al fatto che avanzavamo sempre a destra. Spero si faccia trovare sempre pronto anche contro avversari più quotati.

car

*
Lazionetter
* 837
Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.737
Scusami ho scritto male 😅 sono stanco

Intendevo se c'è un motivo particolare per cui esulta così

Io ho pensato al suono della freccia scagliata: "zzzac"  :=))

Altra ottima prestazione in cascina. Questo è di quegli acchiappi alla Parolo...

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.780
quando scrivevo un mesetto fa che era fin'ora la delusione più grossa si riferiva a non vedere in campo questo giocatore che si sta ritrovando da un paio di settimane.
Mattia Zaccagni è forte.
Gli infortuni lo hanno frenato 3 volte, ora se sta bene è un titolare, di quelli pesanti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.238
RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.643
Mi aspettavo questo giocatore. Forte e cazzuto.

Nelle prime uscite, o meglio nelle seconde non mi aveva convinto soprattutto sul piano mentale.

Io non penso che Zaccagni sia peggio di Kostic. Probabilmente quest´ultimo sarebbe stato piú nel ruolo, peró Mattia ha piú potenziale.

Vediamolo nelle sfide toste ma sará sempre un giocatore affidabile

tyche844

*
Lazionetter
* 853
Un'altra ottima prestazione. L'esultanza mi fa impazzire

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.253
Citazione di: syrinx il 17 Dic 2021, 20:56
Ma quelli che l'avevano battezzato dopo mezza partita venendo da un infortunio?
Sparito. Ma appena le cose non andranno bene riuscira' fuori

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.022
Tra l'altro va detto che nella sua esperienza all'Hellas Verona si era messo maggiormente in mostra come assist-man piuttosto che come realizzatore. Qualche bel gol lo ha fatto anche (ne ricordo uno bellissimo in rovesciata contro lo Spezia) ma non era certamente la sua dote principale (36 presenze e 5 reti lo scorso anno, per la cronaca).

Ora chiaramente è presto per valutare questo aspetto statistico, ma da quando è tornato dall'infortunio in 4 partite da titolare (Juventus, Sampdoria, Sassuolo e Genoa) ha totalizzato 2 reti e 2 assist. E al di là dei freddi numeri ha dimostrato di sapersele anche creare le chance per rendersi pericoloso. Questo per dire che i margini di crescita ci sono e sono anche ampi.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Visto la valutazione relativamente modesta mi aspettavo un giocatore mediocre.
Se seguita così diventa un campione

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.330
Citazione di: RG-Lazio il 18 Dic 2021, 11:15
Mi aspettavo questo giocatore. Forte e cazzuto.

Nelle prime uscite, o meglio nelle seconde non mi aveva convinto soprattutto sul piano mentale.

Io non penso che Zaccagni sia peggio di Kostic. Probabilmente quest´ultimo sarebbe stato piú nel ruolo, peró Mattia ha piú potenziale.

Vediamolo nelle sfide toste ma sará sempre un giocatore affidabile
avessimo comprato tutti giocatori di questo genere, tecnica dinamicità, gioventù e carattere per colmare tutti i ruoli esclusi quelli dei nostri 4/5 tenori, avremmo già vinto un paio di scudetti invece continuiamo ad affiancare ai nostri top, giocatori improbabili e stralunati

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Che, da quando si è lasciato alle spalle gli infortuni di inizio stagione, non ha più sbagliato una partita.

Sacrificio immenso e tanta tigna.

Deve migliorare nella convinzione sotto porta, visto che continua a scegliere il passaggio troppo spesso.

Ma su quello deve lavorare, già si sapeva.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
E sta al 70%.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.357
A me sta continuando a piacere. Avendo finalmente avuto modo di giocare con continuità sta ingranando, con prestazioni tutte convincenti e tanta buona volontà.
Mi sembra abbia tutte le caratteristiche per essere giocatore "sarriano", e ci si sta applicando con molto impegno. 

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
neogrigio

*
Lazionetter
* 3.889
Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Più che altro buon secondo tempo, nel primo era stato troppo timido e troppo sulle sue.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.780
Citazione di: Ranxerox il 23 Dic 2021, 00:39
Più che altro buon secondo tempo, nel primo era stato troppo timido e troppo sulle sue.

diciamo che il primo tempo l'ha giocato praticamente Pedro, e non è facile fare meglio eh...
Se impara a vedere i movimenti di Ciro quando giocheranno insieme con continuità ci divertiremo me sà...

Contenuto sponsorizzato

Miro68

*
Lazionetter
* 3.641
Non rientrato per allenamento. sembra sia in isolamento a Dubai...

Sfumatura

*
Lazionetter
* 235
Citazione di: Miro68 il 31 Dic 2021, 16:16
Non rientrato per allenamento. sembra sia in isolamento a Dubai...

Ma è positivo? :(

Discussione precedente - Discussione successiva