Citazione di: HummingBard il 13 Feb 2022, 22:21
Ma manco per il cazzo, scusa FD.
Qui dentro si è sentenziato in lungo e in largo che "sei stato COSTRETTO a portare ALMENO Zaccagni sul gong" per via della "figura di melma" con Kostic.
Ora:
1) Kostic non è venuto perché, mi pare palese e ritengo in malafede pensare il contrario, i soldi che offrivano non erano vicini a quelli richiesti. Ergo, che il giocatore si sia messo fuori rosa da solo non ci ha agevolato manco lontanamente. Inutile disquisire per l'ennesima volta su Tare e i soliti discorsi, la realtà dice questo.
2) Zaccagni è stato accolto dai più come un piano B. Non come un ripiego di lusso, come un piano B. L'attualità ci dice che sta performando a livelli molto alti.
3) Fate voi, a me della polemica spicciola interessa il giusto. Interessa, invece, rimarcare che se qualcuno preannuncia con convinzione il "moriremo tutti", poi si può anche ammettere di essersi sbagliati.
ma nessuno disse "moriremo tutti", è proprio questo il punto!
Nessuno disse che dovendo arrivare Kostic allora Zaccagni era automaticamente una pippa.
Nessuno.
Io mi sono abbastanza rotto il cazzo di questo atteggiamento che leggo.
Dopo Firenze uguale, una caccia all'uomo invereconda.
Dopo Milano, quando chi critica se sarebbe potuto togliere fin troppi sassolini dalla scarpa facendo semplicemente la stessa cosa di quanto letto fino a due ore prima, questa cosa non è accaduta.
Quindi questo modo di fare qui sopra ce l'ha una parte sola.
L'altra parte è petulante, spesso ripete le stesse cose, a volte alla nausea ed è giusto farlo notare, però non ha questo modo di fare che ad un certo punto per cambiare discorso tocca inventasse le questioni o prendere il primo pretesto utile alla rivalsa (forse perché si mal tollera che i fatti diano qualche ragione a chi si supponeva non ne avesse alcuna?).
Su Zaccagni io non ricordo alcuna polemica sulla sua pippaggine eventuale.
Si diceva che per l'ennesima volta avevamo fatto un pasticcio su Kostic ed è semplicemente vero.
Anzi, è indiscutibile. Zero possibilità di dire il contrario a meno che non si voglia negare l'incontrovertibile realtà dei fatti.
Ma questa cosa non si è mai tradotta nel dire "zaccagni è una pippa".
Quindi perché venire ad alzare sta polemica?
Che palle oh, veramente pare che l'unico obiettivo del confronto sia poter punzecchiare altri.