Mattia Zaccagni (Topic Ufficiale)

Aperto da Daniela, 31 Ago 2021, 17:56

Discussione precedente - Discussione successiva

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.429
Scusate, mi sapete indicare dove sono coloro che avevano definito Zaccagni un pippone?
Così , tanto per avere un'idea.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.852
Contento per come si sta inserendo Zaccagni.
Finalmente sta bene fisicamente e sta diventando sempre più decisivo, migliorando pure la vena realizzativa sotto la guida di Sarri.
Direi che pure la convocazione in nazionale è a un passo.

superazio

*
Lazionetter
* 1.411
Zaccagni non deve dimostrare niente. Era già forte e nel giro della nazionale a Verona. Causa acciacchi vari si è inserito un po' in ritardo. Ora è tornato a fare quello che già aveva nelle sue corde.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Citazione di: superazio il 13 Feb 2022, 17:42
Zaccagni non deve dimostrare niente. Era già forte e nel giro della nazionale a Verona. Causa acciacchi vari si è inserito un po' in ritardo. Ora è tornato a fare quello che già aveva nelle sue corde.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.883
Citazione di: Adler Nest il 13 Feb 2022, 17:00
Scusate, mi sapete indicare dove sono coloro che avevano definito Zaccagni un pippone?
Così , tanto per avere un'idea.

Avendolo preso Lotito e Tare molti avranno fatto fatica a credere che potesse essere buono.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.883
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

Non avendo più scuse su altri topic vi attaccate veramente a tutto, pure al nulla.

Sta polemica su zaccagni è totalmente inventata.
E tutto questo perché evidentemente non c'è modo di rispondere nel merito in discussioni che prendono pieghe che non piacciono.

Veramente, sta cosa di zaccagni è totalmente inventata dal nulla.
Boh.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Qui dentro si è sentenziato in lungo e in largo che "sei stato COSTRETTO a portare ALMENO Zaccagni sul gong" per via della "figura di melma" con Kostic.

Ora:

1) Kostic non è venuto perché, mi pare palese e ritengo in malafede pensare il contrario, i soldi che offrivano non erano vicini a quelli richiesti. Ergo, che il giocatore si sia messo fuori rosa da solo non ci ha agevolato manco lontanamente. Inutile disquisire per l'ennesima volta su Tare e i soliti discorsi, la realtà dice questo.

2) Zaccagni è stato accolto dai più come un piano B. Non come un ripiego di lusso, come un piano B. L'attualità ci dice che sta performando a livelli molto alti.

3) Fate voi, a me della polemica spicciola interessa il giusto. Interessa, invece, rimarcare che se qualcuno preannuncia con convinzione il "moriremo tutti", poi si può anche ammettere di essersi sbagliati.

MaxMich

Visitatore
Le prestazioni di Zaccagni al Verona erano lampanti. Bravi Tare e Lotito a prenderlo. Ma non si può dire...

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Zaccagni non era il primo giocatore nella lista di Sarri. Il motivo della mia perplessità era questo. Poi, il ragazzo mi è sempre piaciuto moltissimo, ma non lo vedevo come attaccante laterale di un 433.  Tra l'altro, non è che lo veda moltissimo anche adesso, ma Zac é un cervellone settepolmoni. E ci sta stupendo tutti. Crescerà ancora? A me dà l'idea di si.
Ottimo acchiappo. Se guardò il prezzo, acchiappo grandissimo.

Contenuto sponsorizzato

.Christina.

*
Lazionetter
* 1.183
Citazione di: MaxMich il 13 Feb 2022, 22:54
Le prestazioni di Zaccagni al Verona erano lampanti. Bravi Tare e Lotito a prenderlo. Ma non si può dire...
Si può, una volta che ne azzeccano una!  :pp

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.575
Citazione di: Il nostro Giorgione il 13 Feb 2022, 23:12
Zaccagni non era il primo giocatore nella lista di Sarri. Il motivo della mia perplessità era questo. Poi, il ragazzo mi è sempre piaciuto moltissimo, ma non lo vedevo come attaccante laterale di un 433.  Tra l'altro, non è che lo veda moltissimo anche adesso, ma Zac é un cervellone settepolmoni. E ci sta stupendo tutti. Crescerà ancora? A me dà l'idea di si.
Ottimo acchiappo. Se guardò il prezzo, acchiappo grandissimo.
al Verona giocava praticamente nella stessa porzione di campo, anche se in un modulo diverso

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: richard il 13 Feb 2022, 23:52
al Verona giocava praticamente nella stessa porzione di campo, anche se in un modulo diverso

Vero, ma partiva da dietro la punta si muoveva meno. Una mezzala reinventata rifinitore.  Con noi deve stare largo e cercare la profondità oppure tagliare al centro.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.022
Citazione di: MaxMich il 13 Feb 2022, 22:54

Erano lampanti (anche se ci sarebbe qualche distinguo da fare) ma il ragazzo portava comunque con sé la classica incognita dei giocatori che vengono dalla provincia e da un sistema di gioco particolarmente strutturato (come quello di Gasperini o nella fattispecie di Juric).
Cioè, per come la vedo io, non era affatto un colpo dalla riuscita scontata e certa (e lo dico volendo sottolineare i meriti della società nel averci creduto).

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: HummingBard il 13 Feb 2022, 22:21
Ma manco per il cazzo, scusa FD.

Qui dentro si è sentenziato in lungo e in largo che "sei stato COSTRETTO a portare ALMENO Zaccagni sul gong" per via della "figura di melma" con Kostic.

Ora:

1) Kostic non è venuto perché, mi pare palese e ritengo in malafede pensare il contrario, i soldi che offrivano non erano vicini a quelli richiesti. Ergo, che il giocatore si sia messo fuori rosa da solo non ci ha agevolato manco lontanamente. Inutile disquisire per l'ennesima volta su Tare e i soliti discorsi, la realtà dice questo.

2) Zaccagni è stato accolto dai più come un piano B. Non come un ripiego di lusso, come un piano B. L'attualità ci dice che sta performando a livelli molto alti.

3) Fate voi, a me della polemica spicciola interessa il giusto. Interessa, invece, rimarcare che se qualcuno preannuncia con convinzione il "moriremo tutti", poi si può anche ammettere di essersi sbagliati.

ma nessuno disse "moriremo tutti", è proprio questo il punto!
Nessuno disse che dovendo arrivare Kostic allora Zaccagni era automaticamente una pippa.
Nessuno.

Io mi sono abbastanza rotto il cazzo di questo atteggiamento che leggo.
Dopo Firenze uguale, una caccia all'uomo invereconda.
Dopo Milano, quando chi critica se sarebbe potuto togliere fin troppi sassolini dalla scarpa facendo semplicemente la stessa cosa di quanto letto fino a due ore prima, questa cosa non è accaduta.

Quindi questo modo di fare qui sopra ce l'ha una parte sola.
L'altra parte è petulante, spesso ripete le stesse cose, a volte alla nausea ed è giusto farlo notare, però non ha questo modo di fare che ad un certo punto per cambiare discorso tocca inventasse le questioni o prendere il primo pretesto utile alla rivalsa (forse perché si mal tollera che i fatti diano qualche ragione a chi si supponeva non ne avesse alcuna?).

Su Zaccagni io non ricordo alcuna polemica sulla sua pippaggine eventuale.
Si diceva che per l'ennesima volta avevamo fatto un pasticcio su Kostic ed è semplicemente vero.
Anzi, è indiscutibile. Zero possibilità di dire il contrario a meno che non si voglia negare l'incontrovertibile realtà dei fatti.
Ma questa cosa non si è mai tradotta nel dire "zaccagni è una pippa".

Quindi perché venire ad alzare sta polemica?
Che palle oh, veramente pare che l'unico obiettivo del confronto sia poter punzecchiare altri.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.611
Posto che io sono stato felicissimo del suo acquisto, mi piaceva molto già a Verona, concordo totalmente con FD.

Si disse che era un piano B perchè, effettivamente, era un piano B rispetto a Kostic.

Contenuto sponsorizzato

Twix

*
Lazionetter
* 5.803

Magari avessimo avuto sempre questo tipo di piano B.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.253
Il problema e' sempre lo stesso. Io non mi sarei scandalizzato se qualcuno avesse detto che avremmo avuto bisogno di qualcuno di gran lunga migliore di Zaccagni, che e'un giocatore molto fumo e poco arrosto, che e' mediocre ecc. Sono opinioni e si puo' avere un metro di valutazione differente. Ma se si dice (vedi pagine da 17 a 19) che e' una pippa fracica, mai una buona partita, delusione totale, colpo alla Muriqi, rimandare a Verona, idiota, turista per sempre, allora magari dire che bisogna evitare giudizi affrettati non e' sbagliato. Se si evitasse per intere pagine di insultare i giocatori della Lazio (non di criticarli a fronte di prestazioni insufficienti) non si avrebbe la reazione di "caccia all'uomo"

Discussione precedente - Discussione successiva