Mattia Zaccagni (Topic Ufficiale)

Aperto da Daniela, 31 Ago 2021, 17:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: FatDanny il 14 Feb 2022, 10:25
No.
Che Zaccagni l'abbia portato Lotito ci sono fonti giornalistiche, testimonianze su chi ha condotto la trattativa in prima persona col Verona, portata avanti dai presidenti.

Però secondo me bisogna distinguere tra chi decide un acquisto, e chi conduce la trattativa.

Fino a prova contraria, tutti i nostri acquisti sono decisi da Tare, è lui che ha il controllo totale sulla parte sportiva. E questo vale sia per gli Immobile che per i Muriqi.

Poi magari Lotito è in buoni rapporti con Setti, e quindi la trattativa fa prima a condurla lui che non Tare con un altro dirigente con cui probabilmente ha zero rapporti. Ma questo non vuol dire che a scegliere Zaccagni sia stato Lotito, e non Tare.

Disclaimer, che a quanto pare siamo giunti a un punto tale che bisogna fare delle specifiche: questo è un commento neutro, che non vuole difendere la dirigenza. Io al mercato invernale, come voto, ho dato un bello zero tondo tondo e sono d'accordo sui tuoi commenti sul modus operandi di Tare stesso.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Sonni Boi il 14 Feb 2022, 10:54
Però secondo me bisogna distinguere tra chi decide un acquisto, e chi conduce la trattativa.

Fino a prova contraria, tutti i nostri acquisti sono decisi da Tare, è lui che ha il controllo totale sulla parte sportiva. E questo vale sia per gli Immobile che per i Muriqi.

Poi magari Lotito è in buoni rapporti con Setti, e quindi la trattativa fa prima a condurla lui che non Tare con un altro dirigente con cui probabilmente ha zero rapporti. Ma questo non vuol dire che a scegliere Zaccagni sia stato Lotito, e non Tare.

Questo è un commento neutro, che non vuole difendere la dirigenza eh. Io al mercato invernale, come voto, ho dato un bello zero tondo tondo e sono d'accordo sui tuoi commenti sul modus operandi di Tare stesso.

.

Oh, mi pare semplice come discorso.

E basterebbe dare credito alle parole di Sarri, tra l'altro (la Margherita di 20 giocatori offensivi che aveva valutato assieme al DS - sì, assieme al DS).

Altrimenti è paro paro a dire che Inzaghi ha voluto Hoedt e compagnia cantante (e sappiamo che, invece, li ha voluti perché bla bla bla).

E, pare che lo devo premettere tutte le volte, anche io sono d'accordo sul fatto che Tare andava allontanato già un anno fa.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.663
Però @FatDanny cerchiamo pure di non prenderci troppo sul serio eh!

È un forum di tifosi di calcio non di professionisti del pallone e mi vorrei sentire libero di scherzare e cazzeggiare senza voler offendere nessuno! Però se l'ho fatto chiedo scusa.

Detto questo, tornando seri, non credo che la trattativa X si possa accollare a questo o quell'altro ma credo sia un lavoro di equipe e che il duo non lavori per compartimenti stagni e, come diceva qualcuno, magari la fase conclusiva la chiude Lotito perché magari ha ottimi rapporti col presidente o Tare perché ha ottimi rapporti col DS

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
giako figuriamoci, ma infatti la questione è proprio non prendersi troppo sul serio, scherzare e cazzeggiare quanto si vuole, soprattutto confrontarsi serenamente.
Non vedo di cosa dovresti chiedere scusa.

Semplicemente la cosa che mi ha fatto stranire è venire sul topic di Zaccagni dopo prestazioni sempre più convincenti e confrontarmi con la caccia a chi l'aveva bollato dopo una partita che aveva fatto saltare i nervi a tutti a prescindere da Zaccagni.
Questo era, ma lo sarebbe uguale se prendessimo Romagnoli e sul topic se ricorda che però abbiamo preso pure Hoedt. Ci può essere un momento in cui su una cosa positiva ci uniamo?
è possibile criticare senza avere il retropensiero che quindi si è diventati anti?

Perché poi è questo a portare alle specifiche che giustamente denunciate.
Se tutto è una polarizzazione cristalizzata tocca dire "oh io non sono così, però..."

Su Zaccagni che sta facendo benissimo possiamo dire tutti un grandissimo "Daje!"?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.713
Citazione di: Sonni Boi il 14 Feb 2022, 10:54

Disclaimer, che a quanto pare siamo giunti a un punto tale che bisogna fare delle specifiche: questo è un commento neutro, che non vuole difendere la dirigenza. Io al mercato invernale, come voto, ho dato un bello zero tondo tondo e sono d'accordo sui tuoi commenti sul modus operandi di Tare stesso.

Perfetto.

A proposito di non prendersi troppo sul serio o di una parte che rivendica le cose e l'altra no, mi viene un po' da ridere. Ma sarebbe meglio sorvolare tutti, per il bene del forum.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Ma sul serio vi state tirando i capelli per capire la paternità dell'acquisto di Zaccagni?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Nsia mai dovessero crollare granitiche certezze.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: dani2110 il 14 Feb 2022, 11:30
Ma sul serio vi state tirando i capelli per capire la paternità dell'acquisto di Zaccagni?

ma in realtà no. NO.
è proprio questo il problema.
Se tirano su polemiche, anzi i critici dei critici tirano su polemiche, sul nulla.
Mo finisce che ci stiamo accapigliando per la paternità dell'acquisto di zaccagni....

Si è partiti con il dire che c'era chi aveva dato a zaccagni della pippa incredibile.
Si è dimostrato che così non è, al massimo era qualche post adirato per il recupero dell'udinese, comprensibile dopo una partita come quella.
Mo' è partita la questione su chi ha comprato zaccagni.

Veramente pazzesco.
Nessuno ha dato della pippa a zaccagni, nessuno ha fatto partire la crociata per poter dire che l'ha comprato Lotito e non Tare.
Ma proprio nessuno. Soprattutto: non interessa a nessuno. Sti grandissimi cazzi.
Io mi ci sono soffermato solo sulla base di una co.j.onella per cui parlare bene di Zaccagni deve diventare la resa dei conti per parlare bene di Tare o stamo a dì che a lui si attribuiscono solo le sòle.
Ma perché? Perché fare sta cosa?

Il problema vero è che evidentemente qualcuno ha le fisime. Almeno da un paio di mesi. a caccia di un polverone qualsiasi.
altro che "c'è chi gode delle sconfitte della Lazio e sparisce con le vittorie".
Si cercano pretesti per discutere quando non ce ne sono.
Quando tutti siamo d'accordo nel dire che Zaccagni è stato un bell'acchiappo.

Evidentemente l'odierno giudizio su lotitare brucia, tanto da dover spostare lo scontro su altri topic, a prescindere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Mammagary Tare avesse preso tutti giocatori come zaccagni invece di scommesse esotiche. Zaccagni mi è sempre piaciuto tanto. Pensate se al posto di vavro prendeva un ferrari, al posto di un durmisi un lazovic o al posto di un muriqi un simeone. Gente da serie A che non mi entusiasma per nulla, ma dà un contributo accettabile.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.429
Ero probabilmente stranito dall'uscita sulla diatriba Strakosha Reina dove il commento era stato del tipo eravamo in 5 a difendere Strakosha , chissà con Reina con il Bologna come andava a finire....
Sto approccio stile "resa dei conti" o io l'avevo detto  non è iniziata su Zaccagni . Che si presta però bene visto che chi criticava Zaccagni può benissimo dire che ha preso una cantonata così come chi difendeva Muriqi...😉😀
Ci metto la faccina perché ex post è sempre più facile; in alcuni casi evidente.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.107
Citazione di: Laziostyle87 il 14 Feb 2022, 12:48
Mammagary Tare avesse preso tutti giocatori come zaccagni invece di scommesse esotiche. Zaccagni mi è sempre piaciuto tanto. Pensate se al posto di vavro prendeva un ferrari, al posto di un durmisi un lazovic o al posto di un muriqi un simeone. Gente da serie A che non mi entusiasma per nulla, ma dà un contributo accettabile.
Infatti, da tifosi intelligenti, questi acquisti chiediamo e penso non sia una cosa impossibile

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Si Fat Danny, ma io, che non sono sicuramente ideologico su questo, e anzi rivendico di essere stato critico sempre in modo equilibrato rispetto alla società, ti chiedo (e ti prego di credere che non è una domanda provocatoria ma veramente è un dubbio che ho), ma secondo te IT c'è o ce fa?
Cioè: ok il metodo pesca a strascico etc. etc. , le grezze coi d.silva, giroud, etc etc, ma poi qualche colpo importante l'ha pure piazzato in carriera.
Si io penso male e qui non se potrebbe di, ma insomma il kosovaro è stato un errore tecnico o di altro tipo? Io ho la sensazione che non sia casuale quando imbrocca le cose.
O quantomeno non sempre casuale.

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.780
Citazione di: kelly slater il 14 Feb 2022, 12:58
Si Fat Danny, ma io, che non sono sicuramente ideologico su questo, e anzi rivendico di essere stato critico sempre in modo equilibrato rispetto alla società, ti chiedo (e ti prego di credere che non è una domanda provocatoria ma veramente è un dubbio che ho), ma secondo te IT c'è o ce fa?
Cioè: ok il metodo pesca a strascico etc. etc. , le grezze coi d.silva, giroud, etc etc, ma poi qualche colpo importante l'ha pure piazzato in carriera.
Si io penso male e qui non se potrebbe di, ma insomma il kosovaro è stato un errore tecnico o di altro tipo? Io ho la sensazione che non sia casuale quando imbrocca le cose.

e quindi non è nemmeno casuale quando non le imbrocca...
dille tutte no?
:beer:

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Io lo dico sempre: tare su certi ruoli ci vede bene, su altri no.

Le mezzali (o i centrocampisti più in generale) e gli esterni d'attacco difficilmente li sbaglia (infatti su Cabral non ho brutte sensazioni).

Al contrario su ruoli tipo esterni, terzini, difensori centrali è molto più incapace.

Ma questo perché è molto più probabile che un giocatore con una buona tecnica, se inserito nel contesto giusto può sempre esplodere (vedi LA, ad esempio con Morrison non ci si è riusciti).

Un difensore non può migliorare nel tempo o esplodere dopo un anno.
O è forte o non lo è. 
Stesso discorso per il portiere.

Acerbi, De Vrij, Biava, Diaz si vedeva da subito che erano che erano ottimi acquisti.

Il difensore lo devi prendere che è già pronto, non puoi aspettarlo.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: kelly slater il 14 Feb 2022, 12:58

no, ma non ce voglio manco entrà in questo discorso.
Non voglio parlare di Tare al netto di possibili novità.
Se ne è parlato ampiamente, pure troppo.
Ci fa, ci è, per me è uguale. Basta che non se ne parli.

Fla

*
Lazionetter
* 5.933
polemica un po' inutile perché ci si può anche ricredere sui giocatori, non penso ci sia nessuna vergogna in questo :)

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.577
Contenuto sponsorizzato

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.657
Citazione di: JamesHerriot il 14 Feb 2022, 08:25
Eccomi  .io gli ho dato della pippa dopo 3 partite in cui non l'ha strusciata e quando ha pure procurato stupidamente il fallo per il gol dell'Udinese allo scadere quindi? Mi sbagliavo quante frustate vuoi che mi dia?

Vedi qua c'è gente che è contenta quando sbaglia e lo ammette senza problemi perché è contenta , perché è Laziale .
Voi invece ? Potrei tirare una carrettata di nomi ma non lo faccio per decenza.
I mea culpa sui voti straordinari agli ultimi mercati? Sui "il mercato si giudicano alla fine? E poi dopo un anno? "
I vostri mea culpa sui Muriqi i Vavro i Fares ma do' caxxo stanno?
Dove stanno i vostri post di disgusto quando lotito si intasca i soldi di Akpa per vie trasversali?

Voi siete la santa inquisizione del forum. Per me siete peggio dei petulanti.

Ti volevo rispondere scherzosamente perché sul calciomercato è reato prendersi troppo sul serio. Ci vuole tanto kulo ad imbroccare un giocatore.

Però la frase in neretto stride. Un conto è accusare un presidente per incapacità, presunzione, stron.zagine o quello che vuoi.
Un altro è accusarlo di essersi rubato dei soldi sottratti indebitamente.
I bilanci parlano di trasferimenti esosi (e assolutamente  contestabili) non di distrazione di capitali.
Io non sono né pro né Contro Lotito. Cragnotti è l'unico presidente che avrò sempre nel cuore.

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Citazione di: FatDanny il 14 Feb 2022, 12:42
ma in realtà no. NO.
è proprio questo il problema.
Se tirano su polemiche, anzi i critici dei critici tirano su polemiche, sul nulla.
Mo finisce che ci stiamo accapigliando per la paternità dell'acquisto di zaccagni....

Si è partiti con il dire che c'era chi aveva dato a zaccagni della pippa incredibile.
Si è dimostrato che così non è, al massimo era qualche post adirato per il recupero dell'udinese, comprensibile dopo una partita come quella.
Mo' è partita la questione su chi ha comprato zaccagni.

Veramente pazzesco.
Nessuno ha dato della pippa a zaccagni, nessuno ha fatto partire la crociata per poter dire che l'ha comprato Lotito e non Tare.
Ma proprio nessuno. Soprattutto: non interessa a nessuno. Sti grandissimi cazzi.
Io mi ci sono soffermato solo sulla base di una co.j.onella per cui parlare bene di Zaccagni deve diventare la resa dei conti per parlare bene di Tare o stamo a dì che a lui si attribuiscono solo le sòle.
Ma perché? Perché fare sta cosa?

Il problema vero è che evidentemente qualcuno ha le fisime. Almeno da un paio di mesi. a caccia di un polverone qualsiasi.
altro che "c'è chi gode delle sconfitte della Lazio e sparisce con le vittorie".
Si cercano pretesti per discutere quando non ce ne sono.
Quando tutti siamo d'accordo nel dire che Zaccagni è stato un bell'acchiappo.

Evidentemente l'odierno giudizio su lotitare brucia, tanto da dover spostare lo scontro su altri topic, a prescindere.

Premesso che hai ragione sulle polemiche infinite (da parte di tutti) e sticazzi delle crociate, però anche dire che nessuno abbia dato della pippa a Zaccagni non è vero.

Ripeto, sticazzi ma qualcuno che lo ha bollato come pippa scatenata già al momento dell'acquisto c'è eccome.

Discussione precedente - Discussione successiva