Mattia Zaccagni (Topic Ufficiale)

Aperto da Daniela, 31 Ago 2021, 17:56

Discussione precedente - Discussione successiva

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.022
Aggiungerei anche che per essere alla prima stagione in cui gioca in Europa e in certi palcoscenici sta dimostrando una personalità e un carattere non indifferente. Tanta roba davvero il ragazzuolo  :D

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Ammonizione purtroppo che poteva evitare, si è innervosito visto che il porto erano diversi minuti che stava menando a destra e a sinistra .

Resta comunque l'MVP

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.852
Ormai si è calato nella nostra realtà e pare un veterano.
Gioca con sicurezza e disinvoltura e gli riesce tutto.
Nettamente il migliore in campo.
Peccato per quella dannata ammonizione :x
Al ritorno saresti stato utilissimo insieme a Ciro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.780
Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.855

hafssol

*
Lazionetter
* 12.357
Citazione di: paolo71 il 18 Feb 2022, 08:41
Acchiappo della madonna.

Tipo di operazioni che approvo sempre con convinzione e che sarebbe bello riuscire a fare più spesso.
Avevo buone sensazioni su di lui, ma sta andando già oltre le aspettative. Giocatore vero.

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.638

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Grande giocatore. Come Acerbi e Lazzari avendolo visto già in serie A non ci stavano dubbi sul suo rendimento.
Lui poi mi era sempre piaciuto e in varie occasioni ci aveva fatto ammattire (ricordo benissimo un Lazio verona 1-2).
Più Zaccagni e meno Kamenovicci!

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Quello che mi ha stupito di lui e' il fatto che anche in copertura e' molto bravo.

Sapete che una prova a centrocampo secondo me non sarebbe male per vedere come va?ha qualità e velocità, visto l'abbondanza di esterni io na prova, cosi a buffo la farei. Magari sul 3 a 0 al 70 imo

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.835
Si sapeva che era un buon giocatore, ma sinceramente non me l'aspettavo così forte. A me colpisce soprattutto per la personalità che dimostra. Non si nasconde mai in campo.

Saymyname

*
Lazionetter
* 2.974
Che piacevole cantonata ho preso su di lui. Una gamba ottima e ora anche qualità nella giocata finale e nel saltare l'uomo. Sta mostrando una personalità che non era affatto scontata e che mai avrei immaginato.

Contenuto sponsorizzato

Giako77

*
Lazionetter
* 8.663
Ammazza quanto è forte!

Salta l'uomo con una facilità incredibile e spesso riesce a saltare anche il secondo. Sempre imprevedibile, non sai mai se va a destra o a sinistra e va chiudere al centro dell'area col taglio.

E poi tanta legna, cattiveria e umiltà.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.835
Citazione di: Saymyname il 18 Feb 2022, 10:24
Che piacevole cantonata ho preso su di lui.
E' facile non prenderle però, basta non sparare sentenze dopo due partite. E magari guardare anche a quello che il giocatore ha fatto prima di venire da noi. Non è che giocava in Uzbekistan.
Scusami se ho approfittato del tuo post per esprimere questo pensiero.

Saymyname

*
Lazionetter
* 2.974
Citazione di: Drake il 18 Feb 2022, 10:29
E' facile non prenderle però, basta non sparare sentenze dopo due partite. E magari guardare anche a quello che il giocatore ha fatto prima di venire da noi. Non è che giocava in Uzbekistan.
Scusami se ho approfittato del tuo post per esprimere questo pensiero.
Non ti devi scusare, ma a me non convinceva il profilo, a prescindere dalle sue prime partite con la nostra maglia. Il fatto che venisse da un sistema di gioco molto particolare quale essere quello del Verona di Juric, dove aveva fatto bene ma per un periodo di tempo piuttosto limitato e per giunta non da giovanissimo, mi lasciava più di qualche dubbio sul suo effettivo valore, e sopratutto sulla sua capacità di adattarsi ad una realtà completamente diversa e con altre ambizioni. Ripeto, sta mettendo in mostra una personalità non affatto scontata. Bravo lui e complimenti a chi ci ha creduto  :ssl

MaxMich

Visitatore
Peccato l'ammonizione ieri, cavolo si poteva fermare... e poi sinceramente non l'avrei levato non mi sembrava stesse in affanno anzi era il più pericoloso

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Pensavo fosse un buon giocatore invece è veramente forte.
Daje continua così!  :ssl

maumarta

*
Lazionetter
* 7.106
Ai miei colleghi di Verona chiedevo sempre quanto potesse costare e prenderlo a 7 milioni è come averlo preso a zero.
Voglio proprio vedè quante vlte lo faranno vedere il gol di ieri.
Uno che davanti al portiere fa quella cosa è perchè ce l'ha nel sangue, non ci deve nemmeno pensare.

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Sono contento che sia stato capace di alzare il livello, non è né facile né scontato

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.238
Discussione precedente - Discussione successiva