Mattia Zaccagni (Topic Ufficiale)

Aperto da Daniela, 31 Ago 2021, 17:56

Discussione precedente - Discussione successiva

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.022
Secondo me alcune volte è stato ingiustamente criticato (addirittura qualcuno preferiva provare a cederlo per monetizzare). Non lo difendo ora né voglio salire sul suo carro dopo una sua buona prova, personalmente l'ho sempre stimato e apprezzato.
Non è mai stato un goleador (anche se quest'anno è partito bene anche sotto quell'aspetto) ma è un giocatore che salta l'uomo e il più delle volte ti fa la differenza. Poi magari qualche partita la può sbagliare, è umano del resto. Ma sono sicuro che ce lo invidiano in tanti.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Migliore in campo, senza contare botte e falli subiti... bravo!

:ssl

blackjack lazio

*
Lazionetter
* 758
Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.737
Alla fine piovvero un po' di critiche dopo quel gol dell'Udinese. Poi ad inizio campionato scorso era spesso infortunato e non riusciva ad entrare in forma e nei meccanismi dato che era il suo primo anno.
Se, appunto, in forma e addentro al meccanismo, è un giocatore che sa il fatto suo. A me piaceva moltissimo già il primo anno in A con il Verona.
Poi ha questa caratteristica che becca un sacco di falli che mi fa impazzire (poi se iniziassero a far fioccare più i gialli sarebbe anche meglio...).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Sono contento di aver preso lui e non Kostic, onestamente.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
Citazione di: Maremma Laziale il 02 Ott 2022, 14:50
Oggi direi pazzesco. Migliore in campo per distacco.

100% in crescita clamorosa

Daje Zac  :band1:

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
Attualmente è una delle due migliori opzioni che abbiamo quando dobbiamo uscire dalla pressione. L'altra è la catena di destra SMS-FA-Lazzari che fanno gli scambi con FA o Lazzari che partono. Forse lui è anche più affidabile nel senso che la punizione la becca quasi sempre.

Quando in Danimarca mancavano lui SMS e Lazzari si è visto anche se li poi è mancato tanto altro.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.106
Salta sempre l'uomo, è veloce, è un'arma in più.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.852
Finalmente sta trovando continuità sia fisicamente che di prestazioni.
Sta iniziando anche a timbrare più volte il tabellino dei marcatori, oltre a fare svariati assist.
Presto tornerà pure in nazionale.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.611
Sul primo controllo è imprendibile, o li salta o gli fanno fallo.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.780
Giocatore che sta arrivando al top.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Tarallo il 01 Mag 2022, 08:04
Zaccagni è un potenziale fenomeno. Se avesse una catena anche solo la metà del valore di quella Lazzari-SMS farebbe 20 gol e 20 assist.

Lo scrivevo la scorsa stagione, ma usando aveva molti meno fans.
Vedrete chi diventa questo.

Contenuto sponsorizzato

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.643
Da 3-4 partite é tornato a piacermi tantissimo come da Dicembre ad Aprile.

A me non piace (direi che detesto) l´esterno che si accentra e tira e quando ho visto zac avere questa involuzione, mi era salito il nervoso.

Il goal e l´assist di ieri sono stati pazzeschi. IL triangolo con Felipe é l´Abc di quello che deve fare. Rispetto ai vari Insigne-Berardi-etc. ha la capacitá d´inserimento, di muoversi, dettare il passaggio. Bravo, Bravo.   

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.022
Se diventerà un fenomeno personalmente non saprei. Probabilmente è arrivato ad alti livelli un tardi rispetto alla media. Per carità ha ancora margini di miglioramento ma avesse avuto anche solo 2/3 anni in meno sarebbe stato diverso.
Poi vabbè, io me lo tengo strettissimo anche così  :)

Amico Friz

Sostenitore
Lazionetter
* 327
Già detto in altro post (mi pare...), secondo me Z ha il carattere, la malizia e la sfrontatezza che manca ancora a livello di squadra.
Sa giocatore facile e difficile, di squadra e individualmente.
Per tigna, modalità, dinamica e continuità è giocatore internazionale.

Trovo particolare non sia titolare inamovibile della nazionale.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.643
Citazione di: S.S. Termopiliano il 03 Ott 2022, 10:26
Se diventerà un fenomeno personalmente non saprei. Probabilmente è arrivato ad alti livelli un tardi rispetto alla media. Per carità ha ancora margini di miglioramento ma avesse avuto anche solo 2/3 anni in meno sarebbe stato diverso.
Poi vabbè, io me lo tengo strettissimo anche così  :)

In Italia é purtroppo cosí. Si raggiunge tardi la maturitá, peró poi durano di piú.
Fenomeno penso di no, ma dipende dal significato che si da alla parola. Per me Fenomeno é chi si va a giocare il pallone d´oro e insomma Zac anche no.

Per me, Zaccagni é il classico talento dimenticato in provincia che fa le nostre fortune. Mi vengono in mente i nomi di Mauri e Candreva. Personalmente giá lo preferisco a Candreva (che negli ultimi mesi mi dava veramente il nervoso). Mauri per me era veramente fortissimo, troppo sottovalutato forse anche da noi. Zaccagni potrebbe avere qualcosa di entrambi, spero piú di Mauri.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Amico Friz il 03 Ott 2022, 10:28
Già detto in altro post (mi pare...), secondo me Z ha il carattere, la malizia e la sfrontatezza che manca ancora a livello di squadra.
Sa giocatore facile e difficile, di squadra e individualmente.
Per tigna, modalità, dinamica e continuità è giocatore internazionale.

Trovo particolare non sia titolare inamovibile della nazionale.
Anche lui però deve farci vedere queste qualità anche contro Milan, Napoli, Derby...
Deve essere decisivo anche quando il livello sale.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.022
Citazione di: RG-Lazio il 03 Ott 2022, 10:57
In Italia é purtroppo cosí. Si raggiunge tardi la maturitá, peró poi durano di piú.
Fenomeno penso di no, ma dipende dal significato che si da alla parola. Per me Fenomeno é chi si va a giocare il pallone d´oro e insomma Zac anche no.

Per me, Zaccagni é il classico talento dimenticato in provincia che fa le nostre fortune. Mi vengono in mente i nomi di Mauri e Candreva. Personalmente giá lo preferisco a Candreva (che negli ultimi mesi mi dava veramente il nervoso). Mauri per me era veramente fortissimo, troppo sottovalutato forse anche da noi. Zaccagni potrebbe avere qualcosa di entrambi, spero piú di Mauri.

Concordo.

Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.418
Citazione di: Laziostyle87 il 03 Ott 2022, 11:26
Anche lui però deve farci vedere queste qualità anche contro Milan, Napoli, Derby...
Deve essere decisivo anche quando il livello sale.

Contro il Napoli aveva fatto il suo con un gran gol.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: JoeStrummer il 03 Ott 2022, 11:56
Contro il Napoli aveva fatto il suo con un gran gol.
nì. bel gol, ma per quasi tutta la partita messo sotto col resto della squadra.
Non lo sto criticando, dico che voglio vederlo decisivo e saltare l'uomo come ieri anche contro Atalanta e cacche

Discussione precedente - Discussione successiva