Mattia Zaccagni (Topic Ufficiale)

Aperto da Daniela, 31 Ago 2021, 17:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Hicks

*
Lazionetter
* 9.982
Citazione di: Laziostyle87 il 03 Ott 2022, 11:26
Anche lui però deve farci vedere queste qualità anche contro Milan, Napoli, Derby...
Deve essere decisivo anche quando il livello sale.

Certo, ma se parliamo delle ultime contro queste troppi altri sono a doverci far vedere le loro qualità quando il livello sale.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Hicks il 03 Ott 2022, 13:03
Certo, ma se parliamo delle ultime contro queste troppi altri sono a doverci far vedere le loro qualità quando il livello sale.
Però i vari Milinkovic, Ciro, LA ci hanno già fatto vedere in passato di essere decisivi in queste sfide. Magari non sempre ma spesso.
Questa è la differenza di cui parlo io. Per salire di livello deve far vedere questo. Non è una critica.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
L'anno scorso ha rifilato due pallini all'Inter, intanto.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Altra ottima partita. Mi sto ricredendo su di te. Continua così

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.713
Alla prima prestazione così così già erano partiti incomprensibile attacchi. Una certezza pure lui.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
quest'anno finisce in doppia cifra (segnatevelo  :poof:)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Molto bene. Continua così. Altra bellissima partita

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

sta diventando sempre più concreto

blackjack lazio

*
Lazionetter
* 758

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Pure stasera, da quella parte, lì ha sderenati.

Contenuto sponsorizzato

Miro68

*
Lazionetter
* 3.641
Fortissimo e sempre più decisivo . Altro che Kostic che tutti aspettavamo. Si sta rivelando grande acquisto di partita in partita ..

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: Miro68 il 11 Ott 2022, 01:18
Fortissimo e sempre più decisivo . Altro che Kostic che tutti aspettavamo. Si sta rivelando grande acquisto di partita in partita ..
Kostic è forte. Forse è più un esterno da 3 5 2 che non un ala da 4 3 3. Comunque con Allegri non c'è da meravigliarsi che faccia schifo

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.022
In 9 gare ha già già segnato 3 reti. Lo scorso anno furono 4 in 29 (ovviamente faccio riferimento al campionato). A livello di assist invece è a quota 3 (lo scorso anno ne fece 6).
Stando ai freddi numeri è uno di quelli che ha avuto la miglior crescita di "fatturato" rispetto alla passata stagione.
Poi ovviamente c'è tutto il resto che non finisce nei tabellini ma che fanno di lui un giocatore utilissimo e indigesto alle difese avversarie.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: S.S. Termopiliano il 11 Ott 2022, 01:30
In 9 gare ha già già segnato 3 reti. Lo scorso anno furono 4 in 29 (ovviamente faccio riferimento al campionato). A livello di assist invece è a quota 3 (lo scorso anno ne fece 6).
Stando ai freddi numeri è uno di quelli che ha avuto la miglior crescita di "fatturato" rispetto alla passata stagione.
Poi ovviamente c'è tutto il resto che non finisce nei tabellini ma che fanno di lui un giocatore utilissimo e indigesto alle difese avversarie.
Ne segno pure 2 con l'Hellas in 2 partite mi sembra. Li giocava nei 2 trq nel 3 4 2 1

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: HummingBard il 11 Ott 2022, 01:45

Segno contro il Sassuolo doppietta. Contro l'Inter segno Ilic ma poi doppietta di Correa e un altro. C'era ancora Di Francesco allenatore degli scaligeri. https://it.m.wikipedia.org/wiki/Hellas_Verona_Football_Club_2021-2022

Contenuto sponsorizzato

Martoz

*
Lazionetter
* 377
Giocatore prezioso che si guadagna sempre tanti falli, fa ammonire gli avversari, corre come un dannato e ha la sua buona dose di fiodena e malizia calcistica

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.022
Citazione di: Invictus il 11 Ott 2022, 01:31
Ne segno pure 2 con l'Hellas in 2 partite mi sembra. Li giocava nei 2 trq nel 3 4 2 1

Si si, ci sono anche quei 2 (uno, se non erro, su rigore).
Io mi ero limitato a considerare solo quelli in maglia biancoceleste però ovviamente nel tabellino personale vanno inseriti anche quelli con l'Hellas.

Discussione precedente - Discussione successiva