Mattia Zaccagni (Topic Ufficiale)

Aperto da Daniela, 31 Ago 2021, 17:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: genesis il 24 Gen 2023, 22:58
C'è un giocatore italiano più forte al momento ?

zaniolahahahahhahahha

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: Biafra il 10 Ott 2022, 22:59
Decisivo come sempre,
quest'anno finisce in doppia cifra (segnatevelo  :poof:)

So mago.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Due sue caratteristiche che si evidenziano troppo poco: una forza nelle gambe ed una resistenza spaventose.

Veramente un atleta che non sfigurerebbe neanche in Premier.

Severino.Cicerchia

*
Lazionetter
* 787
Lo adoro. Non perde mai la palla, costringe gli avversari a fargli fallo, ha dribbling, velocità, fa gol e serve assist.
Un giocatore completo.
Un acquisto notevole.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Il mister mi ha aiutato a migliorare in fase di conclusione, di attacco degli spazi e della profondità. Mi ha trasformato da centrocampista offensivo ad esterno d'attacco. Mi diverto molto in campo, questo gioco mi piace

Nulla da aggiungere

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
per distacco il miglior esterno d'attacco d'Italia

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
spook

*
Lazionetter
* 11.472

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.982
Che gli vuoi dire. Devastante, continuo, completo, tignoso.

Spero che Mancini continui a non vederlo ancora a lungo.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
super affascinante come un allenatore con i suoi principi ti può cambiare una carriera aggiungendo alle suppur buone doti, un paio di dimensioni in più. una mentale, di stare sempre in partita e sul pezzo cosa che anni prima assolutamente non esisteva e una tecnica, già di andare a fare gol, di attaccare la porta, di stare in area di rigore.
bravo lui a seguire il mister!

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.611
E' semplicemente imprendibile, sul primo controllo non lo prendono mai.

Lancilbotto

*
Lazionetter
* 1.235
Il giocatore italiano più forte al momento. Dovremmo cominciarlo a dirlo chiaro e forte.

Contenuto sponsorizzato

Lancilbotto

*
Lazionetter
* 1.235
Citazione di: Mr.Class il 25 Gen 2023, 08:39
super affascinante come un allenatore con i suoi principi ti può cambiare una carriera aggiungendo alle suppur buone doti, un paio di dimensioni in più. una mentale, di stare sempre in partita e sul pezzo cosa che anni prima assolutamente non esisteva e una tecnica, già di andare a fare gol, di attaccare la porta, di stare in area di rigore.
bravo lui a seguire il mister!

Questo dipende anche molto dalla squadra in cui giochi. Se ti ritrovi a giocare contro grandi squadre in compagini modeste, puoi essere anche un fenomeno, se non ci stai mentalmente provi a fare il tuo, magari fai pure cose dicisive come assist e goal, ma poi rischi di ammorbidirti.Ovvio il lavoro di Sarri è ineccepibile, però è da considerare anche molto la dipendente della dimensione in cui sei calato.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.325
Citazione di: FatDanny il 25 Gen 2023, 00:17
Il mister mi ha aiutato a migliorare in fase di conclusione, di attacco degli spazi e della profondità. Mi ha trasformato da centrocampista offensivo ad esterno d'attacco. Mi diverto molto in campo, questo gioco mi piace

Nulla da aggiungere
ascoltato. esattamente, si vede la "riconoscenza" nei confronti dell'allenatore e danno tutto per lui.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.737
Già al primo anno di serie A a Verona si vedeva che era un giocatore di qualità.
Personalmente mi rimase impresso in quella partitaccia che pareggiamo in casa 3 anni fa.
Gli mancava qualcosa e quel qualcosa era Sarri.

Stagione fino ad oggi mostruosa.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.492

Nulla da aggiungere

E io che pensavo andasse riportato a centrocampo  :=))
Giocatore top per qualità e dedizione. Sembra non scadere mai di forma: impressionante.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.643
Ieri stavo vedendo Creed...Zaccagni é praticamente il gemello bianco di Michael B Jordan.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.429

Nulla da aggiungere
Lecchino .... :=))

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.022

Nulla da aggiungere

In effetti non c'è granché da aggiungere, però una cosa al volo mi permetto di dirla  :)

Può sembrare banale ma quando si evidenzia la differenza tra "allenatori gestori" e "allenatori costruttori" alla fine vuol dire fondamentalmente questo.

Discussione precedente - Discussione successiva