Mattia Zaccagni (Topic Ufficiale)

Aperto da Daniela, 31 Ago 2021, 17:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Slasher89 il 15 Apr 2023, 09:21
Ha un primo controllo orientato fra i migliori che abbia mai visto, è proprio difficile da prendere, anche sull'allungo.
Ne parlavano ieri sera con mio figlio mentre vedevamo la partita. È la sua skill più importante e non lo prendono mai.
Uguale alla sua (parlo della skill non della tipologia del giocatore) ce l'aveva Kakà. Non sapevi mai dove stesse per andare dopo il primo controllo e giù calcioni.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.709
Quando stava a verona ne avevo visto 10\15 partite e mi aveva sempre fatto una bruttissima impressione. Mi sembrava il classico giocatore con un po' di tecnica ma tutto fumo, un pasqualino foggia piu' scarso tecnicamente. MI COSPARGO IL CAPO DI CENERE.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.162
intervista a LSR pre-juve, chissà perché recuperata solo ora...

Zaccagni: "Sacrificherei molto per un trofeo qui. Ero sicuro di fare un percorso importante"

https://www.sololalazio.it/2023/04/18/lazio-zaccagni-sacrificherei-molto-per-un-trofeo-qui-ero-sicuro-di-fare-un-percorso-importante/

un estratto:
In cosa il DNA della Lazio ti è entrato dentro?

"La passione che trasmette la gente, senti qualcosa di cui fai parte. Ti portano dentro l'ambiente, ti fanno sentire l'importanza della maglia. Mi piace questo ambiente familiare, che ti coccola, è la cosa più bella che ci possa essere nel calcio".
[/i]

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Sta bene, o è quel momento da psicodramma?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.319

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.658
Pure oggi lo hanno pistato come l'uva. Pure oggi l'arbitro si è girato dall'altra parte.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Sarri ha visto che gli stavano fasciando la caviglia

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.162
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.643

Lui e Felipe monumentali

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
hafssol

*
Lazionetter
* 12.357
Altro partitone. Tante botte prese, qualità, disciplina e sofferenza nei ripiegamenti.
Giocatore ormai top, da tenere stretto a meno di offerte davvero mostruose.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Tempo qualche mese e ce lo richiede qualche big seria. Veramente troppo forte.

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
Altra prova devastante, si carica la squadra sulle spalle a la porta al traguardo

:rock:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
gae12

*
Lazionetter
* 3.491
Lo Zaccagnano di mazzate ma lui é sempre li. Grande!

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.658
Anche stasera mancano diverse ammonizioni per falli che gli avversari gli fanno perché è l'unico modo per fermarlo. Anche stasera ammonito al primo fallo. Una vergogna.

LazioArchive

*
Lazionetter
* 598
Citazione di: biancocelestedentro il 03 Mag 2023, 23:40
Anche stasera mancano diverse ammonizioni per falli che gli avversari gli fanno perché è l'unico modo per fermarlo. Anche stasera ammonito al primo fallo. Una vergogna.

Non è stato ammonito stasera   :)

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.658
Citazione di: LazioArchive il 03 Mag 2023, 23:42
Non è stato ammonito stasera   :)

Urca, hai ragione, era LA. Ma oramai siamo arrivati a un punto in cui l'ammonizione di Zaccagni la do per scontata  :beer:

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Bravo, a volte troppo nervoso, lo provocano e lui non dovrebbe reagire, siamo nel periodo decisivo del campionato.... ci serve come il pane!

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Perdonami, ma con tutte le botte che ha preso io al posto suo avrei scatenato una rissa, altro che nervoso.

Discussione precedente - Discussione successiva