Mattia Zaccagni (Topic Ufficiale)

Aperto da Daniela, 31 Ago 2021, 17:56

Discussione precedente - Discussione successiva

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.319
mr_steed

*
Lazionetter
* 11.160
Citazione di: zorba il 12 Set 2023, 22:04
Sostituito.

Voto alla sua prestazione di questa sera: 6,5.

6.5 per i laziali...

quindi direi che sarà un 4.5 per i giornali...

Felix93

*
Lazionetter
* 86
Ma l attacco che ha finito con l Ucraina? Gnonto retegui Orsolini.. da ottima serie b direi... Contenti loro... Mi dispiace per Ciro che tiene alla nazionale ma in vista di Sabato meglio.. zaccagni anche meglio per noi che sia uscito prima ... Per il resto anche Spalletti sta entrando nel ruolo di Fenomeno, oggi gli e andata bene pero

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.656
Stasera meglio rispetto a Skopje, la sua partita termina con l'occasione fallita per colpa dell'idiozia fatta da Raspadori che gli va a ostacolare la conclusione invece di togliersi dal cazzo e mettersi da una parte pronto a sfruttare un'eventuale respinta del portiere, come probabilmente avrebbe fatto Ciro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.231
Ragazzi non è che possono giocare sempre gli stessi 11, anche per capire se tutti sono all'altezza della situazione. Secondo me ci sta se il mister con 2 partite in pochi giorni alterni gli 11, anche per non dare giocatori spolpi alle rispettive squadre.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.160
Citazione di: mr_steed il 12 Set 2023, 22:10
6.5 per i laziali...

quindi direi che sarà un 4.5 per i giornali...

leggendo i commenti ci sono andato quasi vicino  :=))

Italia – Ucraina, le pagelle dei quotidiani per Zaccagni

https://www.sololalazio.it/2023/09/13/italia-ucraina-le-pagelle-dei-quotidiani-per-zaccagni/

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.609
meglio di skopje, fornisce un assist ma a me non e' piaciuto particolarmente.
Cmq sta facendo esperienza internazionale, buon per lui e per noi.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.492
Comunque il goal che avrebbe "clamorosamente sbagliato" era molto più difficile di quello che sembrava.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

anselazio

*
Lazionetter
* 1.882
Comunque il goal che avrebbe "clamorosamente sbagliato" era molto più difficile di quello che sembrava.

In effetti non deve essere facile tirare in porta mentre un raspadori tarantolato ti salta sugli zebedei...

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.183
Citazione di: mr_steed il 13 Set 2023, 10:08
leggendo i commenti ci sono andato quasi vicino  :=))

Italia – Ucraina, le pagelle dei quotidiani per Zaccagni

https://www.sololalazio.it/2023/09/13/italia-ucraina-le-pagelle-dei-quotidiani-per-zaccagni/

Dai però se leggi i giudizi evitando il votarello sono più che lusinghieri...in più noi LAZIALI sappiamo benissimo che in questo momento è uno dei meno in forma della squadra!

Italia, prima vittoria per la nuova Nazionale di Spalletti che a San Siro domina e vince 2-1 contro l'Ucraina
Tra i laziali convocati, Spalletti ne manda in campo solo uno:

Zaccagni.

Che serve l'assist per l'1-o di Frattesi e poi è sempre molto pericoloso, fino al cambio nella ripresa.
In panchina Immobile, Casale, Romagnoli. Provedel in tribuna.
Di seguito i voti e i giudizi di alcuni quotidiani italiani per Zaccagni.

Repubblica

Zaccagni – Ruba palla e la passa bene, le basi.
Quando parte, più che raddoppiarlo gli ucraini lo triplicano. Cala col tempo.

Corriere dello Sport
Zaccagni  – Recupera, approfittando dell'errore di Sudakov, il pallone che diventa quello dell'1-o.
Costante pericolo, prova sempre a saltare l'uomo.
Spalletti l'ha voluto recuperare in extremis, ecco perché.

Il Messaggero
Zaccagni – Il vantaggio degli azzurri arriva grazie a un suo recupero (approfitta di un errore di Sudakov).
Molti recuperi, ma a inizio ripresa lascia il posto a Gnonto.

Tuttosport
Zaccagni  – Rapace, aquilino – il laziale -recuperando sull'errore di Sudakov: nasce da lì l'1-0.
Si sbrana malamente un gol de potenziale 3-0, proprio quando è il momento del bisogno.

Corriere della Sera
Zaccagni – Gioca un po' acciaccato e in effetti salta l'uomo solo quando scivola:
però è la palla da cui nasce l'assist per il vantaggio.

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Citazione di: Felix93 il 12 Set 2023, 22:46
Ma l attacco che ha finito con l Ucraina? Gnonto retegui Orsolini.. da ottima serie b direi... Contenti loro... Mi dispiace per Ciro che tiene alla nazionale ma in vista di Sabato meglio.. zaccagni anche meglio per noi che sia uscito prima ... Per il resto anche Spalletti sta entrando nel ruolo di Fenomeno, oggi gli e andata bene pero
E Spalletti post partita dice che bisognava chiuderla facendo il terzo gol....ma con chi?
A Gnonto gli ha smadonnato contro da quando è entrato fino a fine partita, dubito lo rivedremo in campo.

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Boh io ho visto un'altra partita. A me è sembrato un pericolo costante. Mi sarei aspettato tutti voti superiori o pari al 7.

Contenuto sponsorizzato

biko

*
Lazionetter
* 6.630

"Rinnovo? Ho parlato per otto mesi con Lotito: prima c'era il mercato di gennaio, poi la Pasqua, poi gli obiettivi da raggiungere in campionato e quindi la qualificazione in Champions, poi la politica, poi il mercato estivo. Ci ho messo tutta la buona volontà per chiudere l'accordo il prima possibile visto che era un desiderio di Mattia legarsi a lungo alla Lazio. Da questo momento non sarà più un problema mio. Evidentemente Lotito ha altre priorità. Io non prego nessuno, tranne che in chiesa. Il rinnovo deve essere un piacere reciproco. C'è un anno importante davanti a Mattia con il campionato della squadra che ambisce a fare un torneo importante, la Champions e la Nazionale. Siamo sicuri di fare una grande annata. E continuando così a fine campionato, contrattualmente, si troverà nella stessa situazione di Milinkovic Savic e non certo per colpa nostra".
Possibile che se ne parli tra qualche mese a ridosso della fine del campionato?
"Beh, a quel punto sarà troppo tardi. Noi non ci mettiamo certo ad aspettare le comodità degli altri. E magari tra qualche mese a cambiare idea saremo noi", ha concluso l'agente del calciatore.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.238
Quanto mi sta sul caxxo il procuratore di Zaccagni.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.609
Vorrà dire che se fanno gli steronzi lo venderemo a giugno 24. Mancano due anni alla scadenza ecchecaxxo ma mica semo un bancomat

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.175
La tocca piano 😎

"Rinnovo? Ho parlato per otto mesi con Lotito: prima c'era il mercato di gennaio, poi la Pasqua, poi gli obiettivi da raggiungere in campionato e quindi la qualificazione in Champions, poi la politica, poi il mercato estivo. Ci ho messo tutta la buona volontà per chiudere l'accordo il prima possibile visto che era un desiderio di Mattia legarsi a lungo alla Lazio. Da questo momento non sarà più un problema mio. Evidentemente Lotito ha altre priorità. Io non prego nessuno, tranne che in chiesa. Il rinnovo deve essere un piacere reciproco. C'è un anno importante davanti a Mattia con il campionato della squadra che ambisce a fare un torneo importante, la Champions e la Nazionale. Siamo sicuri di fare una grande annata. E continuando così a fine campionato, contrattualmente, si troverà nella stessa situazione di Milinkovic Savic e non certo per colpa nostra".
"Beh, a quel punto sarà troppo tardi. Noi non ci mettiamo certo ad aspettare le comodità degli altri. E magari tra qualche mese a cambiare idea saremo noi", ha concluso l'agente del calciatore.

Il sig. Giuffrida porti una squadra che paghi bene Zaccagni, chiedere un adegamento è lecito, ma queste forzature e minacce velate di fare come Sergej non funzionano con Lotito, anzi hanno l'effetto opposto. Non vedrei male uno scambio con la juve per Kostic, per me.

MTL

*
Lazionetter
* 3.606
La tocca piano 😎

Ce ne faremo ampiamente e serenamente una ragione

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.319
Sicuramente con queste dichiarazioni avrà smosso la voglia di rinnovo da parte di lotito

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Solo Luis Alberto può tenere per le palle Iron
Battute a parte, capisco la parte degli 8 mesi rimbalzati, poi dopo piscia fuori dal vaso

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
In poche parole hanno cominciato a battere cassa dopo un'anno e mezzo, ci sta essere rimbalzati un po'

Discussione precedente - Discussione successiva