Mattia Zaccagni (Topic Ufficiale)

Aperto da Daniela, 31 Ago 2021, 17:56

Discussione precedente - Discussione successiva

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Questa che un procuratore rilascia un'intervista a scopo "precauzionale" mi mancava.
Anche se non se ne sentiva la mancanza
Certo che sta gente s'è trovata un lavorettino mica da ridere

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.176
Citazione di: FeverDog il 14 Set 2023, 19:58
Ha pensato alla trattativa con un lotito incazzato ed è tornato sui suoi passi

Più che altro Lotito, già oggi incatzato,  gli avrà sturato le orecchie con una telefonata.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Secondo me è lecito che il procuratore chieda il rinnovo abbondantemente in anticipo. Come è lecito che lotito allunghi il brodo fino a settembre. Cominciare a parlarne ora mi sembra una tempistica corretta.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.452
Schermaglie finirà come con LA. Non conviene a nessuno litigare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.023
Citazione di: meanwhile il 14 Set 2023, 20:14
Questa che un procuratore rilascia un'intervista a scopo "precauzionale" mi mancava.
Anche se non se ne sentiva la mancanza
Certo che sta gente s'è trovata un lavorettino mica da ridere

Giuro, quando rinasco farò il procuratore poliglotta.

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Non so se è già stato scritto ma ha fatto anche di peggio con Mario Rui per il rinnovo a Napoli, ha chiesto la cessione e dopo una settimana ha rinnovato

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.961
giuffre' blindiamo casale e poi co zaccagni te famo ride.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.852
Citazione di: 12.maggio.74 il 14 Set 2023, 19:11
ma no axel, ma se zaccagno, come.gira voce, vuole 4 milioni, ma.come dai a darglieli? Ha 29 anni un rinnovo a 4 milioni netti significa che non potrai mai più rivenderlo, significa che dovrai tenerli, per forza, almeno fino a 33 se non a 34 anni. Non è mbappe, chi ti assicura che a 31, 32 o 33 anni questo ti gioca ancora come lo scorso anno ?( il migliore di tutta la sua carriera peraltro... non è che sono anni che gioca cosi). A me.sembra assurdo, se davvero vuole quei soldi ilmprossimo anno si vende, abbiamo venduto sms e la lazio non mi sembra più debole, figuriamoci zaccagni se i soldi.li investi bene.
Ma 4 milioni non credo proprio che ci arrivi a darglieli.
Vedrai che alla fine si troverà un accordo intorno ai 3 milioni o poco più.
E cmq io mi auguro che molto presto, la nostra Lazio si possa permettere di dare almeno 4 milioni ai giocatori più forti della rosa.
Questo significherebbe che stiamo crescendo ogni anno ed entrando stabilmente in champions.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Si troverà un punto di incontro, con base fissa non altissima e bonus facili magari.
Zaccagni per noi è ottimo, ma qui, complice anche Sarri, si assicura anche un risalto nazionale.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.780
Si troverà un punto di incontro, con base fissa non altissima e bonus facili magari.
Zaccagni per noi è ottimo, ma qui, complice anche Sarri, si assicura anche un risalto nazionale.

È esattamente anche il mio pensiero, se non subentrano petroldollari a sbaragliare il campo, e la testa, Zaccagni, se ricomincia a sfornare prestazioni di alto livello, verrà premiato col rinnovo con aumento di ingaggio.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: richard il 14 Set 2023, 18:36
Ho rilasciato un'intervista a scopo precauzionale

diciamo che si é dato una visibilità e ha fatto vedere ai suoi assistiti che lui esiste.
Zaccagni rinnoverà quando la Lazio lo riterrà opportuno, così come più volte fatto con SMS, preso ad esempio in maniera erronea.

Contenuto sponsorizzato

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.366

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Comunque il problema non è che il giocatore, attraverso il suo procuratore, abbia chiesto l'aumento. Questo ci sta ed è assolutamente lecito visto il valore del giocatore. Il problema risiede solamente nell'intervista, nei suoi contenuti e nel tono con cui è stata riportata.
E questo spiega il dietro front del procuratore che ha voluto subito smentire.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.366
Si ma, onestamente, di certe sparate possiamo farne tranquillamente a meno.
E' ora di dare, di nuovo, importanza alla forma.
Presumo che il procuratore di Zaccagni sia un professionista qualificato, competente e come tale dovrebbe sapere benissimo l'eventuale polverone che le sue parole potrebbero alzare.
Qualsiasi forma e tono, anche il piú pacato, usato per sottolineare la stessa situazione Milinkovic, per me, ha solo uno scopo.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.399
ripeto...vuoi siete certi che  l'intervista a TMW sia stata  riportata in modo onesto, senza estrapolazioni ad arte, senza cucitura di frasi che magari erano dette in altro contesto a che scritte una dietro l'altra davano un altra impressione ? io no...il fatto che Giuffredi si sia sbrigato a dare una smentita manco passate 24 ore e specificando che le sue parole sono stare riportate in maniera " capziosa " ( capzioso dal dizionario : Inteso a trarre in inganno o a creare un falso convincimento; tendenzioso, insidioso, fallace. ) avvalorano la  mia tesi che come al solito si cerca di seminare zizzania e ogni scorreggia fa brodo quando si tratta di noi...

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.176
Un plauso và fatto a Felippetto, il suo contratto scade a giugno. Per caso il giocatore o la sorella procuratrice ha rotto er catzo??? NO

A me se Zaccagni rinnova o non rinnova non mette ansia, di giocatori del suo livello si trovano a pacchi, non è un fenomeno, deve ringraziare Sarri se è arrivato in nazionale.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.873
Citazione di: Laziale-forever il 15 Set 2023, 11:38
Un plauso và fatto a Felippetto, il suo contratto scade a giugno. Per caso il giocatore o la sorella procuratrice ha rotto er catzo??? NO

A me se Zaccagni rinnova o non rinnova non mette ansia, di giocatori del suo livello si trovano a pacchi, non è un fenomeno, deve ringraziare Sarri se è arrivato in nazionale.

Il paragone con Felipe è offensivo per il brasiliano, direi (poi la sorella litigò con Conceicao al Porto, quindi capace che lei sia "pericolosa", ma sul giocatore lasciamo proprio perdere confronti)

Contenuto sponsorizzato

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: giggio il 14 Set 2023, 20:38
Secondo me è lecito che il procuratore chieda il rinnovo abbondantemente in anticipo. Come è lecito che lotito allunghi il brodo fino a settembre. Cominciare a parlarne ora mi sembra una tempistica corretta.
chissà se fosse pure lecito magari mettere un malus se i giocatori giocano di merda? se non produci, ti do il 20% in meno... o è sempre solo a salire? :beer:

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: Laziale-forever il 15 Set 2023, 11:38

A pacchi proprio.
Te li tirano appreso quelli come Zaccagni...

Discussione precedente - Discussione successiva