Mattia Zaccagni (Topic Ufficiale)

Aperto da Daniela, 31 Ago 2021, 17:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Citazione di: FeverDog il 22 Dic 2023, 19:37
Che problemi avrà questa Lazio rispetto a quella dello scorso anno?
Il minuto 37 lo spiega molto bene.
Tristezza a palate.

Sono basito. Giuro. Zaccagni poi. Neanche Maldini, del Piero o Baggio si sono mai permessi certi comportamenti. O rimanendo in casa nostra, Nesta , Sergio o Immobile. Vergognoso.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.709
Citazione di: Baldrick il 22 Dic 2023, 19:35
mancerompercazzo
se hai giocato dovresti ben sapere cosa si dice in campo e cosa succede negli spogliatoi, ANCHE tra compagni di squadra e in TUTTE le squadre.

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: Chocobo il 22 Dic 2023, 19:33
Mentalità piccola piccola, da piccolo uomo
Con me oggi ha chiuso per sempre
Pussa via
Chissà che  dicevi dopo il derby delo scorso anno?!?!

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Boh ragazzi, mi ero immaginato qualcosa di peggiore onestamente

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.319
Citazione di: max_im1900 il 22 Dic 2023, 19:45
Diamogli un premio

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.575
Ne abbiamo abbastanza di problemi veri per cercare quelli immaginari.

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Citazione di: max_im1900 il 22 Dic 2023, 19:45

Per me valgono più i comportamenti dei gol

Portasse 15-20 mln e ciaone

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
Citazione di: giggio il 22 Dic 2023, 19:46
Boh ragazzi, mi ero immaginato qualcosa di peggiore onestamente

In effetti dalle reazioni di alcuni netter pensavo anche io avesse fatto qualcosa di molto grave (urlando forza roma)

Di sicuro è un segnale del nervosismo che c'è nello spogliatoio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.575
per me nulla di eclatante considerando la classifica di rioma e le partite del cazzo.
Un po' di nervosismo ci sta, anche se sbaglia lui a giocare troppo a testa bassa.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Fa sempre lo stesso movimento, rientra e perde palla. Non avevo nemmeno fatto caso al muti riferito ai compagni, ma non sarebbe male partire con Felipe Anderson a sinistra e Isaksen contro il Frosinone

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Leggo ora che oggi è morto il nonno. Allora capisco il suo nervosismo e chiedo scusa. Condoglianze Mattia

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.319
Citazione di: Chocobo il 22 Dic 2023, 20:57
Leggo ora che oggi è morto il nonno. Allora capisco il suo nervosismo e chiedo scusa. Condoglianze Mattia

Non sapevo

Contenuto sponsorizzato

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Citazione di: FeverDog il 22 Dic 2023, 20:59

Non sapevo

Eh, nemmeno io, mi dispiace
Vista la situazione un po' di nervosismo da parte sua ci poteva stare, ci mancherebbe

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Chocobo il 22 Dic 2023, 20:57

Sospendo il mio giudizio allora, oggi molto probabilmente era condizionato.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.357
Apro questo topic e leggo una pagina e mezza ai limiti dell'insulto.
L'episodio del primo tempo è ovviamente da stigmatizzare, ma è una cosa di campo come mille altre, per qui da qui lungi a dirgliene quelle che gli sono state dette.
Un po' più di equilibrio anche da parte di tutti noi a volte non guasterebbe.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Nonostante mi sia incazzato parecchio sul topic partita, penso il nervosismo sia giustificato.
Spero solo certi episodi non si ripetano mai più.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: WernerHeisenberg il 22 Dic 2023, 21:31
Neanche io sapevo. Mi dispiace.
Nonostante mi sia incazzato parecchio sul topic partita, penso il nervosismo sia giustificato.
Spero solo certi episodi non si ripetano mai più.

Ma si ripetessero invece. Che non si ripeta la congettura da forum poltronata su n'episodio da campo su cui si ricama sopra per farsi tornare i propri ragionamenti e sentirsi scienziato.

Mejo un "muto" che un rientrare a testa bassa...almeno la gente è viva e io non escluderei che a chi è stato rivolto quella parola, se dovesse veramente sta zitto.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: dani2110 il 22 Dic 2023, 21:48
Ma si ripetessero invece. Che non si ripeta la congettura da forum poltronata su n'episodio da campo su cui si ricama sopra per farsi tornare i propri ragionamenti e sentirsi scienziato.

Mejo un "muto" che un rientrare a testa bassa...almeno la gente è viva e io non escluderei che a chi è stato rivolto quella parola, se dovesse veramente sta zitto.
Non mi pare proprio una congettura che Kamada sia sistematicamente ignorato e che lo stiamo perdendo proprio per questo. Quello che è successo è giustificabile solo per nervosismo dovuto a un lutto, altro che poltronismo da forum. Che qui altrimenti non dovrebbe più parlare nessuno. Non passare la palla al bambino sfigatello, ecco cosa è successo oggi.
Ma tanto spesso qui sembra si tifino i giocatori, e non la Lazio.

Contenuto sponsorizzato

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.873
Citazione di: WernerHeisenberg il 22 Dic 2023, 21:52
Non mi pare proprio una congettura che Kamada sia sistematicamente ignorato e che lo stiamo perdendo proprio per questo. Quello che è successo è giustificabile solo per nervosismo dovuto a un lutto, altro che poltronismo da forum. Che qui altrimenti non dovrebbe più parlare nessuno. Non passare la palla al bambino sfigatello, ecco cosa è successo oggi.
Ma tanto spesso qui sembra si tifino i giocatori, e non la Lazio.

Esatto

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.643
L´episodio non mi pare eclatante e ve ne siete accorti perché per caso si é fermata la telecamera. Succede spesso.

Per il resto, Zaccagni gioca sempre cosí. Non é Felipe Anderson. Tra l´altro é abituato a giocare con Luis Alberto e Marusic che non vanno mai in sovrapposizione. Non é che voglio giustificarlo, cercodi darmi una spiegazione...li la palla va passata senza se e senza ma.

Poi eh...nessuno ha visto cosa gli ha detto Rovella, magari si erano detto nello spogliatoio di incitarsi e non urlarsi.
Non voglio difendere Zaccagni. Semplicemente non lo insulterei per ste minchiate...e tra l´altro ha segnato eh.

Discussione precedente - Discussione successiva