Mattia Zaccagni (Topic Ufficiale)

Aperto da Daniela, 31 Ago 2021, 17:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
6 gol e 6 assist nelle ultime 48 partite (11 mesi).

dice e dove lo trovi uno così. eeeh.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Quello di cui liberarsi infatti è lui, non Felipe Anderson

barbieredisiviglia

*
Lazionetter
* 385
volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Oggi proprio male. Sembra un lontano parente del giocatore affamato visto negli ultimi due anni. Come se si fosse montato la testa....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.538
Citazione di: volerevolare il 07 Gen 2024, 17:39
Oggi proprio male. Sembra un lontano parente del giocatore affamato visto negli ultimi due anni. Come se si fosse montato la testa....

I soldi del suo rinnovo Lotito li mettesse su Felipe Anderson è s'abbracciamo.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.609
Si incaponisce troppo e anche di testa si è montato. Ma a me piace. Nno lo venderei se non per cifre alte.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Ma il suo procuratore disse che piace a Giuntoli?
Ma uno scambio con Iling non si può fare?

Ebolz

*
Lazionetter
* 203
Madre santissima ieri da prenderlo a schiaffi.

Anche io mi unisco (e non da oggi) alla mozione "Rinnovo Pipe e salutone a Zaccagni".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: Ebolz il 08 Gen 2024, 11:20
Anche io mi unisco (e non da oggi) alla mozione "Rinnovo Pipe e salutone a Zaccagni".
rinnovare Pipe a cifre "umane", vendere bene Zaccagni, prendere due esterni nuovi: e sto.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.721
Mi piacerebbe vederlo dopodomani contro la giovanissima merda giallorossa.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.059
Citazione di: NandoViola il 08 Gen 2024, 11:52
rinnovare Pipe a cifre "umane", vendere bene Zaccagni, prendere due esterni nuovi: e sto.

Ecco... Un pó di equilibrio...
Pure per Felipe Anderson non è che fino a un paio di giorni fa non era bono e se ne doveva anná a Riyad, ora da subentrato ha fatto bene e gli diamo subito 4 milioni all'anno...
Madonna santa i Laziali... Un pó di equilibrio e razionalità proprio mai oh... Cmq anche io sarei per monetizzare con Zaccagni se ha mercato e arrivano offerte congrue ovviamente...
Ok vendere ma i giocatori poi vanno anche sostituiti...

maumarta

*
Lazionetter
* 7.106
Non so se è stato detto ma qualcuno ha pensato che a giocare nella stessa catena di questo Kamada costerebbe almeno un voto in meno anche a Mbappè?

Contenuto sponsorizzato

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.253
richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.575
In confronto a Kamada in questo momento Zaccagni è Neymar versione Barca

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.253
Citazione di: richard il 08 Gen 2024, 17:48
In confronto a Kamada in questo momento Zaccagni è Neymar versione Barca
Direi Neymar+Ronaldinho+Pedro, per rimanere sobri

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.022
Non era un rigore facile da calciare. Si è preso una responsabilità importante e l'ha calciato benissimo.
Bravo Mattia!  :since

hafssol

*
Lazionetter
* 12.357
Bravo anche oltre il rigore, sul quale ammetto di aver tremato, soprattutto vedendo quella rincorsa un po' strana.

Ultimamente non gli ho risparmiato critiche, ma stasera era evidente che non fosse al massimo, eppure ha messo in campo tutto quello che aveva, risultando decisivo.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.105
Anch'io vedendo la rincorsa mi sono cagato sotto invece bravo Mattia, pallone pesantissimo

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.575
Citazione di: hafssol il 10 Gen 2024, 20:53
Bravo anche oltre il rigore, sul quale ammetto di aver tremato, soprattutto vedendo quella rincorsa un po' strana.

Ultimamente non gli ho risparmiato critiche, ma stasera era evidente che non fosse al massimo, eppure ha messo in campo tutto quello che aveva, risultando decisivo.
Zaza vibes

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.022
Citazione di: hafssol il 10 Gen 2024, 20:53

Concordo e sottoscrivo ogni singola parola.

Discussione precedente - Discussione successiva