Mattia Zaccagni (Topic Ufficiale)

Aperto da Daniela, 31 Ago 2021, 17:56

Discussione precedente - Discussione successiva

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.609
Io veramente continuo a non capire tutto questo astio nei confronti di Zaccagni.

Alla luce della partenza di FA, Pedro e forse La era assolutamente da rinnovare.

Giocatore che salta sistematicamente l'uomo ed ha imparato anche a segnare. Può giocare anche a centrocampo.

Sperando che l'assista la salute...
8)

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.492
Citazione di: zorba il 16 Apr 2024, 17:32
Sperando che l'assista la salute...
8)

L'ultimo infortunio è stato di natura traumatica.

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
ottimo il rinnovo ma se arriva una buona offerta cedere. calcisticamente poco intelligente e segna poco

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: arturo il 16 Apr 2024, 16:46
ho letto una dichiarazione della moglie...
mamma mia ....
d'altronde per sposarla e fare una famiglia con lei una cima non deve essere.

Ma ogni tanto ve rileggete?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.022
Per come la vedo io quella del rinnovo è/sarebbe una bella notizia. Perdere anche lui (o rischiare di farlo) sarebbe una brutta botta (anche a livello di credibilità).

Zaccagni imho è giusto che stia nel gruppo di quei giocatori su cui fare affidamento per costruire il futuro e aprire un nuovo ciclo. Oltre a lui a naso direi anche i vari Provedel, Romagnoli, Gila (speriamo!), Patric, Rovella, Cataldi, Guendouzi, Isaksen e al massimo qualche altro elemento.
Non è che possiamo mandare via 24 giocatori e prenderne altrettanti, del resto.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.175
Io veramente continuo a non capire tutto questo astio nei confronti di Zaccagni.

Sparuta minoranza (cit.)

Per fortuna Zac non partecipa al fuggi fuggi generale, che qualcuno spera.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.471
Citazione di: dani2110 il 16 Apr 2024, 17:58
Ma ogni tanto ve rileggete?

Concordo sul fatto che sia molto meglio evitare commenti sulla vita privata degli altri.

Però la nasti, ecco, diciamo che è una che ci lavora con la sua immagine pubblica e non ha mai brillato per particolari doti comunicative e di pensiero, diciamo così.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Saymyname

*
Lazionetter
* 2.974
Meglio rimanere sull'aspetto prettamente tecnico.
Il rinnovo, alle cifre che circolano, secondo me è ingiustificato. O meglio, non rispecchia adeguatamente l'apporto tecnico complessivamente fornito da Zaccagni in questi 3 anni di Lazio. La prima stagione si è alternato tra luci ed ombre (con luci concentrate in un arco temporale piuttosto ristretto, come spesso gli accadeva anche a Verona), nella seconda ha fatto delle ottime cose, in quella attuale è stato pressoché inesistente. A livello di serie A, intendiamoci. In Europa, prevalentemente un fantasma.
Come qualità, e soprattutto come numeri, non è praticamente mai stato un esterno da fascia alta nel nostro campionato.
Premesso ciò, io l'avrei trattenuto comunque, seppure a delle cifre riviste al ribasso. Abbiamo veramente troppo lavoro da fare, e un discreto/buon attaccante da cui ripartire per il prossimo anno ci serve come il pane.
Forza Mattia, fai che la stagione scorsa diventi la regola da qui in avanti. :ssl

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.022
Citazione di: Saymyname il 16 Apr 2024, 18:54
Meglio rimanere sull'aspetto prettamente tecnico.

Esatto (e concordo).
Se ci mettiamo a scandagliare la vita privata di tutti i calciatori credo non se ne esca.
Diciamo che il resto è solo fuffa, a meno ché non influenzino il rendimento e la serietà in campo del diretto interessato.
Su Zaccagni si può dire tutto e il contrario di tutto ma non che non scenda in campo con la voglia di far bene (anzi, a volte pure troppa).

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.183
Zaccagni merita una squadra da parte sinistra della classifica,
non penso resti alla Lazio.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.228
Citazione di: jailbreak il 16 Apr 2024, 19:07
Quindi non è vero che ha firmato, come leggevo poco fa? O firma e poi lo vendiamo?

Contenuto sponsorizzato

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: jailbreak il 16 Apr 2024, 19:07

Perché noi siamo da parte destra?

Forza Lazio

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: S.S. Termopiliano il 16 Apr 2024, 18:58
Esatto (e concordo).
Se ci mettiamo a scandagliare la vita privata di tutti i calciatori credo non se ne esca.
Diciamo che il resto è solo fuffa, a meno ché non influenzino il rendimento e la serietà in campo del diretto interessato.
Su Zaccagni si può dire tutto e il contrario di tutto ma non che non scenda in campo con la voglia di far bene (anzi, a volte pure troppa).
Zaccagni è forte punto. Purtroppo si infortuna spesso e questo va valutato in sede di analisi.

folazza

*
Lazionetter
* 980
Per quello che si è visto quest'anno e la fine dello scorso, il rinnovo a quelle cifre per 5 anni è follia.
Però rinnovo che serve per non perderlo a zero e non farsi trovare con l'acqua alla gola in caso di cessione.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.873
Citazione di: Chocobo il 16 Apr 2024, 16:48
Calma, Zac è forte. Ok una piccola rivoluzione ma non tiriamo troppo la corda, non siamo mica il PSG.

Il fatto che abbia accettato subito, buon segno che apprezzo. Significa che vuole restare. La gente così va tenuta

Non sono mesi che il procuratore tira frecciatine a ogni piè sospinto?

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.452
Se fosse vero che ha firmato io tiro un sospiro di sollievo. Perdere pure lui vorrebbe dire la debacle totale

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Peccato, l'avrei visto bene alle merde. La debacle totale sarebbe restare con le componenti peggiori questo gruppo anche l'anno prossimo.

Contenuto sponsorizzato

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Avrei sospirato di sollievo per un biennale e solo in virtù del momento di straordinaria fragilità della Lazio. Cinque anni sono troppi. Continuiamo con le stesse cazzate, sempre e senza alcuna soluzione. Siamo vecchi dentro ormai.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.721
Quindi anche Zaccagni, l'unico nostro nel giro della nazionale, non va bene.

Dalle mie parti si dice: il problema non è farli; è accontentarli!

Discussione precedente - Discussione successiva