Mattia Zaccagni - topic ufficiale

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ranxerox

*****
18413
Re:Mattia Zaccagni - topic ufficiale
« Risposta #1980 il: 28 Apr 2024, 23:50 »
Esatto ci sei mancato parecchio in queste ultime partite. Giocatore importante.
Re:Mattia Zaccagni - topic ufficiale
« Risposta #1981 il: 29 Apr 2024, 21:00 »
Può star simpatico o meno (per varie ragioni) ma sul fatto che sia uno dei migliori nostri giocatori (o uno dei più "impattanti") non penso ci siano molti dubbi.

Poi è chiaro che i numeri individuali rispetto allo scorso anno sono negativi (soprattutto sulla voce assist più che su quella dei gol), ma qualche attenuante (più o meno generica) tende ad averla.

Online Giako77

*
7684
Re:Mattia Zaccagni - topic ufficiale
« Risposta #1982 il: 01 Mag 2024, 15:27 »


Offline cippolo

*
3988
Re:Mattia Zaccagni - topic ufficiale
« Risposta #1983 il: 01 Mag 2024, 17:18 »
Con quello che prendi hai detto "sono contento così per ora". Il "per ora" te lo potevi risparmiare

Offline JSV23

*
18808
Re:Mattia Zaccagni - topic ufficiale
« Risposta #1984 il: 01 Mag 2024, 17:28 »
Con quello che prendi hai detto "sono contento così per ora". Il "per ora" te lo potevi risparmiare
Io mi concentrerei sul fatto che avrebbe rifiutato "un'offerta milionaria dall'Arabia".
Cosa che non fa praticamente nessuno.
Re:Mattia Zaccagni - topic ufficiale
« Risposta #1985 il: 01 Mag 2024, 17:36 »
Con quello che prendi hai detto "sono contento così per ora". Il "per ora" te lo potevi risparmiare

Vabbè dai, sarebbe stato ipocrita avesse detto o Lazio o nulla.

I giocatori sono professionisti e vanno dove offrono di più in termini di soldi e/o di carriera.

Se domani arrivasse il City pensi risponderebbe allo stesso modo?

Offline FeverDog

*****
15588
Re:Mattia Zaccagni - topic ufficiale
« Risposta #1986 il: 01 Mag 2024, 17:39 »
Non capisco perché ha dato del lei a questo interlocutore.
La prossima volta deve dare del voi.
Maledetti calciatori.
Re:Mattia Zaccagni - topic ufficiale
« Risposta #1987 il: 01 Mag 2024, 17:49 »



Scherzo che ha coinvolto parecchi calciatori, solo il 10% di questi ha rigettato sul nascere la proposta (tra cui il nostro Zaccagni)

 :chap:
Re:Mattia Zaccagni - topic ufficiale
« Risposta #1988 il: 01 Mag 2024, 18:41 »
Scherzo che ha coinvolto parecchi calciatori, solo il 10% di questi ha rigettato sul nascere la proposta (tra cui il nostro Zaccagni)

 :chap:

E bravo Mattia!

Che poi quel "per ora" potrebbe banalmente significare non voler chiudere la porta a quel paese, del tipo "tra cinque anni potrei pure venire a giocare nel vostro circo, ora proprio no"

Offline trax_2400

*****
17922
Re:Mattia Zaccagni - topic ufficiale
« Risposta #1989 il: 01 Mag 2024, 18:53 »
Comunque ha risposto come me quando mi chiamano le compagnie del gas, elettriche, telefoniche...  :)

Offline FeverDog

*****
15588
Re:Mattia Zaccagni - topic ufficiale
« Risposta #1990 il: 01 Mag 2024, 18:59 »
Comunque ha risposto come me quando mi chiamano le compagnie del gas, elettriche, telefoniche...  :)


La prossima volta ricordati di non dire “per ora”

Offline sorazio

*
10633
Re:Mattia Zaccagni - topic ufficiale
« Risposta #1991 il: 01 Mag 2024, 20:40 »
C: Salve, la contatto a nome dell'Enel per proporle un il cambio gestore, le interessa?

I: No guardi PER ORA, sto bene così. Grazie

C: Ah ok

Online Giako77

*
7684
Re:Mattia Zaccagni - topic ufficiale
« Risposta #1992 il: 02 Mag 2024, 02:01 »

Vabbè dai ma ci sta non sbattere la porta in faccia a nessuno, le cose nel calcio possono cambiare da un momento all'altro. Soprattutto se
 continuano a prenderlo a calci da dietro sulle caviglie senza un minimo di sensibilità arbitrale il rischio che si accorci la carriera è alto. L'Arabia può essere un opzione futura come exit strategy che può accontentare tutti, giusto essere quantomeno educati e gentili

Offline gruz

*
1303
Re:Mattia Zaccagni - topic ufficiale
« Risposta #1993 il: 02 Mag 2024, 03:23 »
Con quello che prendi hai detto "sono contento così per ora". Il "per ora" te lo potevi risparmiare
ma io dico e' stato fatto uno scherzo a 50 giocatori il 90% non ha rifiutato l offerta e zaccagni lo ha fatto , poi l offerta era di 30 milioni all anno quindi il "quello che prendi" so bruscolini a confronto dato che manco in tutta la carriera ha guadagnato quelle cifre  , e noi stiamo a sindaca se ha detto per ora , quindi e' un [...] se fra 4 5 anni verso fine carriera potra cambiare idea e volerci andare magari .

boh certe volte rimango basito
Re:Mattia Zaccagni - topic ufficiale
« Risposta #1994 il: 02 Mag 2024, 08:38 »
ma io dico e' stato fatto uno scherzo a 50 giocatori il 90% non ha rifiutato l offerta e zaccagni lo ha fatto , poi l offerta era di 30 milioni all anno quindi il "quello che prendi" so bruscolini a confronto dato che manco in tutta la carriera ha guadagnato quelle cifre  , e noi stiamo a sindaca se ha detto per ora , quindi e' un [...] se fra 4 5 anni verso fine carriera potra cambiare idea e volerci andare magari .

boh certe volte rimango basito

Basito anche io  :s
Re:Mattia Zaccagni - topic ufficiale
« Risposta #1995 il: 02 Mag 2024, 08:47 »
Chi guarda il capello anche nelle parole   "per ora" di Mattia Zaccagni, secondo me vive su un mondo parallelo, come chi pensa allo statino paga di Ciro Immobile.

Regà, uscite e respirate a pieni polmoni e pensate a cose piacevoli, che i problemi veri nella vita sono altri.



Offline bizio67

*
17278
Re:Mattia Zaccagni - topic ufficiale
« Risposta #1996 il: 02 Mag 2024, 09:07 »
...Anche perché io avrei risposto ndo se firma, spesso dimentichiamo che sono professionisti e giocano per soldi

Offline jp1900

*****
7996
Re:Mattia Zaccagni - topic ufficiale
« Risposta #1997 il: 02 Mag 2024, 09:11 »
Se è stato organizzato dalle jene, non ci credo neanche un po' che non abbiano anticipato la telefonata ad alcuni dei calciatori...

Offline Aquila1979

*
7062
Re:Mattia Zaccagni - topic ufficiale
« Risposta #1998 il: 02 Mag 2024, 09:13 »
...Anche perché io avrei risposto ndo se firma, spesso dimentichiamo che sono professionisti e giocano per soldi

nel suo libro pirlo racconta di come abbia rifiutato un contratto faraonico e di come il suo agente ebbe quasi un coccolone (termine medico eh)

non scherziamo.
già che non abbia detto "cristo santo a saperlo col cazzo che firmavo magari a zero prendevo pure di più" è una gran cosa.
Re:Mattia Zaccagni - topic ufficiale
« Risposta #1999 il: 02 Mag 2024, 09:13 »
...Anche perché io avrei risposto ndo se firma, spesso dimentichiamo che sono professionisti e giocano per soldi

E chi se lo dimentica...anzi, proprio Zaccagni ha tenuto a precisarlo per tutta la prima parte di stagione per bocca del suo procuratore...

Però da questo scherzo ne esce oggettivamente bene, mi ero fatto un'idea diversa su di lui.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod