Mattia Zaccagni (Topic Ufficiale)

Aperto da Daniela, 31 Ago 2021, 17:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Esatto ci sei mancato parecchio in queste ultime partite. Giocatore importante.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.022
Può star simpatico o meno (per varie ragioni) ma sul fatto che sia uno dei migliori nostri giocatori (o uno dei più "impattanti") non penso ci siano molti dubbi.

Poi è chiaro che i numeri individuali rispetto allo scorso anno sono negativi (soprattutto sulla voce assist più che su quella dei gol), ma qualche attenuante (più o meno generica) tende ad averla.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.538
Con quello che prendi hai detto "sono contento così per ora". Il "per ora" te lo potevi risparmiare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: cippolo il 01 Mag 2024, 17:18
Con quello che prendi hai detto "sono contento così per ora". Il "per ora" te lo potevi risparmiare
Io mi concentrerei sul fatto che avrebbe rifiutato "un'offerta milionaria dall'Arabia".
Cosa che non fa praticamente nessuno.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.970

Vabbè dai, sarebbe stato ipocrita avesse detto o Lazio o nulla.

I giocatori sono professionisti e vanno dove offrono di più in termini di soldi e/o di carriera.

Se domani arrivasse il City pensi risponderebbe allo stesso modo?

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.320
Non capisco perché ha dato del lei a questo interlocutore.
La prossima volta deve dare del voi.
Maledetti calciatori.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
Citazione di: Giako77 il 01 Mag 2024, 15:27

Scherzo che ha coinvolto parecchi calciatori, solo il 10% di questi ha rigettato sul nascere la proposta (tra cui il nostro Zaccagni)

:chap:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: Aquila Romana il 01 Mag 2024, 17:49
Scherzo che ha coinvolto parecchi calciatori, solo il 10% di questi ha rigettato sul nascere la proposta (tra cui il nostro Zaccagni)

:chap:

E bravo Mattia!

Che poi quel "per ora" potrebbe banalmente significare non voler chiudere la porta a quel paese, del tipo "tra cinque anni potrei pure venire a giocare nel vostro circo, ora proprio no"

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Comunque ha risposto come me quando mi chiamano le compagnie del gas, elettriche, telefoniche...  :)

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.320
Citazione di: trax_2400 il 01 Mag 2024, 18:53
Comunque ha risposto come me quando mi chiamano le compagnie del gas, elettriche, telefoniche...  :)

La prossima volta ricordati di non dire "per ora"

sorazio

*
Lazionetter
* 11.231
C: Salve, la contatto a nome dell'Enel per proporle un il cambio gestore, le interessa?

I: No guardi PER ORA, sto bene così. Grazie

C: Ah ok

Contenuto sponsorizzato

Giako77

*
Lazionetter
* 8.663
Vabbè dai ma ci sta non sbattere la porta in faccia a nessuno, le cose nel calcio possono cambiare da un momento all'altro. Soprattutto se
continuano a prenderlo a calci da dietro sulle caviglie senza un minimo di sensibilità arbitrale il rischio che si accorci la carriera è alto. L'Arabia può essere un opzione futura come exit strategy che può accontentare tutti, giusto essere quantomeno educati e gentili

gruz

*
Lazionetter
* 3.141
ma io dico e' stato fatto uno scherzo a 50 giocatori il 90% non ha rifiutato l offerta e zaccagni lo ha fatto , poi l offerta era di 30 milioni all anno quindi il "quello che prendi" so bruscolini a confronto dato che manco in tutta la carriera ha guadagnato quelle cifre  , e noi stiamo a sindaca se ha detto per ora , quindi e' un [...] se fra 4 5 anni verso fine carriera potra cambiare idea e volerci andare magari .

boh certe volte rimango basito

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
ma io dico e' stato fatto uno scherzo a 50 giocatori il 90% non ha rifiutato l offerta e zaccagni lo ha fatto , poi l offerta era di 30 milioni all anno quindi il "quello che prendi" so bruscolini a confronto dato che manco in tutta la carriera ha guadagnato quelle cifre  , e noi stiamo a sindaca se ha detto per ora , quindi e' un [...] se fra 4 5 anni verso fine carriera potra cambiare idea e volerci andare magari .

boh certe volte rimango basito

Basito anche io  :s

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.176
Chi guarda il capello anche nelle parole   "per ora" di Mattia Zaccagni, secondo me vive su un mondo parallelo, come chi pensa allo statino paga di Ciro Immobile.

Regà, uscite e respirate a pieni polmoni e pensate a cose piacevoli, che i problemi veri nella vita sono altri.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.107
...Anche perché io avrei risposto ndo se firma, spesso dimentichiamo che sono professionisti e giocano per soldi

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Se è stato organizzato dalle jene, non ci credo neanche un po' che non abbiano anticipato la telefonata ad alcuni dei calciatori...

Contenuto sponsorizzato

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: bizio67 il 02 Mag 2024, 09:07
...Anche perché io avrei risposto ndo se firma, spesso dimentichiamo che sono professionisti e giocano per soldi

nel suo libro pirlo racconta di come abbia rifiutato un contratto faraonico e di come il suo agente ebbe quasi un coccolone (termine medico eh)

non scherziamo.
già che non abbia detto "cristo santo a saperlo col cazzo che firmavo magari a zero prendevo pure di più" è una gran cosa.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.418
Citazione di: bizio67 il 02 Mag 2024, 09:07

E chi se lo dimentica...anzi, proprio Zaccagni ha tenuto a precisarlo per tutta la prima parte di stagione per bocca del suo procuratore...

Però da questo scherzo ne esce oggettivamente bene, mi ero fatto un'idea diversa su di lui.

Discussione precedente - Discussione successiva