Mattia Zaccagni (Topic Ufficiale)

Aperto da Daniela, 31 Ago 2021, 17:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.471
Citazione di: tommasino il 04 Mag 2024, 22:34
OT
va a finire che siamo l'unica squadra che subisce dei danni dai rinnovi dei giocatori importanti

Si parla tanto di valori morali e didascalici, e siamo andati a fare due rinnovi importanti a due calciatori che o direttamente (Luis Alberto) o indirettamente (Zaccagni tramite il procuratore) hanno dimostrato nei fatti di essere due teste calde.
Visto che il nostro proprietario ama tanto i proverbi, mi verrebbe da dire che chi è causa del suo mal...

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Mancano tre partite, questi abbiamo e questi ci devono portare in E.L.

:since

:asrm

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.471
Citazione di: Charlot il 04 Mag 2024, 22:59
Mancano tre partite, questi abbiamo e questi ci devono portare in E.L.

:since

:asrm

Io nel dubbio un occhio sul percorso europeo di atalanta e fiorentina, con tanto di tifo annesso, lo butterei.
Giusto per stare tranquilli  :since

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: tommasino il 04 Mag 2024, 22:34
OT
va a finire che siamo l'unica squadra che subisce dei danni dai rinnovi dei giocatori importanti

Non penso sia un caso e mi sembra strettamente legato alla mancanza di organizzazione

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.421
Citazione di: Mr.Class il 04 Mag 2024, 21:30
prende un giallo sacrosanto e fa 3 interventi in cui il ruolo non c'entra assolutamente niente. devi essere davvero scemo per entrare in mezzora tre volte in scivolata in quel modo, con 0 possibilità di prendere il pallone.
se non gli piace il ruolo può andare a fanculo comunque. o continuiamo in eterno a cambiare allenatore finchè non ne troviamo uno perfetto per queste isterichelle che abbiamo come leader? certo ormai a 3 sacchi l'anno per 5 anni chi se lo accolla.
Un imbecille col botto.

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.079
Chi se la prende con Tudor per la sostituzione forse non si è accorto che questo cervellone, già ammonito, continuava a rischiare il secondo giallo con falli a centrocampo di una stupidità inaudita. Anch'io stavo invocando la sostituzione, saremmo rimasti sicuramente in dieci.
Poi sugli altri cambi ci sarebbe tanto da dire, ma non in questa sede.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
C'avra' avuto qualcuno che lo aspettava fuori se no non se spiega

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Citazione di: StylishKid il 05 Mag 2024, 08:19
C'avra' avuto qualcuno che lo aspettava fuori se no non se spiega
Ma perché la doppia simulazione da diffidato, prima di un derby di un paio di anni fa, te la spieghi?
Il QI è chiaro e ieri è solo stata un'altra conferma

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.809
Citazione di: Assoluto il 05 Mag 2024, 07:03
Chi se la prende con Tudor per la sostituzione forse non si è accorto che questo cervellone, già ammonito, continuava a rischiare il secondo giallo con falli a centrocampo di una stupidità inaudita. Anch'io stavo invocando la sostituzione, saremmo rimasti sicuramente in dieci.
Poi sugli altri cambi ci sarebbe tanto da dire, ma non in questa sede.
Non è perchè lo ha levato. Quello ci stava anche. È come (con chi) lo ha sostituito. Una mezza offesa al calcio (che raramente perdona).

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.489
Ha appena firmato un contratto per grazia ricevuta che non se lo filava nessuno e si presenta con una prestazione del genere. Da cacciare

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Che poi io uno così lo vorrei vedere a migliaia di km dalla Lazio.

E invece....

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.429

Contenuto sponsorizzato

shaolin

*
Lazionetter
* 2.298
Citazione di: Magnopèl il 05 Mag 2024, 08:56
Ma perché la doppia simulazione da diffidato, prima di un derby di un paio di anni fa, te la spieghi?
Il QI è chiaro e ieri è solo stata un'altra conferma
Amen fratello

Twix

*
Lazionetter
* 5.803
Era da togliere anche prima. Un deficiente.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Magari chiamasse l'arabia, quella vera, oggi...

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Magari chiamasse l'arabia, quella vera, oggi...
Aggiungo che ha voluto far vedere che quel ruolo non vuole farlo, si è per quello che ha fatto in campo, sia la scenata uscendo.
E io a uno così sciocco onestamente non lo affiderei.

Purtroppo siamo in balia di gente con cervello da gallina

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Voglio avere responsabilità ed essere un leader poi fai quello che hai fatto ieri.

A calci in culo.

Sta cosa poi che devi fa sempre le scenette quando ti cambiano. Devono fa pippa.

MaxMich

Visitatore
Ieri assolutamente d'accordo con Tudor al quale faccio i complimenti. Ritengo Zaccagni un ottimo giocatore ma ieri dopo la prima ammonizione (per me eccessiva anche visto che eravamo ad inizio partita) ha fatto un paio di altri interventi pericolosi. Rischiavamo veramente di rimanere in 10. Però dalla sua parte c'era Hysaj giocatore veramente nullo e dannoso quindi secondo me questo ha pesato sul fatto che Zaccagni era così falloso perché quelli del Monza su quella fascia non si tenevano.

Contenuto sponsorizzato

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.695
Citazione di: MaxMich il 05 Mag 2024, 10:30
Ieri assolutamente d'accordo con Tudor al quale faccio i complimenti. Ritengo Zaccagni un ottimo giocatore ma ieri dopo la prima ammonizione (per me eccessiva anche visto che eravamo ad inizio partita) ha fatto un paio di altri interventi pericolosi. Rischiavamo veramente di rimanere in 10. Però dalla sua parte c'era Hysaj giocatore veramente nullo e dannoso quindi secondo me questo ha pesato sul fatto che Zaccagni era così falloso perché quelli del Monza su quella fascia non si tenevano.

Cambi folli..già visti con la Juve.
Togli tutti i palleggiatori..boh

MaxMich

Visitatore
Citazione di: Picpus il 05 Mag 2024, 10:33
Cambi folli..già visti con la Juve.
Togli tutti i palleggiatori..boh
Si sono d'accordo io i complimenti a Tudor li faccio per aver capito che Zac rischiava il rosso. Poi per il resto si, i cambi non mi sono piaciuti, e tenere in capo Hysaj è vergognoso.

Discussione precedente - Discussione successiva