Mattia Zaccagni (Topic Ufficiale)

Aperto da Daniela, 31 Ago 2021, 17:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Pare prenda la maglia numero 10 (Tchaouna ha ufficializzato la 20, ex di Zaccagni)
Spero non si Luisalbertizzi

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.319
Citazione di: Magnopèl il 09 Lug 2024, 16:19
Pare prenda la maglia numero 10 (Tchaouna ha ufficializzato la 20, ex di Zaccagni)
Spero non si Luisalbertizzi

noooo, questa cosa porta di un maleeee.
abbiamo precedenti pericolosi.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Spero sia all'altezza del ruolo che sembra avrà, praticamente il giocatore più pagato alla Lazio e uno dei primi senatori
Nutro qualche dubbio, sinceramente

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: Magnopèl il 09 Lug 2024, 16:22
Spero sia all'altezza del ruolo che sembra avrà, praticamente il giocatore più pagato alla Lazio e uno dei primi senatori
Nutro qualche dubbio, sinceramente
sarà il prossimo giocatore ad essere criticato, alla prima partita sbagliata, si inizierà a dire che fa i video su tiktok, che non è un leader, che non accetta le sostituzioni....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Mi spiace per il furto (immagino che, almeno economicamente, siano coperti) e capisco la signora non sia un genio (genia?) però questa stronzata continua del "questa è l'Italia" o "solo in Italia" ha bello che rotto il cazzo, i furti e le rapine avvengono ovunque, anzi, nel nostro meno che in altri grandi paesi occidentali.

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.909
Citazione di: lazios il 14 Lug 2024, 21:12
Mi spiace per il furto (immagino che, almeno economicamente, siano coperti) e capisco la signora non sia un genio (genia?) però questa stronzata continua del "questa è l'Italia" o "solo in Italia" ha bello che rotto il cazzo, i furti e le rapine avvengono ovunque, anzi, nel nostro meno che in altri grandi paesi occidentali.
con l'aggravante per la coppia  di lasciare una collezione di rolex in casa

folazza

*
Lazionetter
* 980
Citazione di: Il biondo il 15 Lug 2024, 08:19
con l'aggravante per la coppia  di lasciare una collezione di rolex in casa
Aggravante? Io nella mia proprietà dovrei poter lasciare quello che voglio, no dover nascondere i miei beni con la paura che qualcuno venga a rubare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.909
Citazione di: folazza il 15 Lug 2024, 09:27
Aggravante? Io nella mia proprietà dovrei poter lasciare quello che voglio, no dover nascondere i miei beni con la paura che qualcuno venga a rubare.
giusto ma credo che sia una battaglia contro i mulini a vento, basta guardare quello che succede nelle metro dove ti derubano e ti picchiano. La penso come te ma la realtà è diversa

Precisione

*
Lazionetter
* 3.879
Calcio: Lazio, fiocco rosa in casa Zaccagni, è nata Dea

Fiocco rosa in casa Lazio. È nata Dea, la seconda figlia di Mattia Zaccagni e di Chiara Nasti. È stato proprio il calciatore della Lazio a dare l'annuncio della nascita della figlia con un post in cui ha pubblicato una foto con la nuova arrivata e la madre subito dopo il parto: "Siete la mia forza, la mia luce! Vi amo - a scritto il centrocampista -. Complimenti Mammina, benvenuta Dea". Anche la Lazio con un post su X ha fatto gli auguri a Zaccagni: " Il Presidente Claudio Lotito - si legge nel post - a nome di tutta la S.S. Lazio, la squadra, lo staff tecnico e tutti i tifosi porgono i più sinceri auguri a papà Mattia e mamma Chiara!".

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Parte del gruppo però considera Cataldi come tale
A me Zaccagni capitano, più pagato della rosa, iper responsabilizzato, anche dal punto di vista tecnico, non convince del tutto

Since1900.

*
Lazionetter
* 229
Neanche a me piace come capitano,per personalità e perché troppo coinvolto in troppe azioni, mischie, falli fatti e soprattutto subiti.
Preferisco un capitano che non appaia troppo agli occhi dell' arbitro ma che si palesi e si faccia sentire quando serve veramente con autorità

Alla fine credo che sarà Romagnoli capitano

Contenuto sponsorizzato

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Solidarietà a lui e alla compagna per il furto in casa e, cosa più importante, i migliori auguri per la bambina. :ssl

Citazione di: Magnopèl il 25 Lug 2024, 19:20

A me Zaccagni capitano, più pagato della rosa, iper responsabilizzato, anche dal punto di vista tecnico, non convince del tutto

Esatto, non mi sembra uno con la testa "adatta" a questo scenario, poi magari gli scatta quel qualcosa, lo spero, anche se l'ho spesso criticato (soprattutto l'anno scorso).
Meglio a Romagnoli, almeno la fascia.
Cataldi è inadatto tecnicamente, invece.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.357
Citazione di: Since1900. il 25 Lug 2024, 20:41
Neanche a me piace come capitano,per personalità e perché troppo coinvolto in troppe azioni, mischie, falli fatti e soprattutto subiti.
Preferisco un capitano che non appaia troppo agli occhi dell' arbitro ma che si palesi e si faccia sentire quando serve veramente con autorità

Alla fine credo che sarà Romagnoli capitano

Condivido il ragionamento sulla fascia di capitano, che abbiamo fatto già in parecchi topic diversi, così come la conclusione in favore di Romagnoli.
Mi domando soltanto perché, dopo oltre due settimane che la squadra lavora insieme, la scelta non sia stata ancora ufficializzata. Il gruppo ormai è quello, fatti salvi pochi eventuali innesti, dunque non capisco perché non definire la questione, magari dando adito a incertezze e aspirazioni, se non diatribe come quelle che tanto poco bene hanno fatto in passato.

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.909
Citazione di: hafssol il 25 Lug 2024, 21:33
Condivido il ragionamento sulla fascia di capitano, che abbiamo fatto già in parecchi topic diversi, così come la conclusione in favore di Romagnoli.
Mi domando soltanto perché, dopo oltre due settimane che la squadra lavora insieme, la scelta non sia stata ancora ufficializzata. Il gruppo ormai è quello, fatti salvi pochi eventuali innesti, dunque non capisco perché non definire la questione, magari dando adito a incertezze e aspirazioni, se non diatribe come quelle che tanto poco bene hanno fatto in passato.
forse perchè anche tale scelta dovrà passare al vaglio del padrone :D

Pado

*
Lazionetter
* 367
Citazione di: Il biondo il 26 Lug 2024, 07:23
forse perchè anche tale scelta dovrà passare al vaglio del padrone :D

Le parole del procuratore di Zaccagni vanno in questa direzione

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.330
Occhio a non incartarci con questa.stronxata.della.fascia di capitano che facciamo come quell'anno con Candreva

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Zaccagni ha la personalità di un pigiama dell'OVS.

Capitano proprio no.
Fumantino e non tra i più simpatici.

Contenuto sponsorizzato

Aregai

*
Lazionetter
* 4.325
anche a me nn piace granchè zaccagni capitano e concordo sul fatto che la "questione" vada risolta in breve, boh è un silenzio che mi garba poco, insomma in passato c'è costato abbastanza....

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Non mi sembra la cosa più sensata
Dovrebbe essere la scelta del gruppo

Discussione precedente - Discussione successiva