Mattia Zaccagni (Topic Ufficiale)

Aperto da Daniela, 31 Ago 2021, 17:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Pado

*
Lazionetter
* 367
Citazione di: Magnopèl il 26 Lug 2024, 10:08
Non mi sembra la cosa più sensata
Dovrebbe essere la scelta del gruppo

Ma io sono d'accordo con te,  riportavo solo un mio pensiero dopo aver letto le dichiarazioni di quel simpaticone del procuratore. Io la
darei a Romagnoli

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Ma io sono d'accordo con te,  riportavo solo un mio pensiero dopo aver letto le dichiarazioni di quel simpaticone del procuratore. Io la
darei a Romagnoli
Romagnoli ha risolto quella sorta di scazzo sul contratto?
A occhio anche qui the senator avrebbe un problema
Vedremo

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.471
Ammesso che non sia la solita calla quotidiana buttata lì per distrarre dal mercato, se veramente la società "spinge" per la fascia a Zaccagni temo che rivivremo vibes stile Candreva/Biglia.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Baroni, a precisa domanda, ha risposto che stava valutando a chi darla visto che in molti la meriterebbero.
In ogni caso decide lui.
Non si capisce da dove escano le voci (anche se è facile intuirlo), che la fascia la decide il gruppo o addirittura il presidente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.678
Sarebbe stupido, quindi le probabilita` che accada sono alte :DD L`unica idea sensata sarebbe Romagnoli, con Patric/Cataldi come vice, ma Lotito ha intrapreso questa sorta di guerra ai senatori, tra cui probabilmente ci mette pure Romagnoli e Cataldi, quindi credo che ci siano delle buone possibilita`di avere Zaccagni come capitano.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Secondo me non sarebbe il caso di darla a Zaccagni perché mi sembra un ragazzo che si innervosisce troppo facilmente.
Ci vuole uno un po' più calmo per parlare con l'arbitro.

Pado

*
Lazionetter
* 367
Citazione di: Magnopèl il 26 Lug 2024, 10:13
Romagnoli ha risolto quella sorta di scazzo sul contratto?
A occhio anche qui the senator avrebbe un problema
Vedremo

A naso ti direi di si, Raiola non ne ha più parlato, però ovviamente è una mia sensazione

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.162
https://www.sololalazio.it/2024/07/25/lazio-giuffredi-ag-zaccagni-il-club-sta-mantenendo-le-promesse/

dalle parole di giuffrida solo a me sembra che gli abbiano in qualche modo "promesso" la fascia?

ci aspetta un candreva 2.0?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.366
Ce manca solo che diventa capitano...

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.471
Citazione di: fiDelio il 26 Lug 2024, 10:16
Baroni, a precisa domanda, ha risposto che stava valutando a chi darla visto che in molti la meriterebbero.
In ogni caso decide lui.
Non si capisce da dove escano le voci (anche se è facile intuirlo), che la fascia la decide il gruppo o addirittura il presidente.

Stessa dinamica avvenuta con Pioli.
Ha fatto melina finché la richiesta della società non è stata esplicitata: Biglia doveva essere il capitano.
E lui ha dato la fascia a Biglia, quando tutti noi e non solo vedevamo Candreva come scelta naturale.
Quello che successe dopo è storia, conclusasi con la cessione di Candreva e, un anno dopo, quella di Biglia.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.325
insomma volemo proprio partì col piede giusto... :s

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.909
Citazione di: Aregai il 26 Lug 2024, 16:00
insomma volemo proprio partì col piede giusto... :s
ci manca solo questo da aggiungere a tutto il resto :x

Contenuto sponsorizzato

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.643
Citazione di: Achab77 il 26 Lug 2024, 15:29
Stessa dinamica avvenuta con Pioli.
Ha fatto melina finché la richiesta della società non è stata esplicitata: Biglia doveva essere il capitano.
E lui ha dato la fascia a Biglia, quando tutti noi e non solo vedevamo Candreva come scelta naturale.
Quello che successe dopo è storia, conclusasi con la cessione di Candreva e, un anno dopo, quella di Biglia.

Candreva sarebbe stato per me un pessimo capitano cone lo sarebbe Zaccagni... Non so... È proprio il modo di giocare che non mi convince

Cmq Candreva andava ceduto quell'anno...eravamo coperti nel ruolo da Felipe, Keita e prendemmo Kishna... In difesa giocavamo con Hoedt-gentiletti... Un capolavoro, e il fesso poi era Pioli...

Cmq Zaccagni è amicone di Immobile, Luis, etc... È stato anche lui senatore... Fino allo scorso anno erano tema il suo ignorare le sovrapposizioni di Kamada... Ora lotito lo vuole capitano??

In realtà niente contro zac, che al momento è quello che garantisce di non finire male... la logica che manca

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.330
Citazione di: RG-Lazio il 26 Lug 2024, 17:31
Candreva sarebbe stato per me un pessimo capitano cone lo sarebbe Zaccagni... Non so... È proprio il modo di giocare che non mi convince

Cmq Candreva andava ceduto quell'anno...eravamo coperti nel ruolo da Felipe, Keita e prendemmo Kishna... In difesa giocavamo con Hoedt-gentiletti... Un capolavoro, e il fesso poi era Pioli...

Cmq Zaccagni è amicone di Immobile, Luis, etc... È stato anche lui senatore... Fino allo scorso anno erano tema il suo ignorare le sovrapposizioni di Kamada... Ora lotito lo vuole capitano??

In realtà niente contro zac, che al momento è quello che garantisce di non finire male... la logica che manca
Ma sì dai, facciamo fuori l'ultimo che sa giocare a pallone che c'è rimasto, chissà perché i traditori amiconi erano gli unici che sapevano giocare e che ci tenevano a galla, coincidenze...ah le sovrapposizioni di kamada, che libidine ...

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.643
Citazione di: Laziolubov il 26 Lug 2024, 17:42
Ma sì dai, facciamo fuori l'ultimo che sa giocare a pallone che c'è rimasto, chissà perché i traditori amiconi erano gli unici che sapevano giocare e che ci tenevano a galla, coincidenze...ah le sovrapposizioni di kamada, che libidine ...

Guarda che io son d'accordo con te eh.. Menomale che Zac ci sta e speriamo resti sano a lingo... A sentire Martusciello la sua assenza l'abbiamo pagata tantissimo ( parer mio e soltanto mio con 5 presenze in più di Rovella e Zac, Sarri finiva la stagione)

Riflettevo sul fatto che si annuncia la piazza pulita e poi si fa capitano il miglior amico di Ciro Immobile... Poi perché Zac si e Romagnoli no?? Boooo

Ma non sono critiche a Zac, anzi per me lo si espone troppo dandogli un ruolo in cui non lo vedo bene

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Laziolubov il 26 Lug 2024, 17:42
Un altro che si è tirato ampiamente in dietro fino al rinnovo. Ve siete dimenticati le dichiarazioni del procuratore?

Mai capitano e spero presto via dalla Lazio per bei soldi da reinvestire

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
La scelta di "Baroni"

hafssol

*
Lazionetter
* 12.357
A questo punto è molto probabile che il capitano sarà lui.
Oggi mancava soltanto Romagnoli, mentre si può già dire che nelle gerarchie abbia superato Patric e Marusic.

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.320
In realtà mancava dall'inizio anche l'altro "candidato" Cataldi.
Non c'era molta altra scelta se i 3 papabili sono zac, Cataldi e romagnoli

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.970
Citazione di: hafssol il 27 Lug 2024, 16:30
A questo punto è molto probabile che il capitano sarà lui.
Oggi mancava soltanto Romagnoli, mentre si può già dire che nelle gerarchie abbia superato Patric e Marusic.

Imho stiamo dando pure troppa enfasi a questa cosa del capitano.

Per me possono pure estrarlo a sorte ogni partita

Discussione precedente - Discussione successiva