Mattia Zaccagni (Topic Ufficiale)

Aperto da Daniela, 31 Ago 2021, 17:56

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.780
Migliore in campo oggi, a compimento di una partita migliore dell'altra da inizio stagione.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.852
Grande Zac

Precisione

*
Lazionetter
* 3.879
CALCIO: NATIONS LEAGUE. SPALLETTI "ZACCAGNI HA CHIESTO DI RESTARE FUORI"

"Zaccagni? Ha chiesto lui di rimanere fuori perché ha un problema da mettere a posto". Lo ha detto il ct azzurro Luciano Spalletti alla vigilia di Italia-Belgio, match valido per la terza giornata di Nations League, soffermandosi sui calciatori rimasti fuori dall'elenco dei convocati.

MaxMich

Visitatore
Citazione di: Precisione il 09 Ott 2024, 20:05
CALCIO: NATIONS LEAGUE. SPALLETTI "ZACCAGNI HA CHIESTO DI RESTARE FUORI"

"Zaccagni? Ha chiesto lui di rimanere fuori perché ha un problema da mettere a posto". Lo ha detto il ct azzurro Luciano Spalletti alla vigilia di Italia-Belgio, match valido per la terza giornata di Nations League, soffermandosi sui calciatori rimasti fuori dall'elenco dei convocati.
Si probabilmente Zaccagni gli avrà detto se mi devi fare scaldare la panchina per guardare quella pippa di Pellegrini pascolare per il campo meglio che me ne sto a casa a curarmi... manco dopo che gli aveva salvato il c.lo agli europei lo aveva messo titolare...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Speriamo niente di grave.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.577
meglio così per noi, anche se meglio Zaccagni coi problemini alla schiena che le altre pippe sane convocate al suo posto.

gae12

*
Lazionetter
* 3.491
Prende la palla del rigore con decisione e la calcia con la freddezza che solo i veri capitani hanno.

E...Zac GOOOOOOOOOL!

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.658
Ha tirato un gran bel rigore, forte, basso e angolatissimo, di quelli che il portiere non li prende neanche se si tuffa in anticipo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.023
Citazione di: biancocelestedentro il 04 Nov 2024, 23:50
Ha tirato un gran bel rigore, forte, basso e angolatissimo, di quelli che il portiere non li prende neanche se si tuffa in anticipo.

Ammetto di aver dubitato di lui, anche se è un buon rigorista. Sinceramente avrei preferito vedere Dia dal dischetto.
Contento di essere stato smentito perché l'ha tirato con grande sicurezza.
Daje Mattì!

valpa62

*
Lazionetter
* 4.310
Ha tirato un rigore perfetto in un momento difficile della partita che non riuscivamo sbloccare.Bentornato Zac.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.852
Tornato ed entrato nel momento decisivo della partita.
Non era scontato tirare un rigore con quella freddezza e con quella precisione, entrando appena in campo.
Daje Zac :ssl :ssl :ssl

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.531
È da un po' che li sto notando, ma sembra che la fascia da capitano lo abbia più responsabilizzato, lo vedo più uomo squadra. Stasera tre recuperi in fase difensiva veramente clamorosi, come un terzino qualsiasi. Altra mossa vincente di Baroni.

Contenuto sponsorizzato

DinoZ

*
Lazionetter
* 966
oggi buona partita, tanto impegno, qualche spunto interessante ed una marea di punizioni conquistate.
però magari mi sbaglio, stasera ho avuto l'impressione che abbia fatto da tappo alle discese di Tavares invece di favorirle.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.357
Citazione di: simcar il 07 Nov 2024, 23:46
È da un po' che li sto notando, ma sembra che la fascia da capitano lo abbia più responsabilizzato, lo vedo più uomo squadra.

Mi sta dando la stessa sensazione, stupendomi in positivo.
Peraltro ero tra quelli perplessi circa la scelta della fascia, invece gli sta facendo bene dal punto di vista sia caratteriale che delle prestazioni, molto più di sostanza e continuità rispetto al passato.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Partita super altro che. Da giocatore maturo che ha capito come aiutare la squadra. Nel secondo tempo fa un recupero a centro area salva risultato. Partita di livello vero, che vale più di un gol all'incorcio (che però deve arrivare  :p ) Bravo capitano.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.780
la fascia la sta portando egregiamente,non era scontato.
Buone prestazioni, si prende le sue responsabilità, difende, pressa, attacca, segna.
Il gruppo squadra mi sembra un blocco unico.
Bravo Mattia.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.577
Citazione di: Laziostyle87 il 08 Nov 2024, 11:36
Partita di livello vero, che vale più di un gol all'incorcio (che però deve arrivare  :p ) Bravo capitano.
Se lo sta tenendo per partite più importanti  8)

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Mi sa che tra il sig. Spalletti e Zac è successo qualcosa, non penso sia solo una questione di modulo/ruolo (magari non gl'è andato giù il rifiuto dell'ultima volta); capisco l'amore per il suo pupillo "napoletano" (quello che non vede mai il campo), però sotto punta Zac può giocarci eccome (avere uno con le sue capacità a disposizione fa sempre comodo, come ha dimostrato l'Europeo del resto).

Contenuto sponsorizzato

sorazio

*
Lazionetter
* 11.231
Meno male che Mattia può recuperare in tranquillità.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.609
Citazione di: lazios il 08 Nov 2024, 23:04
Mi sa che tra il sig. Spalletti e Zac è successo qualcosa, non penso sia solo una questione di modulo/ruolo (magari non gl'è andato giù il rifiuto dell'ultima volta); capisco l'amore per il suo pupillo "napoletano" (quello che non vede mai il campo), però sotto punta Zac può giocarci eccome (avere uno con le sue capacità a disposizione fa sempre comodo, come ha dimostrato l'Europeo del resto).

Meglio così 😎

Discussione precedente - Discussione successiva