Mattia Zaccagni (Topic Ufficiale)

Aperto da Daniela, 31 Ago 2021, 17:56

Discussione precedente - Discussione successiva

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Citazione di: Slasher89 il 09 Dic 2024, 08:40
Non credevo assolutamente avesse la "statura" per fare il capitano e invece ha personalità da vendere.

Nemmeno io.
E invece sembra cresciuto molto, maturato.
Prima dava l'impressione di essere un ragazzino molto dotato tecnicamente, ma coatto e capriccioso.
Ora sembra un uomo.
Quella scivolata nei minuti di recupero mi ha fatto esultare quasi come al gol del danese.
Bravo Zac!

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.174
biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.658
Qualsiasi cosa abbia detto all'arbitro e al quarto uomo quando è uscito dal campo (mi pare di avere letto un vaffa dal labiale), sono con lui.

aquilaMax

*
Lazionetter
* 1.749
Peccato che non abbia tirato dopo quella azione fantastica nel primo tempo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.186
Bisogna solo vedere il numero di giornate.
Purtroppo anche Baroni ha ammesso che ha detto qualcosa al 4 uomo e che lui ha cercato ma non e' riuscito a evitarlo.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.947
Citazione di: NICKNICK il 17 Dic 2024, 00:29
Prepariamoci alla squalifica.
Bisogna solo vedere il numero di giornate.
Purtroppo anche Baroni ha ammesso che ha detto qualcosa al 4 uomo e che lui ha cercato ma non e' riuscito a evitarlo.
Se è vero, tre giornate. Ottima idea, in vista di atalanta e merde.
Spero che abbia mandato affanculo altri.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.162
Citazione di: AutumnLeaves il 17 Dic 2024, 00:34
Se è vero, tre giornate. Ottima idea, in vista di atalanta e merde.
Spero che abbia mandato affanculo altri.

zaccagni in una stagione mi pare che saltò due derby per squalifiche beccate stupidamente... o ricordo male?

in uno però ha segnato, quindi almeno uno in carriera lo ha giocato sicuramente

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Ha mandato affanculo il quarto uomo, se lo avesse fatto in campo all'arbitro sarebbe stato espulso e avrebbe saltato una giornata. Perché ne dovrebbe saltare tre?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.947
Ma noi siamo maestri nel fare danni su danni e buttare al cesso tutto. Sul 5-0 a che cazzo serviva scoattare col quarto uomo lo sa solo lui. Però a Parma, Firenze, Torino, tutti muti e rassegnati.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.947
Citazione di: Cesio il 17 Dic 2024, 00:42
Ha mandato affanculo il quarto uomo, se lo avesse fatto in campo all'arbitro sarebbe stato espulso e avrebbe saltato una giornata. Perché ne dovrebbe saltare tre?
Dipende dagli insulti, ci sono precedenti anche con 4 e 5 giornate

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.162
Citazione di: AutumnLeaves il 17 Dic 2024, 00:45
Dipende dagli insulti, ci sono precedenti anche con 4 e 5 giornate

se per una parolaccia si dovesse beccare 5 giornate mentre ai romanisti niente pure se mandano regolarmente i vaffa agli arbitri direttamente in faccia, a sto punto sarebbe stata meglio una spintarella alla di canio...  :=))

folazza

*
Lazionetter
* 980
Citazione di: mr_steed il 17 Dic 2024, 00:38
zaccagni in una stagione mi pare che saltò due derby per squalifiche beccate stupidamente... o ricordo male?

in uno però ha segnato, quindi almeno uno in carriera lo ha giocato sicuramente

Uno lo saltò per simulazione mentre era diffidato, mi pare anche nella stessa partita lo fece almeno due volte.

Contenuto sponsorizzato

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.609
Citazione di: biancocelestedentro il 16 Dic 2024, 23:44
Qualsiasi cosa abbia detto all'arbitro e al quarto uomo quando è uscito dal campo (mi pare di avere letto un vaffa dal labiale), sono con lui.

Ah ecco, quindi possiamo salutarlo per le prossime 3 o 4 gare, causa squalifica del giudice sportivo...

Genio!!!

8)

aquilaMax

*
Lazionetter
* 1.749
Citazione di: folazza il 17 Dic 2024, 02:43
Uno lo saltò per simulazione mentre era diffidato, mi pare anche nella stessa partita lo fece almeno due volte.
Si contro il Venezia

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.162
mi pare confermi il crollo nervoso provocato da infortuni e decisione arbitrale...

https://www.alfredopedulla.com/zaccagni-ce-tanta-rabbia-la-colpa-e-nostra-piu-che-di-baroni/

"[...] il calcio è fatto di episodi a volte e quando ti vanno tutti contro poi ci sono questi risultati qua. Il mister ha ragione, ci siamo disuniti, ma dopo il rigore. Prima abbiamo fatto 35 minuti di alto livello contro una grande squadra".[...]

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.181
Viva la faccia di chi si assume delle responsabilità, invece di scaricarle sugli altri.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.970

Va bene ammetterlo però poi, per il futuro, va pure evitato

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.320
Citazione di: AquiladiMare il 18 Dic 2024, 08:55
Si erano disuniti pure a Parma...

Va bene ammetterlo però poi, per il futuro, va pure evitato

A Parma c'è stato un errore grave subito dopo l'episodio ma poi è stata una partita a senso unico con tantissime occasioni.
Lunedì sera è successa un'altra cosa che non si era mai verificata prima.
Per me si sono incrociati diversi fattori tutti insieme, quindi spero tanto sia stato un caso.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Citazione di: mr_steed il 17 Dic 2024, 23:36
mi pare confermi il crollo nervoso provocato da infortuni e decisione arbitrale...

A me è sembrato talmente evidente.

Discussione precedente - Discussione successiva