Mattia Zaccagni (Topic Ufficiale)

Offline momi

9270
Re:Mattia Zaccagni (Topic Ufficiale)
« Risposta #2680 il: 04 Ott 2025, 14:39 »

Ma Noslin?

Offline kurt

7891
« Risposta #2681 il: 04 Ott 2025, 15:58 »
Ma Noslin?
Mi sa che a Sarri non piace per niente.
« Risposta #2682 il: 04 Ott 2025, 17:12 »
 :ssl

Offline Aregai

*
4094
« Risposta #2683 il: 06 Ott 2025, 12:49 »
tra l'altro scrivono di problema all'adduttore e di zona inguinale che potrebbe interessare, ma con il giocatore che tende a escludere, la parte dove è stato operato.

Offline ironman

*
1954
« Risposta #2684 il: 06 Ott 2025, 13:01 »
Mi sa che a Sarri non piace per niente.

Se lo stop di Zaccagni sarà lungo dovrà farselo piacere 😄, lui e qualcun altro.

Forza Maurizio.

Online Mr.Class

*
12452
« Risposta #2685 il: 06 Ott 2025, 16:20 »
salta le prossime due sicuramente.

Online hafssol

*
11428
« Risposta #2686 il: 27 Ott 2025, 12:06 »
Recupero il topic dalla seconda pagina, in basso, perché due parole dopo ieri sera le merita tutte pure lui.
Più volte non gli ho risparmiato critiche per l'atteggiamento e per il modo di interpretare il ruolo di capitano, tuttavia devo ammettere che ieri sera (e quest'anno in generale) appare disciplinato e dedito al sacrificio come non mai. Con quella specie di 451 schiacciatissimo di ieri era pressoché impossibile che tirasse fuori una gara brillante, eppure fa sempre i movimenti giusti, fa salire la squadra, prende la solita caterva di falli e più volte ripiega praticamente a fare il terzino.
Bravo e applicato, forse finalmente cresciuto anche mentalmente e calato nel contesto di una Lazio tosta e capace di soffrire.

Offline RG-Lazio

*
7121
« Risposta #2687 il: 27 Ott 2025, 13:48 »
Partita più di quantità che di qualità, però tanto sacrificio esemplare.

Manca di brillantezza.

Tuttavia ottimo atteggiamento.

Offline mr_steed

*
10012
« Risposta #2688 il: 31 Ott 2025, 14:44 »

Online hafssol

*
11428
« Risposta #2689 il: 31 Ott 2025, 15:18 »
Piscedda duro contro Zaccagni: “Toglietegli la fascia da capitano”

Per quanto non ami moltissimo la scelta fatta all'epoca, né il modo che spesso ha di interpretare il ruolo, mi sembra un tantino eccessivo.
Come se già non mancassero occasioni per polemiche e malumori...

Offline mr_steed

*
10012
« Risposta #2690 il: 31 Ott 2025, 16:00 »
Per quanto non ami moltissimo la scelta fatta all'epoca, né il modo che spesso ha di interpretare il ruolo, mi sembra un tantino eccessivo.
Come se già non mancassero occasioni per polemiche e malumori...

certo... ma piscedda si è incazzato per la sceneggiata che ha fatto ieri ad isaksen... anche qui sul topic partita molti erano contrariati... un capitano le sceneggiate non dovrebbe farle, dovrebbe dare il buon esempio...

diciamo che secondo me la scelta non è stata lungimirante: forse lo hanno fatto per convincerlo a rinnovare...

ma del resto pure la scelta di non fare capitano candreva alla fine ci costò una stagione demmerda...
« Risposta #2691 il: 31 Ott 2025, 16:02 »
certo... ma piscedda si è incazzato per la sceneggiata che ha fatto ieri ad isaksen... anche qui sul topic partita molti erano contrariati... un capitano le sceneggiate non dovrebbe farle, dovrebbe dare il buon esempio...

La società(quale???) dovrebbe convocarlo in 'camera caritatis', e fargli presente di non reiterare questo comportamento.

Offline cippolo

*
4326
« Risposta #2692 il: 31 Ott 2025, 17:50 »
Non è la prima volta che lo fa'. L'anno scorso con Pellegrini,  lo fece pure con Kamada. Col cavolo lo fa' il galletto con Guendonsi, Gila o Vesino. Lo attaccano per le palle alla recinsione di Formello. Se fosse per me la fascia non l'avrebbe mai presa. Anche perché non credo l'abbia mai meritata

Offline Miro68

*
3421
« Risposta #2693 il: 31 Ott 2025, 19:53 »
Il vero capitano dovrebbe essere Cataldi e oltretutto sta facendo sempre il titolare.
« Risposta #2694 il: 31 Ott 2025, 21:41 »
Il capitano dovrebbe essere  Cataldi.
Detto questo, ieri come capitano doveva prendere Isaksen a ceffoni.
Siamo una siqiadra che segna con il contagocce. Gli serve un cioccolatino e quello va sulla palla come io andavo alle lezioni di catechismo…..
« Risposta #2695 il: 31 Ott 2025, 23:44 »
Non è la prima volta che lo fa'. L'anno scorso con Pellegrini,  lo fece pure con Kamada. Col cavolo lo fa' il galletto con Guendonsi, Gila o Vesino. Lo attaccano per le palle alla recinsione di Formello. Se fosse per me la fascia non l'avrebbe mai presa. Anche perché non credo l'abbia mai meritata
Giorgio Chinaglia prese a calci nel sedere D'Amico in un Inter-Lazio credo (racconti, ero troppo piccolo), e non era il capitano ma un leader. Ovviamente ho preso un esempio limite per il personaggio e la squadra di allora. Ci sta riprendere un compagno ma non se tu non stai dando il massimo. Ad ogni modo la palla servita ad Isaksen era un calcio di rigore in movimento. L'unica vera azione da goal creata ieri.

Offline Achab77

17375
« Risposta #2696 il: 01 Nov 2025, 00:34 »

Anche al derby con Tavares.
Comunque di giocatori nervosi ce ne sono parecchi attualmente, e oltretutto mi sembra che Isaksen sia uno dei più bersagliati (probabilmente perché con un carattere mite e poca voglia di discutere).