Mattia Perin

Aperto da ssl1900, 25 Feb 2017, 16:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Berisha a 7mln sarà l'operazione migliore del prossimo mercato, complimenti a Tare. Perin non mi dispiace affatto.

cuchillo

Visitatore

Restasse dov'è.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.904
Cmq sia qualche giornalista che l'ha frequentato sembra da vicino,giura sia simpatizzante interista e mai stato riommerdico.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Tuo nonno parla arabo
Il mio fondo' Littoria.

Prima di Genoa - frosinone 2016.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.098
Mai piaciuto. Se quello che leggo sulla possibilità di prendere Navas è vero, MAGARI!

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.653
un mio amico si occupa della sua riabilitazione a villa stuart... se volete chiedo...

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.695
Citazione di: MauroLaziale il 26 Feb 2017, 19:11
Cmq sia qualche giornalista che l'ha frequentato sembra da vicino,giura sia simpatizzante interista e mai stato riommerdico.
Conosco un cliente che lavora in RAI, laziale, che l'ha conosciuto e mi ha confermato che tifa roma. Ad ogni modo, si è rotto due crociati, vi sembra il nostro futuro?

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.904
Citazione di: paolo1971 il 27 Feb 2017, 10:38
Conosco un cliente che lavora in RAI, laziale, che l'ha conosciuto e mi ha confermato che tifa roma. Ad ogni modo, si è rotto due crociati, vi sembra il nostro futuro?
http://www.inter-news.it/calciomercato/luca-uccello-romero-perfetto-perin-e-interista/
E Luca Uccello nn è quello a cui mi riferivo io,è un'altra conferma in più.
Cmq sul fatto che sia scelta da ponderare bene x via dei crociati son d'accordo con te.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rainman

*
Lazionetter
* 2.683
se fossero davvero vere le voci su Keylor Navas, prenderei lui senza pensarci due volte
grazie, graziella e...  :beer:

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.695
Citazione di: MauroLaziale il 27 Feb 2017, 14:02
http://www.inter-news.it/calciomercato/luca-uccello-romero-perfetto-perin-e-interista/
E Luca Uccello nn è quello a cui mi riferivo io,è un'altra conferma in più.
Cmq sul fatto che sia scelta da ponderare bene x via dei crociati son d'accordo con te.
La mia fonte è più "popolare" un cameraman niente di giornalistico, solo uno che lavora in sede e parla coi protagonisti prima di andare in trasmissione o ascolta, comunque romanista o meno il problema è l'aspetto fisico. Un portiere che negli ultimi due anni ha giocato al netto degli infortuni una sola stagione, non è affidabile per il nostro futuro. A me piace ma nutro forti dubbi e credo che pure la Lazio ce l'abbia. Lo tenga pure il Genoa, penso che il mercato offra possibilità infinite per chi le voglia cercare.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: paolo1971 il 28 Feb 2017, 10:04
La mia fonte è più "popolare" un cameraman niente di giornalistico, solo uno che lavora in sede e parla coi protagonisti prima di andare in trasmissione o ascolta, comunque romanista o meno il problema è l'aspetto fisico. Un portiere che negli ultimi due anni ha giocato al netto degli infortuni una sola stagione, non è affidabile per il nostro futuro. A me piace ma nutro forti dubbi e credo che pure la Lazio ce l'abbia. Lo tenga pure il Genoa, penso che il mercato offra possibilità infinite per chi le voglia cercare.

l'anno scorso in campionato senza un ginocchio ha giocato 4 partite in meno di Marchetti.
Quest'anno le presenze sono una in meno.
E sono infortuni traumatici, non muscolari/salute generale come quelli del nostro.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.140
Portiere molto spettacolare, che però non si è mai cimentato con una piazza come la nostra, che ti fa le pulci pure su come ti allacci gli scarpini (e sapete bene che non esagero). Volendo passare sopra le twittate fasciste e le supposte simpatie riommammerdiche, mi riesce molto più difficile pensarlo come nostro titolare al rientro dall'operazione al secondo crociato rotto (del secondo ginocchio). Chi lo prende a due lire potrebbe fare un colpo gigantesco, perché il talento non si discute, ma i margini di rischio per la Lazio mi sembrano inaccettabili.

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Indaco

*
Lazionetter
* 3.728
Tuo nonno parla arabo
Il mio fondo' Littoria.

Prima di Genoa - frosinone 2016.

Pur senza mettere in discussione quello che hai scritto (magari si è "espresso" sull'argomento in più di un'occasione...) io ricordo una frase molto più cruenta di questa. Del tipo: Mentre tue nonna veniva stuprata dai marocchini mio nonno costruiva littoria. Una cosa del genere.  Io ricordo questo exploit, balzato alle cronache circa due anni fa, prima di un derby in serie b tra frosinone e latina, quando il portiere litigò su un social con un tifoso del frosinone.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.482
Anche se fosse il nuovo Buffon ne possiamo decisamente fare a meno

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.154

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.511
Citazione di: Indaco il 28 Feb 2017, 10:23
Pur senza mettere in discussione quello che hai scritto (magari si è "espresso" sull'argomento in più di un'occasione...) io ricordo una frase molto più cruenta di questa. Del tipo: Mentre tue nonna veniva stuprata dai marocchini mio nonno costruiva littoria. Una cosa del genere.  Io ricordo questo exploit, balzato alle cronache circa due anni fa, prima di un derby in serie b tra frosinone e latina, quando il portiere litigò su un social con un tifoso del frosinone.
La frase era quella, il significato quanto da te riportato.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.665
Perin mi sa di Sereni o Lorieri, come tipologia.
A noi servono portieri solidi, poco spettacolari, che parano 2 tiri a partita ma decisivi, non quelli che fanno bella figura nei bombardamenti e poi prendono il golletto scemo. Se possibile pure uno con personalità.
Difficile trovarlo, ma questo ci servirebbe.

Contenuto sponsorizzato

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: skizzo87 il 28 Feb 2017, 10:09
l'anno scorso in campionato senza un ginocchio ha giocato 4 partite in meno di Marchetti.
Quest'anno le presenze sono una in meno.
E sono infortuni traumatici, non muscolari/salute generale come quelli del nostro.
Ma con questo tipo di infortuni traumatici non è scontato che rientri con la stessa esplosività fisica. Il portiere lavora di potenza sulle gambe...

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Rugiule il 28 Feb 2017, 11:18
Ma con questo tipo di infortuni traumatici non è scontato che rientri con la stessa esplosività fisica. Il portiere lavora di potenza sulle gambe...
su questo siamo d'accordo, e mi pare di averlo scritto precedentemente in questo topic.
Pure se hai i muscoli di pastafrolla, l'esplosivita' ne risente. Vedi il caso di Marchetti che volente o nolente non ha + forza nelle gambe.

Discussione precedente - Discussione successiva