Mauri , Sculli e il massaggiatore Papola il 20 novembre in Procura

Aperto da Magnopèl, 13 Nov 2012, 15:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
La vera novità clamorosa è che, per la prima volta dall'inizio di questo circo, le due merde romaniste ammettono candidamente che non c'è l'ombra di un riscontro. L'ultimo paragrafo e la parte finale del penultimo lo hanno scritto in lacrime tenendosi per mano.
Stemmerde.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Un magistrato, ma anche un usciere del palazzo di giustizia puo' accettare come prova a carico un "selfie" ?
E un giornalista puo' scrivere che un "selfie" é "testimonianza di un rapporto" senza scoppiare istericamente a ridere ?
Un selfie ? Aooooo un selfie ?

beppedipendente

*
Lazionetter
* 702
Poi non ho capito il passaggio relativo all'andare a Genova a trovare i giocatori del Genoa ma contemporaneamente a trovare Milanetto in albergo a Roma (a velocità supersonica, come sappiamo). Ma insomma, i calciatori del Genoa con cui parlare erano a Roma o a Genova???

Poi saltata subito all'occhio anche a me l'assurdità che Mauri darebbe già un'indicazione su un risultato e questo Tizio insisterebbe a convincere di raggiungerne un altro.
Che dire dei dettagli su un'agenzia romana che fa giocare su siti cinesi ma che, guarda caso, non fanno a loro volta giocare sul risultato esatto del primo tempo? Una supercazzola ambulante sto soggetto...

aquilaMax

*
Lazionetter
* 1.754
gazzetta dello sport online non mette nulla sulla home. Credo che questi interrogatori non stanno andando come voleva la procura di Cremona.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.525
Parole che se confermate riscriverebbero la storia etc..., peccato che sono palesemente una grandiosissima cazzata, vabbè c'abbiamo provato.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.999
arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.449
quindi, Mauri gli regala il risultato esatto del 1 tempo, ma lui insoddisfatto va da Milanetto per combinare pure l'over.
:roll:

ingordo.. :p

white-blu

*
Lazionetter
* 17.061
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

beppedipendente

*
Lazionetter
* 702
Ancora:Mauri saprebbe in anticipo il risultato del primo tempo, roba da qualche migliaio di euro, e lo rivela al primo sconosciuto slavo mentre evidentemente ne aveva lasciato all'oscuro Zamperini, descritto altrove come suo compare strettissimo e fratello di latte....bell' amico!

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: white-blu il 06 Mag 2015, 09:20
Il solito nulla insomma.

La procura di Cremona punta solo al rinvio a giudizio, per loro questo sarebbe un risultato insperato.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: italicbold il 06 Mag 2015, 08:16
Un magistrato, ma anche un usciere del palazzo di giustizia puo' accettare come prova a carico un "selfie" ?
E un giornalista puo' scrivere che un "selfie" é "testimonianza di un rapporto" senza scoppiare istericamente a ridere ?
Un selfie ? Aooooo un selfie ?

Si...

Diecimila parole non suffragate da nessuna prova. Nessuna prova.

Però er selfie...ao er selfie...

Mannaggia ha cambiato il telefono...non ce l'ha più. Che peccato...

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Ma quindi se io andassi a trigoria e mi facessi "er serfie" con titty, potrei inventarmi una storia simile? Andiamo a turno magari tra di noi ne esce uno credibile XD

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
l'errore è di mauri che non ha fatto un tweet con scritto:
giocateve 1-1 primo tempo con la faccia sua e dello zingaro sorridenti.
Che dilettante

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.188
Un anno per concordare la versione e riesce a contraddirsi nel giro di due frasi...poi i riscontri...il sefie...
Evabbè...

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
All'inizio ero sorpreso del fatto di avermi portato al ritiro della Lazio, cioè un luogo così importante. Siamo entrati ed è arrivato Mauri e ci siamo presentati. Zamperini gli riferiva che ero io la persona che poteva dargli i soldi per combinare la partita. Mauri gli rispondeva che andava bene così, ma la partita era già stata combinata. Io gli riferivo che ero disposto a dargli 350mila euro per un over e la vittoria della Lazio alla quale del resto servivano i soldi (forse intendeva punti, ndr) per andare nelle coppe europee.

Quando io gli ho detto così Mauri mi rispose che ci dava il regalo dell'1 a 1 al primo tempo come risultato sicuro che si sarebbe verificato. Lo stesso mi riferiva di essere amico di Zamperini e per questa ragione era disposto ad aiutarci. Chiesi a Mauri come potevo essergli riconoscente, ma Mauri rispose di mettermi a posto con Zamperini.
«Davanti a me — si legge ancora nel verbale — chiamò Milanetto dicendogli che due persone avrebbero raggiunto Genova per incontrare i giocatori. Andammo all'albergo di Milanetto, questo uscì, parlammo con lui e questi disse che l'ipotesi Over con la vittoria della Lazio non poteva essere garantita perché il Genoa quel giorno avrebbe giocato non con la sua squadra classica, ma con molti stranieri ai quali non era facile chiedere qualcosa di simile»

ma uno può dare 3 piotte e mezza a un calciatore per invitare la sua squadra a vincere?
no, diteme voi, prima che comincio a bestemmiare.
e ditemi pure perché nessuno fa notare questa incongruenza.
nessuno, oh.

mah...

(vabbe', poi soprassediamo per quanto riguarda la telefonata a milanetto di cui non c'è neanche mezzo riscontro nei tabulati... forse l'avrà chiamato alla cabina col gettone...)

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
Citazione di: Precisione il 06 Mag 2015, 07:25
Ho giocato 150-200mila euro. E il risultato 1 a 1 primo tempo ci fu. Ho guadagnato il doppio e così circa cinque giorni dopo Zamperini venne a Milano e gli ho dato 50mila come "saluto" per Mauri e 20mila per lui.
Immagino che di una transizione di tale portata sia rimasta traccia da qualche parte e poi mi chiedo, possibile che dando il numero di gol esatti del primo tempo si vinca solo il doppio?

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.776
L'unica cosa davvero rilevante di questa grottesca farsa è l'intercettazione mensurati-ilievski.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.906
Citazione di: gesulio il 06 Mag 2015, 10:25
ma uno può dare 3 piotte e mezza a un calciatore per invitare la sua squadra a vincere?
no, diteme voi, prima che comincio a bestemmiare.
e ditemi pure perché nessuno fa notare questa incongruenza.
nessuno, oh.

mah...

(vabbe', poi soprassediamo per quanto riguarda la telefonata a milanetto di cui non c'è neanche mezzo riscontro nei tabulati... forse l'avrà chiamato alla cabina col gettone...)

forse era più facile dare i soldi alla squadra che doveva perdere...

"dargli 350mila euro per un over e la vittoria della Lazio"

cioè questo lo fa pure Lotito... perché lui non è indagato?

:pp

Contenuto sponsorizzato

SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.169
Citazione di: Murmur il 06 Mag 2015, 10:28
L'unica cosa davvero rilevante di questa grottesca farsa è l'intercettazione mensurati-ilievski.
E siccome era pure latitante mensurati sapeva dov'era quando la polizia no.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Citazione di: Zoppo il 06 Mag 2015, 09:48
Mannaggia ha cambiato il telefono...non ce l'ha più. Che peccato...

Ma pure se ce l'aveva.
Un selfie...ma ve rendete conto ? Un selfie.

Discussione precedente - Discussione successiva