Mauri , Sculli e il massaggiatore Papola il 20 novembre in Procura

Aperto da Magnopèl, 13 Nov 2012, 15:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Cialtron_Heston

Visitatore
Il 22 dicembre questa farsa compirà un anno.
Risultati raggiunti?Probabilmente Mensurati si è comprato casa e messo via due spicci,che gli serviranno per comprarsi una Polo col santino del capitone sul cruscotto.

Spero serva da lezione alla società,per i prossimi 20 anni non voglio sentire volare una mosca sulla Lazio.

fiz.ban

Sostenitore
Lazionetter
* 2.955
CONTE - "Carobbio ci ha detto che nello spogliatoio del Siena scommettevano quasi tutti. Una tv mi ha persino offerto 5 mila euro per un'intervista se parlavo anche di Conte. Come se le conoscessi. Ho rifiutato. Non ho nulla da dire su di lui: mai visto, mai sentito, mai provato a contattarlo, ma soprattutto non ho bisogno di soldi per parlare di quello che so".

Lo schifo...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Gegic ha detto che non ha mai incontrato Mauri.

Citazione di: fiz.ban il 27 Nov 2012, 14:09
CONTE - "Carobbio ci ha detto che nello spogliatoio del Siena scommettevano quasi tutti. Una tv mi ha persino offerto 5 mila euro per un'intervista se parlavo anche di Conte. Come se le conoscessi. Ho rifiutato. Non ho nulla da dire su di lui: mai visto, mai sentito, mai provato a contattarlo, ma soprattutto non ho bisogno di soldi per parlare di quello che so".

Lo schifo...

Il bello è che Gegic ha rifiutato... cioè, un delinquente del genere è più onesto dei mass media!

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: polentes il 27 Nov 2012, 12:08
ribadisco il concetto: avete (abbiamo) ragione
ma se vedessi una foto di questo la prima cosa che direi sarebbe: ma chi c è questo? chi se ne frega!
se vedo la foto di Mauri vado a guardare!
immaginate un tifoso dell'altra sponda del Tevere: quale sarebbe la sua reazione
immaginate la nostra reazione davanti alla foto di Gegic o di uno di loro

stai a scherzà, non può essere divesramente

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: Il Mitico™ il 27 Nov 2012, 14:13
Gegic ha detto che non ha mai incontrato Mauri.

l'unica cosa che può fare gegic è promuovere le dichiarazioni di gervasoni da "terza mano" a "seconda mano".

gegic è super tracciato dalla procura, nell'ordinanza di arresto di maggio 2012 (quella con cui bevono Mauri e gli altri) il suo nome è praticamente ovunque.
per cui il fatto che su Lazio genoa i riferimenti della procura sul suo conto si limitino a due telefonate, una con ilievsky e l'altra con zamperini, vuole dire che gegic non è direttamente implicato nella faccenda, se non, come detto di seconda mano.
gegic dirà che sì, a gervasoni ha detto che Lazio genoa è acchittata e che lo ha saputo da ilievsky, nulla più.
il che non cambierà di una virgola la posizione di Mauri.

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: gesulio il 27 Nov 2012, 14:21
l'unica cosa che può fare gegic è promuovere le dichiarazioni di gervasoni da "terza mano" a "seconda mano".

gegic è super tracciato dalla procura, nell'ordinanza di arresto di maggio 2012 (quella con cui bevono Mauri e gli altri) il suo nome è praticamente ovunque.
per cui il fatto che su Lazio genoa i riferimenti della procura sul suo conto si limitino a due telefonate, una con ilievsky e l'altra con zamperini, vuole dire che gegic non è direttamente implicato nella faccenda, se non, come detto di seconda mano.
gegic dirà che sì, a gervasoni ha detto che Lazio genoa è acchittata e che lo ha saputo da ilievsky, nulla più.

Che sarebbe??

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Secondo me il cazzincu' finale ce lo daranno quando si costituirà Ilievski , qualora non bastasse Gegic.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
La notizia  che Iliecski si costituisce,  esce oggi , dopo che
gegic smetisce il coinvolgimento di Mauri.

Ma sarà tutto casuale come sempre.  :sisisi:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282
Citazione di: polentes il 27 Nov 2012, 11:30
sono d'accordo sull'accerchiamento però ogni tanto dovremmo concedere la buona fede
se foste voi gli autori del giornale mettereste la foto di chi?
soprattutto se si tratta di un giornale che si legge solo a Roma

Come ha puntualizzato giustamente Alessio Buzzanca alla radio una decina di minuti fà, al posto della foto di Stefano Mauri nell'articolo sull'arresto di Gegic, il "giornalista" del messaggero poteva invece metterci la foto di sua sorella!  :x

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: bellodecasa il 27 Nov 2012, 14:39
Come ha puntualizzato giustamente Alessio Buzzanca alla radio una decina di minuti fà, al posto della foto di Stefano Mauri nell'articolo sull'arresto di Gegic, il "giornalista" del messaggero poteva invece metterci la foto di sua sorella!  :x

Poteva dirglielo direttamente di persona visto che interviene e spesso da quei microfoni unti.

Ancora appresso a buzzanca...

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Ma perché mi vorreste far credere che il video dell'arrivo di Gegic è una genialata televisiva? Cioè cosa ve lo fa pensare? Forse le telecamere che riprendono l'arrivo dell'aereo? O forse il fatto che lui cammini come Totò Riina? Aspettate... forse il fatto che c'è una vera e propria task force di 10 uomini (almeno) a prenderlo in custodia (cioè un innocuo ex calciatore che potrebbe aver acchittato qualche partita preso in custodia da tutti quegli uomini  :o :o :o e io pago)? Forse il fatto che ci sia la telecamera che riprende anche il momento in cui gli prendono le generalità? Ma no siete fuori strada, non è affatto una trovata pubblicitaria.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Sul fatto che Gigic si costituisca è dato dal fatto che vivere da latitante più che essere non bello, è soprattutto molto complicato, in quanto x mantenere la latitanza devi avere un'organizzazione che supporti la latitanza sia x i legami, sia economicamente, e dato che in questo caso penso che tanto Gegic quanto Ilievski sono oramai "bruciati" x l'organizzazione x cui lavoravano, e non essendo certo incolpati di reati gravissimi che prevedono 30 anni di carcere o l'ergastolo, non hanno alternativi al fatto di costituirsi.
Sicuramente hanno trattato con i magistrati circa i tempi, per il tramite dei loro avvocati, e soprattutto avranno cercato delle garanzie, come è normale, e come avviene sempre in questi casi.
Non penso abbiano interesse a raccontare falsità, per le quali rischierebbero o di essere smentiti, e quindi perderebbero eventuali sconti o attenuanti, o di essere querelati.
Il rischio è che dicano qualcosa in meno, e non qualcosa in più.
Detto ciò, se parliamo di strategie mediatiche o rapporti con i giornalisti io penso che una regia c'è ed è chiara, ma x quel riguarda la vicenda prettamente giudiziaria eviterei spy-stoy al limite della fantasia.

Contenuto sponsorizzato

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282
Citazione di: zaradona il 27 Nov 2012, 14:45
Poteva dirglielo direttamente di persona visto che interviene e spesso da quei microfoni unti.

Ancora appresso a buzzanca...

In effetti ne hanno più d'uno del messaggero tra i loro "opinionisti", tra cui il capo-redattore dello sport che si professa tifoso biancoceleste, sti sepolcri imbiancati... :stop...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: bellodecasa il 27 Nov 2012, 15:02
In effetti ne hanno più d'uno del messaggero tra i loro "opinionisti", tra cui il capo-redattore dello sport che si professa tifoso biancoceleste, sti sepolcri imbiancati... :stop...

Che pero' ascolti....

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282
Citazione di: zaradona il 27 Nov 2012, 15:14
Che pero' ascolti....
Non così frequentemente, anche perchè ti rintronano di pubblicità... :ssl

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: gentlemen il 27 Nov 2012, 15:01
Sul fatto che Gigic si costituisca è dato dal fatto che vivere da latitante più che essere non bello, è soprattutto molto complicato, in quanto x mantenere la latitanza devi avere un'organizzazione che supporti la latitanza sia x i legami, sia economicamente, e dato che in questo caso penso che tanto Gegic quanto Ilievski sono oramai "bruciati" x l'organizzazione x cui lavoravano, e non essendo certo incolpati di reati gravissimi che prevedono 30 anni di carcere o l'ergastolo, non hanno alternativi al fatto di costituirsi.
Sicuramente hanno trattato con i magistrati circa i tempi, per il tramite dei loro avvocati, e soprattutto avranno cercato delle garanzie, come è normale, e come avviene sempre in questi casi.
Non penso abbiano interesse a raccontare falsità, per le quali rischierebbero o di essere smentiti, e quindi perderebbero eventuali sconti o attenuanti, o di essere querelati.
Il rischio è che dicano qualcosa in meno, e non qualcosa in più.
Detto ciò, se parliamo di strategie mediatiche o rapporti con i giornalisti io penso che una regia c'è ed è chiara, ma x quel riguarda la vicenda prettamente giudiziaria eviterei spy-stoy al limite della fantasia.
Sono assolutamente d'accordo, c'è una regia ben delineata dietro questi avvenimenti, almeno dal punto di vista delle tempistiche

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: bellodecasa il 27 Nov 2012, 15:22
Non così frequentemente, anche perchè ti rintronano di pubblicità... :ssl

100.7

tutto il resto e' raglio.

calimero

*
Lazionetter
* 6.597
Citazione di: gesulio il 27 Nov 2012, 14:21

Potrebbe anche dire che non ha mai parlato di Mauri a Gervasoni.

Contenuto sponsorizzato

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: calimero il 27 Nov 2012, 15:43
Potrebbe anche dire che non ha mai parlato di Mauri a Gervasoni.

ah sì, questo è teoricamente possibile.
io evocavo il quadro più pessimista, che in ogni caso non cambierebbe la posizione di Mauri.

polentes

*
Lazionetter
* 648
Citazione di: ralphmalph il 27 Nov 2012, 14:19
stai a scherzà, non può essere divesramente
Devo dire che avete ragione voi?
Non mi costa dirlo ma non lo penso
La persona più in vista dello scandalo è Stefano Mauri che, fra l'altro, è stato arrestato
Chi è gegic lo sappiamo solo noi lazionetter

Discussione precedente - Discussione successiva