Mauri , Sculli e il massaggiatore Papola il 20 novembre in Procura

Aperto da Magnopèl, 13 Nov 2012, 15:51

Discussione precedente - Discussione successiva

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: Roxy00 il 29 Nov 2012, 20:51
eccola qua

Bartolomucci sul calcioscommesse: "Da Gegic mi aspetto di tutto. Mauri? Se fosse innocente...
29.11.2012 20:22 di Luca Capriotti

Antonio Bartolomucci, giornalista di Mediaset, uno dei massimi esperti delle annose vicende del Calcioscommesse, ai microfoni di Radiosei non ha dubbi: Gegic lo spremeranno a fondo. Con previe rassicurazioni: "Gegic supererà la lunghezza record di Gervasoni, a Cremona stanno incrociando i dati, soprattutto le affermazioni di Erodiani, più va avanti la storia, più escono cose. Gegic si è presentato molto bene, ha detto cose chiave prima di partire per l'Italia. Ha detto che gli hanno proposto delle esclusive, una televisione gli avrebbe offerto 5000 euro, purchè parlasse di Conte. Poi ha aggiunto di non conoscere Mauri, avrebbe confermato l'esistenza di Mister X, lo pseudo-manovratore delle scommesse. In soldoni ha detto di non aspettare terremoti. Dovrà spiegare molte cose, e dovrà dare a Salvini la collaborazione massima. Se è in Italia prima di venire ha avuto rassicurazioni: canta, racconta, e secondo me gli hanno detto di portare il Natale a casa". E Mauri? Aggredito mediaticamente, incarcerato, messo alla gogna: "Abbiamo un personaggio, Mauri che, o deve essere risarcito in pieno, non con milioni, ma qualcosa di più: la vita di Mauri è stata sconvolta, non so come ha fatto a resistere. Se ci fosse una sola punta di verità di quanto è stato o scritto anche da noi, Mauri non poteva giocare una partita. Mauri ha subito grandi umiliazioni, 7 giorni di carcere,e poi ha giocato come ha giocato. Se si vede solo come ha superato questa cosa, la bilancia pende dalla sua parte. Certo se poi risultasse colpevole, la giustizia sportiva andrebbe cambiato del tutto: altri non hanno potuto giocare più. Ma se risultasse innocente, potrebbe chiedere un risarcimento illimitato". Da Gegic si aspetta di tutto: "A Bari tutti erano a conoscenza che la squadra scommetteva in un ristorante dopo la chiusura, tanto che uno striscione della Curva recitava: "Noi nei guai, voi alla Snai". Si è persa l'occasione di risolvere il problema del calcio italiana, tanto che un esponente della Figc disse: 'Non inizieranno i campionati finchè non ci saranno tutti i processi'. E non è avvenuta.Mi hanno detto colleghi svizzeri che in Svizzera, dove la frode sportiva non è reato, che Gegic è stato trovato con 640000 euro di cui non ha saputo dare spiegazioni. L'Italia non è che una parte di un movimento che non è un gioco, coinvolge la malavita, il riciclaggio, fa paura, io da Gegic mi aspetto il peggio".
pezzenti,non ritengo altro da aggiungere a queste parole!!

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
sono mediamente ottimista! se non è ancora trapelato niente dell'interrogatorio di ieri, vuol dire che Mauri non è stato messo in mezzo, altrimenti stamattina c'erano i titoloni in prima pagina!!!!

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: portainsegne61 il 29 Nov 2012, 21:22
Peccato che il bari se le è vendute tutte tranne quella con l'Alterazione Storia romolettiana, ora saremmo primi....

Visto che pupazzi e i giornalattai ci leggono
Leggete questo a proposito di Bari-riomma

http://www.[...].it/bari-roma-2-3-masiello-avevo-convinto-gli-altri/

Andrea Masiello: "Gli zingari vennero sotto casa a chiedermi di far terminare la partita in "over". Gli dissi di "no". Loro mi dissero che avevano già convinto gli altri".

Da Repubblica.it ad un`intervista con il giocatore Erik Huseklepp.
Nel corso di quella gara Totti, Borriello e Perrotta, a detta dello stesso giocatore a fine partita, lo minacciarono: "Occhio a quello che fai, mi dicevano", aveva confessato l'anno scorso nel post-partita. Ora ritorna con la mente a quella gara, sminuisce l'episodio: "I giocatori della Roma erano arrabbiati con me forse perché stavo giocando bene – spiega l'attaccante norvegese, che esclude legami tra le minacce in campo e quelle degli ultras baresi – Non so esattamente cosa dicessero e perché. Io notai soltanto che erano arrabbiati per qualche motivo. Forse perché stavo giocando bene e non se l'aspettavano, ma forse soprattutto perché avevo fatto un tunnel a un giocatore della Roma (Cassetti, ndr). Niente di che insomma".

http://www.tuttobari.com/?action=read&idnotizia=25550

L'ex attaccante barese Erik Huseklepp, oggi al Birmingham, ha fornito la sua breve testimonianza sulla vicenda delle presunte minacce dei tifosi ai calciatori biancorossi. Ecco, dal sito di Repubblica, le parole del norvegese, a Bari nella seconda metà della passata stagione: "Io con gli ultras biancorossi non ho mai parlato. Posso solo dire che i tifosi del Bari mi hanno accolto fin da subito molto bene e sono loro grato per questo".

Un episodio agrodolce della sua avventura in Puglia fu certamente la gara con la Roma nel finale di stagione, persa 2-3 in modo rocambolesco: "In quella partita ho segnato il gol più bello di testa che abbia mai fatto nella mia carriera. Ma, nel corso del match, i giocatori della Roma (Totti, Borriello e Perrotta, ndr) si arrabbiarono con me forse perché stavo giocando bene. Non so esattamente cosa dicessero e perché, ma notai che erano molto nervosi. Escludo comunque, legami tra le minacce in campo e quelle dei tifosi". Un episodio, quello delle minacce in campo, che Huseklepp nell'immediato post-partita raccontò così: "Mi dicevano occhio a quello che fai". La partita è per questo finita, da tempo, sotto la lente di ingrandimento degli inquirenti.

Ma Erik Huseklepp è stato mai ascoltato da qualcuno in procura?
Mah....mistero della fede

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Chissa' magari Cerracchio si fa un giro pure in questo topic e prende spunto...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.588
Mi pare di ricordare che Erik Huseklepp, interpellato sull'argomento, abbia "corretto" l'intervista e minimizzato l'accaduto....

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: turco il 30 Nov 2012, 10:39
Mi pare di ricordare che Erik Huseklepp, interpellato sull'argomento, abbia "corretto" l'intervista e minimizzato l'accaduto....

Non mi sorprenderebbe la cosa..

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.715
Il prode comincia a scaldare i motori

La richiesta del pm di Cremona, Di Martino, prima conseguenza della costituzione di Gegic, lo zingaro
di MARCO MENSURATI

CREMONA - Altri sei mesi di indagine per il tecnico della Juve, Antonio Conte, il giocatore della Lazio, Mauri, e gli altri indagati del calcioscommesse. Il pm di Cremona, Roberto Di Martino ha depositato la richiesta di proroga di indagine quando molti degli indagati si aspettavano al contrario l'archiviazione. E invece niente. È la prima conseguenza della principale novità dell'indagine, la costituzione di Almir Gegic, lo zingaro, braccio destro di Hilievski.

L'INTERROGATORIO DI GEGIC - Gegic si è costituito nei giorni scorsi dopo oltre un anno di latitanza. "Non c'eravamo solo noi", ha spiegato nel suo interrogatorio davanti al gip di Cremona Guido Salvini facendo riferimento ad altre cordate che avrebbero comperato partite di calcio in Italia. L'interrogatorio, durato quattro ore, è ripreso questa mattina. (30 novembre 2012)

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Beh però se venissero fuori anche gli altri gruppi di scommettitori, tra cui anche chi è particolarmente "coinvolto" in questa inchiesta... ci sarebbe da divertirsi...

magno tranquillo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Ci rendiamo conto che stioamo parlando di fatti avvenuti quasi 2 stagioni fa? io trovo ridicola questa situazione.
Sono anni che la magistratura ordinaria sta indagando e quindi sperperando soldi pubblici per non cavare un ragno dal buco, e a livello sportivo il TNAS sta ribaltando gran parte delle sentenze.
Piu' passa il tempo piu' trovo assurda tutta questa vicenda che si regge sulle soffiate di autentiche seghe del livello di gervasoni e carobbio.........

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: tommasino il 30 Nov 2012, 15:37

MARCO MENSURATI

CREMONA - Altri sei mesi di indagine per il tecnico della Juve, Antonio Conte, il giocatore della Lazio, Mauri, e gli altri indagati del calcioscommesse. Il pm di Cremona, Roberto Di Martino ha depositato la richiesta di proroga di indagine quando molti degli indagati si aspettavano al contrario l'archiviazione. E invece niente. È la prima conseguenza della principale novità dell'indagine, la costituzione di Almir Gegic, lo zingaro, braccio destro di Hilievski.

veramente puerile questo giornalista, il suo stile è in linea con quello che scrive sui social network..   :lol:

conoscendolo e sapendo che vive di soffiate sleali, mi pare non abbia scritto nulla. Quindi buone notizie per noi.
Dal nulla, se ti rode dentro, non puoi che scrivere quello che ha scritto Mensurati evidenziato in grassetto.

Mi sembra sempre più in difficoltà il tapino.

Contenuto sponsorizzato

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Eccolo!!

La richiesta del pm di Cremona, Di Martino, prima conseguenza della costituzione di Gegic, lo zingaro
di MARCO MENSURATI

L'INTERROGATORIO DI GEGIC - Gegic si è costituito nei giorni scorsi dopo oltre un anno di latitanza. "Non c'eravamo solo noi", ha spiegato nel suo interrogatorio davanti al gip di Cremona Guido Salvini facendo riferimento ad altre cordate che avrebbero comperato partite di calcio in Italia. L'interrogatorio, durato quattro ore, è ripreso questa mattina. (30 novembre 2012)

ma questa richiesta può anche essere respinta, o viene accettata in automatico ?

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Alexia68 il 30 Nov 2012, 15:50
ma questa richiesta può anche essere respinta, o viene accettata in automatico ?

Inn un paese civile e attento a non sprecare soldi pubblici credo che dopo 2 anni di indagini che non hanno oprtato a nulla la richiesta di proroga di indagine verrebbe rispedita al mittente chiedendo i risultati delle indagini, in Italia, e quindi in un paese del terzo modo quali ormai siamo diventati la proroga verra' senza dubbio accolta e si sprecheranno altri soldi pubblici.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Eccolo!!

di MARCO MENSURATI

In uno Stato normale, in uno Stato dove la Giustizia, quella con la G maiuscola regna, un P.M. direbbe "Visto il tempo trascorso, vista la mancanza di prove contro chicchessia, visto lo sperpero di denaro pubblico, la posizione del Mauri VIENE ARCHIVIATA", ma siccome siamo in italia, tutto ciò non accade.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Se fanno passare un altro po' di tempo si rischia di arrivare in prescrizione.

Oggi mi sono scompisciato nel leggere le parole di Bartolomucci, che ha messo le mani avanti nel caso Mauri dopo aver fatto parte dell'amplissimo partito dei colpevolisti senza se e senza ma.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: matador72 il 30 Nov 2012, 15:54
Inn un paese civile e attento a non sprecare soldi pubblici credo che dopo 2 anni di indagini che non hanno oprtato a nulla la richiesta di proroga di indagine verrebbe rispedita al mittente chiedendo i risultati delle indagini, in Italia, e quindi in un paese del terzo modo quali ormai siamo diventati la proroga verra' senza dubbio accolta e si sprecheranno altri soldi pubblici.

chiedevo proprio perché speravo nella prima ipotesi.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Alexia68 il 30 Nov 2012, 15:58
chiedevo proprio perché speravo nella prima ipotesi.

Siamo in Italia Alexia, siamo in Italia un paese dove la maggioor parte dei processi arriva alla sentenza definitiva quando ormai la pena è passata in prescrizione.

Contenuto sponsorizzato

Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
Eccolo!!

di MARCO MENSURATI

Per me e' la tipica mossa di chi, non avendo nulla di concreto in mano che possa portare ad una richiesta di rinvio a giudizio, cerca di procrastinare nel tempo la brutta figura sperando che, in 6 mesi, qualcosa d'altro venga fuori.
In ogni caso, per chi vuol vedere, un'ammissione anche abbastanza manifesta di incompetenza (e mi tengo basso).

Discussione precedente - Discussione successiva