AGGIORNAMENTO ORE 15.55 - Continua l'arringa inquisitoria di Palazzi: "Il fatto che non ci sia un contatto diretto tra Mauri e gli organizzatori non prova molto. Ovvio che Zamperini non volesse esporlo a un contatto diretto con i membri dell'organizzazione. Il ruolo di Zamperini era proprio quello di fungere da alternatore delle gare di Serie A, proprio in virtù dell'amicizia con Mauri. Che doveva tutelare e proteggere facendo da filtro. Per quanto riguarda i flussi delle scommesse, il fatto che non ci siano tracciati di scommesse di nessun rilievo, non prova troppo e non merita considerazione. La storia di questi procedimenti ci dimostra in modo incontestabile che il grosso dei flussi non arrivano attraverso canali ufficiali. È l'elemento di contorno che si propaga e viene sfruttato da soggetti esterni che va a influire sulle scommesse ufficiali. Il grosso flusso arriva attraverso canali non ufficiali".
Questi sono completamente fuori controllo, se penso che un Palazzi qualsiasi possa giocare con la vita e la professione di una persona, e immaginando lo stesso meccanismo in contesti piu' importanti del calcio e lo sport in genere, resto senza parole: trovo sia folle gia' solo il fatto che ci siano pagine e pagine di topic, articoli sui giornali basati sul nulla assoluto
credo che dovrebbero processare lui anche solo per spreco di denaro publbico...
questo lo paghiamo noi con le nostre tasse
eppure, a me solo il fatto che questa vergognosa farsa venga chiamata processo, e che ancora non sia stata chiusa definitivamente, ma spiattellata su tutti i giornali diventati come sciacalli... mi mette paura
non so voi come facciate a stare tranquilli ma qui non c'e' piu' logica, se Mauri e la Lazio ne vengono fuori puliti come spero e come pare evidente sia lecito, Palazzi deve essere radiato e cambiare lavoro
cia' Pablo