Mauri , Sculli e il massaggiatore Papola il 20 novembre in Procura

Aperto da Magnopèl, 13 Nov 2012, 15:51

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: porgascogne il 17 Ago 2013, 14:42

Se, per punire una tifoseria, c'e' bisogno di punire un calciatore SENZA PROVE, NOI non staremo zitti e buoni
Se lo scordassero

E tanti saluti, marescia'

Porga , che centra la tifoseria?

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Citazione di: AquiladiMare il 17 Ago 2013, 15:26
esatto... la giustizia sportiva chiamerà a deporre una serie di persone direi Mauri, Gervasoni, Zamperini ed altri...

dal risultato di questi "interrogatori" cercheranno di chiarire i dubbi che hanno...

in sostanza... non c'è una mazza... solo chiacchiere che in breve porteranno all'assolzione di Mauri....

Ieri, ribadisco, si è messa una pietra tombale sull'illecito....

anche secondo me! questo dimostra che le carte che ha in mano Palazzi non sono buone nemmeno come carta igienica e non hanno voluto prendersi la responsabilità di prosciogliere Mauri ora e fargli quindi giocare la Supercoppa!!
In ogni caso, ragazzi, dobbiamo essere sempre vigili, non deve passare niente!!!

FORZA LAZIO!

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
A mente fredda, dopo l'arrabbiatura di ieri sera,mi è venuto un pensiero positivo! Questa insolita decisione della corte federale andrà a nostro vantaggio. Dato che l'opinione pubblica avrebbe gridato allo scandalo se Mauri fosse stato assolto ieri, dato che non esistono prove reali contro di lui, ma per il popolo e certa stampa asservita ormai è colpevole a prescindere, l'aver trovato questa soluzione attendistica ,che presume approfondimenti accurati del caso, porterà alla sicura assoluzione di Stefano e nessuno potrà dire più niente e rompere le palle!!  Certo il povero Stefano dovrà pazientare qualche settimana prima di tornare in campo, anche se credo e spero che le cose avverranno rapidamente,ma in questo periodo si potrà dedicare a raccogliere materiale per la sua controffensiva, contro tutta la gentaccia che per due anni lo ha messo alla gogna e spero che riuscirà a far piangere parecchie persone!! Forza Stefano!!!

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
Ascoltavo  or  ora  su LSR  . Affermavano  che  in  un processo  di appello ( come  lo  e`  stato quello dell'altro ieri) legalmente  parlando,  non sono ammesse  nuove  prove,  ne  da  parte  dell'accusa,  ne  da  parte  della  difesa. Se  questo  fosse  vero, di  quali  ulteriori indagini puo` avvalersi  il  collegio  giudicante?  Chiedo  lumi  ai legali    di  Lazionet.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028
A me sembra che la giustizia sportiva si aggiusti le cose come caz.zo je pare, ma tant'è. Anch'io oggi mi sento positivo, ma sempre incaz.zato dopo una ulteriore farsa.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657
Citazione di: seagull il 17 Ago 2013, 20:56
A me sembra che la giustizia sportiva si aggiusti le cose come caz.zo je pare, ma tant'è. Anch'io oggi mi sento positivo, ma sempre incaz.zato dopo una ulteriore farsa.

Concordo.
OT Giustizia divina : Struttoman out.

:asrm

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.896
Citazione di: PicchioMontesacro il 17 Ago 2013, 19:52
Ascoltavo  or  ora  su LSR  . Affermavano  che  in  un processo  di appello ( come  lo  e`  stato quello dell'altro ieri) legalmente  parlando,  non sono ammesse  nuove  prove,  ne  da  parte  dell'accusa,  ne  da  parte  della  difesa. Se  questo  fosse  vero, di  quali  ulteriori indagini puo` avvalersi  il  collegio  giudicante?  Chiedo  lumi  ai legali    di  Lazionet.
Nel processo sportivo non è proprio così. Quel che dovrebbe essere precluso è solo la formulazione di nuove domande, ma nuovi mezzi istruttori possono essere ammessi. Non sono sicuro però, anche rileggendo le norme, se la Corte d'appello lo possa fare d'ufficio, senza istanza delle parti. Così verrebbe meno il principio dell'effetto devolutivo del gravame (in parole povere, il Giudice si pronuncia solo nei limiti dell'impugnazione) che pure il Codice di giustizia sportiva parrebbe riconoscere.
Quel che è certo, comunque, è che leggendo questo Codice - mi sembra riformato, tra trombe e fanfare, all'indomani di calciopoli da "giuristi" di primo rango - lo sconforto per la pessima scrittura e per le grossolane omissioni è proprio tanto: poche regole insufficienti, scritte in maniera sciatta e disordinata, con lacune enormi.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Da quel poco che ho letto confermo le mie intuizioni...prima di ottobre in campo mauri nn ci sarà

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
Citazione di: Pergianluca il 18 Ago 2013, 12:18
Nel processo sportivo non è proprio così. Quel che dovrebbe essere precluso è solo la formulazione di nuove domande, ma nuovi mezzi istruttori possono essere ammessi. Non sono sicuro però, anche rileggendo le norme, se la Corte d'appello lo possa fare d'ufficio, senza istanza delle parti. Così verrebbe meno il principio dell'effetto devolutivo del gravame (in parole povere, il Giudice si pronuncia solo nei limiti dell'impugnazione) che pure il Codice di giustizia sportiva parrebbe riconoscere.
Quel che è certo, comunque, è che leggendo questo Codice - mi sembra riformato, tra trombe e fanfare, all'indomani di calciopoli da "giuristi" di primo rango - lo sconforto per la pessima scrittura e per le grossolane omissioni è proprio tanto: poche regole insufficienti, scritte in maniera sciatta e disordinata, con lacune enormi.
Grazie  per  l'informazione.Ne  deduco  comunque  che  anche  chi e` in  un  certo senso delegato  a  parlare ( anche se  non  in forma  ufficiale) sulla  questione in  rappresentanza  della  Lazio, bene  o  male  LSR  e`  la  radio  ufficiale  della  Lazio. Non  sia  bene  informato  sulle  leggi .Magari  informarsi  prima  di  diffondere  notizie  non  veritiere  penso  sarebbe  cosa  buona  e  giusta.

Redazione Lazio.net

Sostenitore
Lazionetter
* 71.969
Su Il tempo, articolo di Luigi Salomone che svela i retroscena della camera di consiglio del 16 Agosto

Il File non è disponibile in formato test, stiamo cercando di averne un jpeg di qualità accettabile

Redazione Lazio.net

Sostenitore
Lazionetter
* 71.969
Questo, per il momento, è un jpeg di bassissima qualità, stay tuned

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Situazione sempre più surreale. 2 anni d'indagini da cui nulla è scaturito, se non le dichiarazioni di un soggetto definito inaffidabile dal Tnas. Prove grottesche prodotte, che sarebbero carta straccia in qualsiasi processo in ogni paese del mondo. E dopo 2 anni siamo ancora ad attendere nuove indagini. Cosa pensano di trovare questi zelanti giudici che non sia stato trovato negli ultimi 2 anni? La prova che Mauri ha acchittato a vincere da solo una partita, senza che nessuno della squadra perdente fosse coinvolto?

Contenuto sponsorizzato

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
ancora...ma si dessero una pizza in faccia per la figura che hanno fatto, pm e tutto il carrozzone.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.395
C'è un passaggio davvero inquietante (se è vero) dove alcuni membri della camera di consiglio "utilizzano" l'intervista di De Martino per giustificare gli approfondimenti.

Siamo alla totale pazzia! Totale!

siamo al punto che un processo viene fatto su ipotesi tirate fuori da un'intervista su un giornale.

Siamo davvero alla canna del gas!

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
stamattina sentivo previsioni catastrofiste.... ma sulla base di quale novità le pene per Mauri e la Lazio potrebbero inasprirsi?

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.395
Citazione di: Roxy00 il 02 Set 2013, 09:49
stamattina sentivo previsioni catastrofiste.... ma sulla base di quale novità le pene per Mauri e la Lazio potrebbero inasprirsi?

Ma più che altro si parlava anche di esclusione dall'Europa paragonando la nostra (ipotetica) situazione con quella delle squadre turche.

La differenza tra responsabilità oggettiva e diretta non è contemplata?

Chiedo, ma mi sembra un'assurdità.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: FeverDog il 02 Set 2013, 09:52
Ma più che altro si parlava anche di esclusione dall'Europa paragonando la nostra (ipotetica) situazione con quella delle squadre turche.

La differenza tra responsabilità oggettiva e diretta non è contemplata?

Chiedo, ma mi sembra un'assurdità.
Se c'è scritto questo è spazzatura

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
beh non si tratta propriamente della stessa situazione rispetto alle squadra turche....

mamma mia che ignoranti.....

Contenuto sponsorizzato

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: Roxy00 il 02 Set 2013, 09:57
beh non si tratta propriamente della stessa situazione rispetto alle squadra turche....

mamma mia che ignoranti.....
Quell'incompetente di Magliocchetti scrive queste c...e sul messaggero...
Il bello e' che in questo forum spesso utenti lo citano come fonte di informazioni attendibili, quando lo ripeto legge le notizie sui forum

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: kiraly il 02 Set 2013, 10:32
Quell'incompetente di Magliocchetti scrive queste c...e sul messaggero...
Il bello e' che in questo forum spesso utenti lo citano come fonte di informazioni attendibili, quando lo ripeto legge le notizie sui forum
Non è salomone?

Discussione precedente - Discussione successiva