Mauri , Sculli e il massaggiatore Papola il 20 novembre in Procura

Aperto da Magnopèl, 13 Nov 2012, 15:51

Discussione precedente - Discussione successiva

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: Pablito1977 il 28 Set 2013, 15:01
Il 2 ottobre sapremo qualcosa di più...anche se all'interno di questa faccenda vedo un enorme caos...fatto sta che mauri ha fatto già 2 mesi fuori
Il caos è dovuto al fatto che sanno che prima o poi qualcuno pagherà.
Stanno annaspando e la strategia di Mauri mi sembra oramai l'unica possibile visto il peso mediatico nullo della nostra lazio.

Resto fiducioso e allo stesso tempo inc@zzato perchè mauri con la juve ed il roma ci serviva come il pane.

:since

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028
Citazione di: NatoIl9Gennaio il 28 Set 2013, 15:06
Il caos è dovuto al fatto che sanno che prima o poi qualcuno pagherà.
Stanno annaspando e la strategia di Mauri mi sembra oramai l'unica possibile visto il peso mediatico nullo della nostra lazio.

Resto fiducioso e allo stesso tempo inc@zzato perchè mauri con la juve ed il roma ci serviva come il pane.

:since

D'accordissimo.

OT
il 2 ottobre e' il mio compleanno, vediamo che s'inventeranno questa volta.
EOT

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.600
Prima del due ottobre i difensori di Mauri e della Lazio dovrebbero fare come il prode di Cremona, ovvero incazzarsi preventivamente e abbandonare questo buonismo che li attanaglia.
Altrimenti il 2 ottobre ci sarà un nuovo rinvio.
Secondo me.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: turco il 28 Set 2013, 15:41
Prima del due ottobre i difensori di Mauri e della Lazio dovrebbero fare come il prode di Cremona, ovvero incazzarsi preventivamente e abbandonare questo buonismo che li attanaglia.
Altrimenti il 2 ottobre ci sarà un nuovo rinvio.
Secondo me.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Dalla news di Laziionet.

Due interrogatori in una settimana, oltre 10 ore e verbale secretato. Si è conclusa ieri la maratona di Ivan Tisci, ex di Modena e Pescara arrestato il 28 maggio 2012 nell'inchiesta calcioscommesse. Otto giorni fa Tisci si era presentato spontaneamente davanti al pm Roberto di Martino con gli avvocati De Rensis e Mari, per chiarire una posizione molto compromessa dopo le rivelazioni di Almir Gegic, considerato dalla Procura il capo insieme con il latitante Ilievski della banda che operava in Italia per conto del boss di Singapore Dan Tan, catturato nei giorni scorsi in Asia. Gegic aveva negato molte cose, ma su Tisci era stato prodigo di particolari. Chiara la strategia difensiva dell'ex giocatore: collaborare con il pm per un possibile patteggiamento. E l'incontro di ieri va in questa direzione: il materiale raccolto deve essere stato giudicato in modo positivo. Non solo su Mister X e i soci (Tisci li avrebbe riconosciuti dalle foto segnaletiche). Sarebbero emersi nuovi particolari su gare di A combinate da Mister X (alcune già sospette), mentre altri passi sarebbero stati compiuti su nominativi già noti all'inchiesta. Gli inquirenti si sarebbero concentrati su un nome che avrebbe una sorta di effetto domino. E così il verbale è stato secretato.

Sassuolo nel mirino
Non solo, si è parlato di match nel mirino già dal giugno 2011. Sotto i riflettori diverse squadre, compreso il Sassuolo citato anche per la sfida col Modena. Ma gli spunti nel verbale di Tisci sono diversi. Come gli incontri in un hotel a Milano con Mister X e Antonio Bellavista (ex capitano del Bari, arrestato nel giugno 2011) per conoscere informazioni (da pagare) sicure su gare di A giocate nel pomeriggio. Proprio in quell'albergo ci sarebbe stato l'incontro Gegic-Ilievski-Mister X: gli slavi avevano 300 mila euro in contanti per comprare un risultato sicuro. Soldi giudicati insufficienti. Quel denaro, secondo gli investigatori, arrivava da Singapore.

Dan Tan
E non è da escludere un viaggio in Asia degli inquirenti per gli atti su Dan Tan. In quell'occasione il boss potrebbe essere interrogato sugli affari italiani. Ma l'inchiesta va avanti: i tempi per nuovi colpi di scena su Mister X e soci non sono lontani. Un mese, forse più. Nell'attesa in Procura potrebbe sfilare anche il presidente del Siena, Mezzaroma. Ci sono alcune cose che lo riguardano nell'interrogatorio estivo dell'ex portiere bianconero Coppola.

Mi volevo soffermare sulle due cose evidenziate.
Gegic in realtà ammette tutto, tranne le combine di Lazio-Genoa e Lecce-Lazio. Naturalmente omettono di dirlo.
Sulla seconda: foto segnaletica di Mister X? Ma come, non era un incensurato insospettabile?

Già. E poi ora è diventato il Sassuolo la squadra più importante sotto i riflettori? Strano, si sono scordati dela Lazio...

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
Citazione di: Cliath il 29 Set 2013, 09:03
Già. E poi ora è diventato il Sassuolo la squadra più importante sotto i riflettori? Strano, si sono scordati dela Lazio...
è perché ci giochiamo oggi, fanno denuncia per partita truccata preventiva...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Dalla news di Laziionet.

Non solo su Mister X e i soci (Tisci li avrebbe riconosciuti dalle foto segnaletiche)

Avrebbe.
Ha o non ha riconosciuto ?

ammerde !!!!

teodoro

*
Lazionetter
* 1.721
.. Un altro mese o poco più!!! ... fanno ridere i polli .......
certo.. fino alla scadenza dei sei mesi di squalifica... (i giudici sportivi prendono tempo e non decidono nulla fino alle nuove rivelazioni sempre più lontane)
che bastar... gran figli di buona donna ....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alessandro1969

*
Lazionetter
* 399
Citazione di: inmentesolote il 28 Set 2013, 13:53
chi di voi ieri sera si è imbattuto in quel pezzo di f.ango de C.riscitiello?

Blah, blah, blah, tutta una serie infinita di sensazioni personali, tra cui quella che il pubblico fischiava perchè l'uno a uno destava sospetti anche in tutti i paganti, (mah... :o)

Destava i sospetti ai paganti il pareggio nel primo tempo, quindi i spettatori hanno fischiato?
Non poteva essere dovuto al fatto che la Lazio veniva da 3 sconfitte consecutive e rischiavamo di non vincere neanche con chi non doveva chiedere più niente al campionato?

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Oggi la Repubblica scrive che c'è il forte rischio di squalifica di 3 anni e 6 mesi per Mauri e 2 punti di penalizzazione alla Lazio.... sulla base di cosa non è dato sapere!

Mammagari schiattano tutti!!!!!!! Maledetti! :stop

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Ancora leggete Repubblica, in particolare in questa vicenda...

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
Citazione di: Roxy00 il 29 Set 2013, 12:52
Oggi la Repubblica scrive che c'è il forte rischio di squalifica di 3 anni e 6 mesi per Mauri e 2 punti di penalizzazione alla Lazio.... sulla base di cosa non è dato sapere!

e l'eventuale illlecito con chi l'ha fatto? Da solo? Fenomeni

Contenuto sponsorizzato

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Citazione di: JoseAntonio il 29 Set 2013, 12:55
Ancora leggete Repubblica, in particolare in questa vicenda...

grazie al cielo ho smesso di leggerla due anni fa.... mi è stato riferito

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.968
Citazione di: Roxy00 il 29 Set 2013, 12:52

Io invece se lo scrivono loro mi preoccupo di brutto

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: AutumnLeaves il 29 Set 2013, 13:38
Io invece se lo scrivono loro mi preoccupo di brutto

se mi danno le motivazioni...ok...altrimenti siamo fermi ai fatti degli ultimi 2 anni....e cmq Mauri dall'ultimo incontro in procura federale ha detto di essere contento dal fatto che la lazio non sia stata penalizzata e che lui continuerà a combattere per difendere la sua posizione...

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.834
Ma domani, 2 ottobre, c'è qualcosa in programma o ricordo male ?
Posso cominciare a pensare la formazione anti florentia con Mauri in campo?

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
si domani si riuniscono per l'ennesima farsa.
non mi aspetto nulla di buono domani, per me confermano la sentenza di primo grado, alla penalizzazione non voglio credere.

Contenuto sponsorizzato

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Alexia68 il 01 Ott 2013, 14:46
non mi aspetto nulla di buono domani, per me confermano la sentenza di primo grado, alla penalizzazione non voglio credere.
cioè finalmente forse si esprimeranno di nuovo?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.747
Citazione di: Alexia68 il 01 Ott 2013, 14:46
mammagari decidono qualcosa stemmerde.
Almeno possiamo ricorrere al TNAS.

Discussione precedente - Discussione successiva