Mauri , Sculli e il massaggiatore Papola il 20 novembre in Procura

Aperto da Magnopèl, 13 Nov 2012, 15:51

Discussione precedente - Discussione successiva

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Citazione di: Alexia68 il 03 Ott 2013, 12:53
e poi dici perché ti senti LSR... ma vi rendete conto? questo in teoria è uno che dovrebbe voler bene alla Lazio!!!
pareri diversi.... preferisco sempre sentire "altre piazze Laziali" invece di sentire LSR che fà da parafulmini mentre la società debole e chiusa A RICCIO!!!!

dani2110

*
Lazionetter
* 25.294
Non può aver detto una cosa simile, manco un romanista acclarato la direbbe.
Anzi, a proposito, ascoltando le radio romaniste in questi mesi (meglio ascoltare loro, dopo la radio ufficiale, che quella merxa di radio antiLaziale) ho sentito commenti molto cauti a riguardo.
Che schifo de gente che annoveriamo tra le fila, una manica di pappxni.

Sentito con le mie orecchie.

Ha chiamato uno dei regular di Radio6 (che mestiere faranno questi pe chiamà tutti i giorni le radio...boh) che ha detto "Eh ma non lo dice nessuno che Mauri ha sbagliato perchè certe amicizie non ce le deve avè" (ho edulcorato ma il senso è questo)...Guido gli ha dato ragione, ha detto che nella sua radio questo è stato detto e poi ha detto "Devo dirla tutta?" e ha aggiunto la perla citata.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: dani2110 il 03 Ott 2013, 12:52
Più che altro è la spiegazione al fatto che la Lazio si è creata una comunicazione tutta sua e agli altri neanche gli fa trasmettere le conferenze stampa...chi semina vento...

Si, certo, come fa comodo..
E quando ai tempi di Cragnotti gli stessi personaggi attaccavano la società perchè "nun c'è manco un Laziale dentro" a cosa era dovuto? già sapevano sarebbe apparso Lotito?
Lo volete capire che è gente che campa, mangia sulla Lazio, e da tempo immemore si sa che con la tifoseria tafazzista che abbiamo basta parlar male per "vendere" ? ancora no, eh!

dani2110

*
Lazionetter
* 25.294
Citazione di: legionale73 il 03 Ott 2013, 12:54
pareri diversi.... preferisco sempre sentire "altre piazze Laziali" invece di sentire LSR che fà da parafulmini mentre la società debole e chiusa A RICCIO!!!!

Non hai mai sentito LSR.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.294
Si, certo, come fa comodo..
E quando ai tempi di Cragnotti gli stessi personaggi attaccavano la società perchè "nun c'è manco un Laziale dentro" a cosa era dovuto? già sapevano sarebbe apparso Lotito?
Lo volete capire che è gente che campa, mangia sulla Lazio, e da tempo immemore si sa che con la tifoseria tafazzista che abbiamo basta parlar male per "vendere" ? ancora no, eh!

Perdonami ma non ho capito la tua risposta in merito al mio post.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: legionale73 il 03 Ott 2013, 12:54

Ma che stai a di? ma quali piazze Laziali, ancora abbocchi????
Quelli devono venderti un prodotto, e sanno che se fanno i tafazi, con Cragnotti come con Lotito, tu compri.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.132
Citazione di: dani2110 il 03 Ott 2013, 12:55
Sentito con le mie orecchie.

Ha chiamato uno dei regular di Radio6 (che mestiere faranno questi pe chiamà tutti i giorni le radio...boh) che ha detto "Eh ma non lo dice nessuno che Mauri ha sbagliato perchè certe amicizie non ce le deve avè" (ho edulcorato ma il senso è questo)...Guido gli ha dato ragione, ha detto che nella sua radio questo è stato detto e poi ha detto "Devo dirla tutta?" e ha aggiunto la perla citata.
uso un termine forte, proprio una infamata!

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: dani2110 il 03 Ott 2013, 12:57
Perdonami ma non ho capito la tua risposta in merito al mio post.

hai scritto questo:

CitazionePiù che altro è la spiegazione al fatto che la Lazio si è creata una comunicazione tutta sua e agli altri neanche gli fa trasmettere le conferenze stampa...chi semina vento...

gli fa comodo, poverini..certo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Citazione di: dani2110 il 03 Ott 2013, 12:56
Non hai mai sentito LSR.
raramente lo sento.... drevo esser sincero che i conduttori sono BRAVISSIMI MA HANNO UNA PAZIENZA DEI 100 BUDDHA...... ovvero..... Molti Laziali li devadstano con sms e in diretta la loro rabbia e giustamente i conduttori cercano di portare un pò la calma...... fattò stà che alcune delle risposte che danno ai tifosi a volte non sono d'accordo!!!!!!
La mia domanda è..... ma tutti quei messaggi che scrivono su LSR sor Lotito li legge????
conoscendo perfettamente la persona.... la risposta è NO!!!!!!

ecco perchè azzardo a dire che LSR non è altro che un parafulmine!!!!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
With friends like these, who needs enemies?

Poi ci aspettiamo che ci trattino bene i giudici (romanisti), la stampa (romanista) e che la societa' (intuttaltrefaccendeaffaccendata) si batta per proteggerci.

Mortacci vostri, mortacci, ci fosse una volta che proteggete la Lazio.
E' un miracolo che siamo ancora in vita, con tutti sti cazzo de masochisti.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
sono convinto che Giodone non sappia nulla di questo processo, se non per sentito dire.
Certo, bel punto di riferimento.
Un uomo incarcerato, condannato per omessa denuncia senza prove su un illecito MAI VERIFICATOSI. Peró a lui dá fastidio vederlo capitano.
Lo ripeto, questo se sará letto al massimo i titoli del televideo a riguardo.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: legionale73 il 03 Ott 2013, 12:59
raramente lo sento.... drevo esser sincero che i conduttori sono BRAVISSIMI MA HANNO UNA PAZIENZA DEI 100 BUDDHA...... ovvero..... Molti Laziali li devadstano con sms e in diretta la loro rabbia e giustamente i conduttori cercano di portare un pò la calma...... fattò stà che alcune delle risposte che danno ai tifosi a volte non sono d'accordo!!!!!!
La mia domanda è..... ma tutti quei messaggi che scrivono su LSR sor Lotito li legge????

ah, conosci personalmenter Lotito, non avevo capito, scusa.
Dicci, dicci, è un maleducato di persona? o è affabile?

Contenuto sponsorizzato

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
ah, conosci personalmenter Lotito, non avevo capito, scusa.
Dicci, dicci, è un maleducato di persona? o è affabile?

come "*dice" sempre sor Lotito...... io non sbaglio mai..... sono altri che sbagliano!!!

*=non lo dice.... ma te lo fà capire bene bene!!!!

dani2110

*
Lazionetter
* 25.294
Citazione di: legionale73 il 03 Ott 2013, 12:59

quindi è un parafulmine perchè Lotito non legge gli sms...vabbè.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Tarallo il 03 Ott 2013, 13:01
With friends like these, who needs enemies?

Poi ci aspettiamo che ci trattino bene i giudici (romanisti), la stampa (romanista) e che la societa' (intuttaltrefaccendeaffaccendata) si batta per proteggerci.

Mortacci vostri, mortacci, ci fosse una volta che proteggete la Lazio.
E' un miracolo che siamo ancora in vita, con tutti sti cazzo de masochisti.

Ecco, hai detto tutto in poche parole, ti abbraccio , veramente...

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Centurio il 03 Ott 2013, 13:01
sono convinto che Giodone non sappia nulla di questo processo, se non per sentito dire.

Cambiasse mestiere se e' cosi

dani2110

*
Lazionetter
* 25.294
Citazione di: Centurio il 03 Ott 2013, 13:01
Un uomo incarcerato, condannato per omessa denuncia senza prove su un illecito MAI VERIFICATOSI. Peró a lui dá fastidio vederlo capitano.
Lo ripeto, questo se sará letto al massimo i titoli del televideo a riguardo.

Guidone sa poco di tutto quello che accade intorno alla Lazio.

Però c'ha un microfono in mano e visto che se vanta de fa sto mestiere da mille mila anni, dovrebbe saper pesare le parole.

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Citazione di: dani2110 il 03 Ott 2013, 13:04
quindi è un parafulmine perchè Lotito non legge gli sms...vabbè.

stiamo rischiando di andar leggermente fuori O.T.
Fatto stà come ripeto..... sulla vicenda Mauri io sono pessimista.... e la mia impressione che su questa storia del calcioscommesse in qualche modo la dovevano concludere in bellezza....... ovviamente colpendo una società di squadra debole!!!!
Se tale situazione fosse capitata ai classici come Milan,Juve, Inter, Roma e Napoli....... i risultato era diverso....questo è poco ma ssicuro!!!!

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: dani2110 il 03 Ott 2013, 13:06
Guidone sa poco di tutto quello che accade intorno alla Lazio.

Però c'ha un microfono in mano e visto che se vanta de fa sto mestiere da mille mila anni, dovrebbe saper pesare le parole.
100%
cmq la storia delle conferenze trasmesse solo la lsr, è stata un pochino brutta come cosa..

legionà ma perchè termini tutti i post con grassetto?  :=))

dani2110

*
Lazionetter
* 25.294
Citazione di: sweeper77 il 03 Ott 2013, 13:09
100%
cmq la storia delle conferenze trasmesse solo la lsr, è stata un pochino brutta come cosa..

legionà ma perchè termini tutti i post con grassetto?  :=))

A Roma se dice che la "guera è guera". Se LazioStyle ha l'esclusiva è giusto che le altre le diano in differita o non le diano proprio. Altrimenti è pure brutto che le partite le trasmettono solo Sky e Mediaset e non la Rai...

Discussione precedente - Discussione successiva