Mauri , Sculli e il massaggiatore Papola il 20 novembre in Procura

Aperto da Magnopèl, 13 Nov 2012, 15:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
diceva l'Avv. Buceti stamattina a radio6, che ieri la Procura di Cremona ha chiesto e ottenuto un'altra proroga di 6 mesi.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.137
Citazione di: Alexia68 il 06 Nov 2013, 11:38
diceva l'Avv. Buceti stamattina a radio6, che ieri la Procura di Cremona ha chiesto e ottenuto un'altra proroga di 6 mesi.
era Melandri, ma fa lo stesso...le indagini sono state prorogate fino a marzo 2014, ma la cosa irrituale è l'incidente probatorio da effettuare su tutti i dispositivi elettronici sequestrati...norme di legge stravolte e calpestate

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Questa storia è un sopruso totale verso Stefano Mauri, da parte della Procura e da parte della Figc.

CHE SCHIFO.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063

Ha detto anche che il procedimento e di tali proporsioni che arriverà sicuramente prima la prescrizione.

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
finalmente anche sti avvocati dicono cio' che io dico da un pezzo.... la procura di cremona AL PROCESSO NON CI VUOLE ARRIVARE!!!! Il perché è semplicissimo da individuare, dovrebbe spiegare come cazzo a fatto a mettere in galera della gente senza uno straccio di prova!

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ma loro hanno fatto ricorso al Tnas, possono comunque scagionarlo entro fine anno, giusto?

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Il ricorso al TNAS riguarda la squalifica sportiva, il processo di Cremona è penale. Le due cose non sono collegate se non che la squalifica ricevuta è stata motivata sui risultati (ad oggi NULLI) dell'indagine di Cremona.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700

Non ci si crede...altri sei mesi...ma è normale?

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: TomYorke il 06 Nov 2013, 12:30
Non ci si crede...altri sei mesi...ma è normale?
se vogliono far cadere tutto in prescrizione per non dare giustificazioni delle cazzate che hanno fatto si....... purtroppo c'è chi glielo permette essendo i giudici impunibili anche in casi di manifesta malafede come questo!

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Gaizka, stai dicendo un'inesattezza: il processo non ce la fanno ad evitarlo, se non con un'archiviazione. Magari non si arriva alle conclusioni, ma il processo deve iniziare perché la prescizione è nel 2016 e questi massimo entro aprile 2014 devono fare i rinvii a giudizio.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: gaizkamendieta il 06 Nov 2013, 12:34
se vogliono far cadere tutto in prescrizione per non dare giustificazioni delle cazzate che hanno fatto si....... purtroppo c'è chi glielo permette essendo i giudici impunibili anche in casi di manifesta malafede come questo!

beh in prescrizione ci va' se l'imputato l'accetta, se hai la coscienza pulita e sopratutto credi nella giustizia italiana... puoi anche rischiare di andare avanti ma pensa tu se vai avanti in un processo che vogliono far scomparire come ti trattano...

P.S. io conoscendo il degrado della giustizia italiana per averlo subito da innocente il rischio non l'ho corso e chiunque sano di mente farebbe lo stesso.

Contenuto sponsorizzato

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: strike il 06 Nov 2013, 02:49
perquisizioni no, né si è parlato di procedimenti relativi a sequestri, il pc però in questi casi te lo sequestrano, anche se ti presenti spontaneamente

ad ogni modo è l'incidente probatorio annunciato, una raschiata di fondo del barile, non credo verrà fuori granché, magari so' soldi buttati come dice Ralph ma a me se provano a cercare qualche riscontro non dispiace

piuttosto non capisco perché non ci abbiano provato prima, anche senza incidente probatorio, si vede che non ci credono manco loro...
un incidente probatorio ad un anno e mezzo dall'apertura delle indagini, vieppiù non essendo emerso nulla di nuovo, è un'in.degna pagliacciata, e la conoscenza del cpp è un mero dettaglio.
Pagliacci! Io pago le tasse pe pagà sta gente. Pagliacci! Va'bbè...le tasse...

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: arkham il 06 Nov 2013, 12:37
Gaizka, stai dicendo un'inesattezza: il processo non ce la fanno ad evitarlo, se non con un'archiviazione. Magari non si arriva alle conclusioni, ma il processo deve iniziare perché la prescizione è nel 2016 e questi massimo entro aprile 2014 devono fare i rinvii a giudizio.
non sono un esperto ma se va tutto in prescrizione prima che finisca il processo da quel che so lo chiudono prima eccome..

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Si, certo, ma il rinvio a giudizio (o l'archiviazione) lo devono comunque fare prima della prescrizione, quindi le motivazioni che hanno portato all'arresto e lo sviluppo delle indagini le devono rendere note, anche durante il dibattito.
L'archiviazione impedisce semmai una sentenza, ma se la procura non ha un cazzo inmano, difficile che Mauri chieda la prescrizione. Nel caso lo facesse, la vicenda processuale si estinguerebbe senza una condanna, ma Mauri ne uscirebbe in maniera non proprio limpida e giustificherebbe in qualche modo le attenzioni della Procura di Cremona.

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Citazione di: arkham il 06 Nov 2013, 12:59
L'archiviazione impedisce semmai una sentenza, ma se la procura non ha un cazzo inmano, difficile che Mauri chieda la prescrizione. Nel caso lo facesse, la vicenda processuale si estinguerebbe senza una condanna, ma Mauri ne uscirebbe in maniera non proprio limpida e giustificherebbe in qualche modo le attenzioni della Procura di Cremona.

Scusa ma questa è una follia. Sei tu procura che mi accusi e, se non ti dai da fare in tempo, non vedo perchè nel tritacarne mi ci ri devo rimettere da solo.

Io Sono Leggenda

*
Lazionetter
* 584
Citazione di: bellodecasa il 06 Nov 2013, 11:20
Infatti il ministro dell'ingiustizia è...

E  ce' gente che la difende pure...... :shock: :shock:

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Zanzalf il 06 Nov 2013, 13:58
Scusa ma questa è una follia. Sei tu procura che mi accusi e, se non ti dai da fare in tempo, non vedo perchè nel tritacarne mi ci ri devo rimettere da solo.
anche perche' io di questa giustizia non mi fido per niente.... e ci rimetterei anche dei soldi.. tra l'altro...

Contenuto sponsorizzato

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.601
Citazione di: Zanzalf il 06 Nov 2013, 13:58

Se punti all'assoluzione, non devi accettare la prescrizione.
La rifiuti e pretendi che sia fatta piena luce.
Altrimenti ci sarà sempre un'ombra su di te.

Questo in teoria, poi in pratica chi ti garantisce di trovare dei giudici imparziali con te ed in grado di procedere contro i loro colleghi?

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: turco il 06 Nov 2013, 14:15
Se punti all'assoluzione, non devi accettare la prescrizione.
La rifiuti e pretendi che sia fatta piena luce.
Altrimenti ci sarà sempre un'ombra su di te.

Questo in teoria, poi in pratica chi ti garantisce di trovare dei giudici imparziali con te ed in grado di procedere contro i loro colleghi?

visto quello che stanno combinando, io non mi fiderei mai di questa gente. 

Discussione precedente - Discussione successiva