Mauri , Sculli e il massaggiatore Papola il 20 novembre in Procura

Aperto da Magnopèl, 13 Nov 2012, 15:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Caso Mauri verso l'archiviazione: non ci sono prove...
di Stefano Greco

Archiviazione! Al contrario di quanto era successo esattamente un anno fa, quando il 29 dicembre Stefano Mauri fu tirato in ballo dal pentito Gervasoni, dipinto come il braccio destro romano del clan degli "zingari" e sbattuto in prima pagina come si fa con i banditi, la notizia della possibile archiviazione del procedimento contro il capitano della Lazio è stata buttata lì tra le righe, senza nessun clamore, messa in mezzo ai discorsi relativi alla chiusura dell'inchiesta della Procura di Bari. Della serie: "Ah, sì, a quanto pare il Gip sarebbe intenzionato a non concedere la proroga di sei mesi della chiusura delle indagini chiesta dal PM di Cremona e non essendo emerso nessun elemento probante dagli interrogatori di Gegic probabilmente la posizione di Mauri sarà stralciata e quel filone dell'inchiesta sarà archiviato".

Insomma, ci eravamo sbagliati. Chiaramente senza scuse allegate e senza nessun clamore, come se fosse normale sbattere una persona in carcere ed esporla per un anno ad un massacro mediatico quotidiani o quasi avendo in mano solo dei "si dice" e nessuna prova. Tra l'altro, dei "si dice" di seconda o terza mano di un pentito, smentiti anche dalla persona che questi "si dice" li avrebbe riferiti...
Sì, perché la cosa assurda della vicenda-Mauri è proprio questa. Mentre per il caso-Conte, ad esempio, il "pentito" (credibile o no) è un testimone diretto, un giocatore allenato dall'attuale tecnico della Juventus quando lavorava a Siena, ad accusare Stefano Mauri è uno che con il capitano della Lazio non ha mai avuto nessun tipo di rapporto. Lo scandalo del calcio scommesse, infatti, inizia a lambire anche la Lazio a fine dicembre del 2011, quando Carlo Gervasoni, uno dei 17 arrestati nella seconda fase dell'inchiesta della procura di Cremona, durante l'interrogatorio fa ai PM il nome di Stefano Mauri. Il capitano della Lazio, a detta di Gervasoni, era implicato nella combine legata a due partite della sua squadra. Gervasoni racconta che fu lo "zingaro" Almir Gegic a raccontargli come Mauri avesse concordato con il clan il risultato di Lazio-Genoa e Lecce-Lazio del 14 e 22 maggio del 2011, vinte entrambe dai biancocelesti per 4 a 2.

Quella "rivelazione" di Gervasoni, porta all'arresto di Stefano Mauri, con la seguente motivazione: "manifestava la sua costante disponibilità, a favore del gruppo degli zingari, ad alterare in cambio di denaro il risultato di partite della Lazio nel campionato 2010-2011, favorendone la vittoria anche ai fini di una migliore posizione in classifica. In concreto partecipava quantomeno alla manipolazione delle partite Lazio-Genoa, del 14 maggio 2011 e Lecce-Lazio del 22 maggio".

Secondo Gervasoni, a fornire il contatto con Mauri fu Alessandro Zamperini, altro giocatore arrestato a dicembre del 2011. Peccato, però, che pur ammettendo le sue responsabilità e il suo coinvolgimento nella vicenda, Zamperini abbia negato sempre di aver coinvolto l'amico Mauri nelle combine, contraddicendo quindi la versione di Gervasoni presa per oro colato dai PM che nell'ordinanza scrivevano: "Zamperini, che era al corrente di detta disponibilità, metteva Mauri in contatto con Gegic e Ilievski. Mauri pertanto intratteneva", sempre secondo gli inquirenti, "una fitta rete di rapporti diretti e telefonici con alcuni degli associati, in data prossima o coincidente con le partite, e in particolare con Zamperini, che costituiva il costante strumento di mediazione tra il gruppo degli zingari e i calciatori, corrotti o corruttibili, della serie A".

Insomma, secondo il castello accusatorio Mauri è il braccio armato romano degli zingari e Zamperini è il tramite tra il capitano della Lazio e Almir Gegic. Il problema, è che non si capisce su quali basi si fondi questo castello, visto che sia Zamperini all'inizio che poi Gegic dopo che si è costituito, hanno sempre negato il coinvolgimento di Mauri. Zamperini dice di non mai presentato Mauri agli "zingari", Gegic dice di non aver mai conosciuto Mauri, ma a tenere in piedi il castello è la versione di seconda mano di Gervasoni, per giunta smentita in ogni interrogatorio dai veri protagonisti, secondo la quale il capitano della Lazio sarebbe coinvolto nelle due combine.

Già questo sarebbe abbastanza ridicolo, ma la cosa grottesca è che non c'è una sola prova tangibile a supporto di questo castello accusatorio. La domanda più semplice, ad esempio, è: "Come ha fatto Mauri a combinare da solo i risultati di quelle due partite?". Ed è una domanda che non trova risposta, perché nessun giocatore della Lazio viene chiamato in causa né in modo diretto né in modo indiretto, al contrario di quello che è successo in tutti gli altri filoni dell'inchiesta sul calcioscommesse, primo fra tutti quello di Bari che si è chiuso ieri con la richiesta di rinvio a giudizio di 33 persone tra giocatori, dirigenti, "zingari" e addirittura tifosi. A Roma, invece, Mauri avrebbe fatto tutto da solo. Non ci sono prove di incontri tra Mauri e gli "zingari",  non ci sono intercettazioni in cui il capitano parla con Gegic o Ilievski della vicenda, non ci sono prove di pagamenti fatti da qualcuno a Mauri per combinare queste partite. Nulla di nulla. A incastrare Mauri sarebbero le tante telefonate e i troppi sms scambiati (435 tra aprile e luglio 2011) con l'amico Zamperini e la presenza dello sloveno Viktor Kondic e del thailandese Thamrog Prachum, entrambi considerati organici al gruppo degli scommettitori, rivelata da una cella telefonica situata nei pressi di Formello, vicino al centro sportivo della Lazio dove stavano in ritiro i giocatori prima della partita con il Genoa. Sulla base di questo, Stefano Mauri è stato 8 giorni in carcere e 10 giorni agli arresti domiciliari, revocati (guarda caso), proprio il giorno prima della decisione da parte del Tribunale del Riesame, a cui si erano rivolti gli avvocati del giocatore per contestare le motivazioni che avevano portato all'arresto.

Ora, io non so se Mauri è completamente estraneo a questa vicenda e quindi vittima di un clamoroso errore giudiziario, oppure se è un furbo che l'ha fatta franca solo perché è stato bravo a non lasciare traccia e quindi i magistrati non hanno trovato le prove per incastrarlo del tutto. Quello che so, è che per rovinare la vita alla gente si devono avere in mano prove certe e che non è possibile andare avanti sbattendo la gente in galera (meglio se famosa) e poi cercare le prove o sperare che la paura per esser finiti in cella li convinca a collaborare e a confessare tutti i peccati. Perché può valere per chi ha qualcosa da confessare, ma se uno è stato tirato in ballo da dei "si dice" di seconda o terza mano di un pentito (che tra l'altro non conosce), come fa ad uscirne? E, soprattutto, chi lo ripaga per questo anno di gogna mediatica? E qual è il prezzo che pagano quanti si sono buttati a capofitto in questa vicenda con la speranza (o l'intento) di veder affossata la Lazio magari a vantaggio di qualche altra squadra? O quelli che in questo anno hanno emesso sui giornali sentenze, basate non si sa su cosa, riscrivendo prima la classifica della passata stagione e poi continuando a considerare provvisoria la classifica di questo campionato, prendendo come spunto la penalizzazione inflitta al Napoli? Un paragone che non regge, perché mentre a Napoli c'è un pentito (Giannello) che ha confessato (dopo esser stato incastrato dalle intercettazioni) di aver partecipato ad una combine e di aver provato a convincere due compagni (Grava e Cannavaro) che hanno ammesso di esser stati condannati ma hanno rifiutato (e per questo sono stati squalificati per omessa denuncia), nel caso di Mauri e della Lazio non ci sono né confessioni né altri tesserati coinvolti. Nulla di nulla. Ma su quel nulla, è stato montato un processo mediatico che va avanti da quasi 13 mesi e che ora potrebbe concludersi a tarallucci e vino con l'archiviazione del procedimento e un semplice "ci siamo sbagliati". E qualcuno, magari, parlerà anche di complotto o dei soliti furbetti che l'hanno fatta franca.

http://www.ellenico/contenuto.php?idContenuto=27903

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: TomYorke il 08 Gen 2013, 15:47
E' in arrivo una puntata del programma "presa diretta" dedicata allo scandalo calcioscommesse.
Nella foto che pubblicizza la puntata su fb c'è  Mauri.

alle 9 di stamattina è intervenuta una persona a radio6 che credo fosse del programma "presa diretta".
siccome mi sono collegata praticamente ai saluti, volevo sapere se qualcuno ha ascoltato l'intervento e che cosa hanno detto, perché io ho solo sentito che anche loro hanno delle perplessità su Mauri.

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Citazione di: Alexia68 il 10 Gen 2013, 11:02
alle 9 di stamattina è intervenuta una persona a radio6 che credo fosse del programma "presa diretta".
siccome mi sono collegata praticamente ai saluti, volevo sapere se qualcuno ha ascoltato l'intervento e che cosa hanno detto, perché io ho solo sentito che anche loro hanno delle perplessità su Mauri.

anch'io ho sentito di sfuggita qualcosa stamattina ma non sono riuscita a capire bene... ho sentito il pezzo in cui dicevano che è una cosa scandalosa che l'Atalanta abbia continuato a pagare Doni fino alla scadenza del contratto nonostante fosse squalificato....

Warp

*
Lazionetter
* 12.917
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Ma porc... ma non si poteva fare i caz.zi suoi?  :x

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528

Nel tempo libero - che purtroppo aumenta invece che diminuire, causa scarsi impegni lavorativi, va beh... - mi diletto a giocare alla xbox, in particolare a Fifa13, un videogioco di calcio piuttosto ben fatto per i non addetti ai lavori.

La modalità a mio avviso più divertente del gioco si chiama Ultimate Team: è una sorta di incrocio fra il classico videogame di simulazione calcistica, con le partite i tornei e tutto il resto, e le vecchie figurine. In pratica con dei soldi virtuali si acquistano dei pacchetti sempre virtuali all'interno dei quali sono contenuti dei calciatori che l'utente deve disporre in formazioni credibili (3-5-2, 4-4-2, ecc...) e nei ruoli giusti, cercando di creare una squadra che abbia la migliore alchimia e i migliori valori.
Nel database del gioco sono presenti migliaia di calciatori di tutto il mondo, dal campionato saudita alla Premiere League.
L'elemento delle figurine è particolarmente divertente perché, come da tradizione, è possibile scambiare, vendere e comprare all'asta le figurine degli altri utenti.

Trattandosi di un gioco piuttosto popolare, sono nati molti siti web "paralleli" che offrono valutazioni e pareri degli utenti sulle prestazioni dei calciatori all'interno del gioco, delle sorte di guide all'acquisto e alla creazione di squadre "vincenti" in questa modalità.
Uno di questi siti, forse il più seguito, ha una scheda per ogni calciatore esistente e gli utenti possono lasciare i propri commenti - in inglese ovviamente, dal momento che è un sito consultato in tutto il mondo.

Tutto questo preambolo per linkarvi la pagina relativa a Stefano Mauri:
http://www.futhead.com/fifa/players/811/

Vi riporto e traduco alcuni dei commenti:

"Un mito delle combine"
"Ha appena preso un pugno in faccia da De Rossi" (questo è divertente)
"E' scappato di prigione!"
"Uno dei più grandi aggiustatori di partite della storia del calcio, perfetto per la SS Lazio"
"Combine: 99" (i valori normali dei calciatori nel gioco - tipo corsa, tiro, ecc... - sono espressi in un punteggio fra 10 e 99)
"Lo ingabbiano per il calcioscommesse e la sua figurina viene potenziata"

Questo per dire come, anche da elementi così marginali, si possa intuire quale danno di immagine abbia subito Stefano Mauri e la S.S.Lazio a livello globale.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.834
Citazione di: Roxy00 il 10 Gen 2013, 11:06
anch'io ho sentito di sfuggita qualcosa stamattina ma non sono riuscita a capire bene... ho sentito il pezzo in cui dicevano che è una cosa scandalosa che l'Atalanta abbia continuato a pagare Doni fino alla scadenza del contratto nonostante fosse squalificato....

Su Mauri ha solo detto che la sua posizione si è notevolmente ridimensionata, e poi ha affermato che Mauri si è contraddetto durante gli interrogatori prima dicendo alla procura FIGC che lui non scommetteva e poi ammettendolo a Brescia. Giustamente il conduttore gli ha fatto notare che lui non ha mai negato di scommettere, e che in quel caso sono stati gli inquirenti a sbagliare non chiedendo di specificare.

D.Lei è amante del gioco e delle scommesse? (Io non sono uno del campo però mi chiedo che cavolo di domanda è quella che gli è stata fatta, non sarebbe stato più logico, e meno soggetto a risposte vaghe, chiedere direttamente se avesse mai effettuato scommesse)
R. So che molti amano il poker, ma io non amo le carte. Non sono a conoscenza di calciatori che scommettono sul calcio.

Per quelli che paventano una condanna a Mauri per non aver denunciato Zamperini nonostante sapesse la sua passione per le scommesse, vi chiedo se sapete per certo se questa regola vale anche se il giocatore in questione non milita nel campionato italiano, infatti all'epoca Zamperini giocava in Lettonia, perché a leggere il codice di giustizia sportiva non sembrerebbe. E comunque l'omessa denuncia per l'art.6 prevede una sanzione notevolmente più blanda rispetto a quella relativa a illeciti sportivi.

Art. 6
Divieto di scommesse e obbligo di denuncia

1. Ai soggetti dell'ordinamento federale, ai dirigenti, ai soci e ai tesserati delle società appartenenti al settore professionistico è fatto divieto di effettuare o accettare scommesse, direttamente o per interposta persona, anche presso i soggetti autorizzati a riceverle, o di agevolare scommesse di altri con atti univocamente funzionali alla effettuazione delle stesse, che abbiano ad oggetto i risultati relativi ad incontri ufficiali organizzati nell'ambito della FIFA, della UEFA e della FIGC.

5. I soggetti di cui all'art. 1, commi 1 e 5, che comunque abbiano avuto rapporti con società o persone che abbiano posto o stiano per porre in essere taluno degli atti indicati ai commi 1 e 2 ovvero che siano venuti a conoscenza in qualunque modo che società o persone abbiano posto o stiano per porre in essere taluno di detti atti, hanno l'obbligo di informarne, senza indugio, la Procura federale della FIGC.

6. Il mancato adempimento dell'obbligo di cui al comma 5, comporta per i soggetti di cui all'art. 1, commi 1 e 5 la sanzione della inibizione o della squalifica non inferiore a 3 mesi e dell'ammenda non inferiore ad euro 15.000,00.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Drake il 10 Gen 2013, 12:11
Su Mauri ha solo detto che la sua posizione si è notevolmente ridimensionata, e poi ha affermato che Mauri si è contraddetto durante gli interrogatori prima dicendo alla procura FIGC che lui non scommetteva e poi ammettendolo a Brescia. Giustamente il conduttore gli ha fatto notare che lui non ha mai negato di scommettere, e che in quel caso sono stati gli inquirenti a sbagliare non chiedendo di specificare.

D.Lei è amante del gioco e delle scommesse? (Io non sono uno del campo però mi chiedo che cavolo di domanda è quella che gli è stata fatta, non sarebbe stato più logico, e meno soggetto a risposte vaghe, chiedere direttamente se avesse mai effettuato scommesse)
R. So che molti amano il poker, ma io non amo le carte. Non sono a conoscenza di calciatori che scommettono sul calcio.

Per quelli che paventano una condanna a Mauri per non aver denunciato Zamperini nonostante sapesse la sua passione per le scommesse, vi chiedo se sapete per certo se questa regola vale anche se il giocatore in questione non milita nel campionato italiano, infatti all'epoca Zamperini giocava in Lettonia, perché a leggere il codice di giustizia sportiva non sembrerebbe. E comunque l'omessa denuncia per l'art.6 prevede una sanzione notevolmente più blanda rispetto a quella relativa a illeciti sportivi.

Art. 6
Divieto di scommesse e obbligo di denuncia

1. Ai soggetti dell'ordinamento federale, ai dirigenti, ai soci e ai tesserati delle società appartenenti al settore professionistico è fatto divieto di effettuare o accettare scommesse, direttamente o per interposta persona, anche presso i soggetti autorizzati a riceverle, o di agevolare scommesse di altri con atti univocamente funzionali alla effettuazione delle stesse, che abbiano ad oggetto i risultati relativi ad incontri ufficiali organizzati nell'ambito della FIFA, della UEFA e della FIGC.

5. I soggetti di cui all'art. 1, commi 1 e 5, che comunque abbiano avuto rapporti con società o persone che abbiano posto o stiano per porre in essere taluno degli atti indicati ai commi 1 e 2 ovvero che siano venuti a conoscenza in qualunque modo che società o persone abbiano posto o stiano per porre in essere taluno di detti atti, hanno l'obbligo di informarne, senza indugio, la Procura federale della FIGC.

6. Il mancato adempimento dell'obbligo di cui al comma 5, comporta per i soggetti di cui all'art. 1, commi 1 e 5 la sanzione della inibizione o della squalifica non inferiore a 3 mesi e dell'ammenda non inferiore ad euro 15.000,00.

credo, ma vado a memoria eh, che il comma 5 riguardi l'obbligo di denuncia per le combine o tentate combine (all'art. 1, commi 1 e 5) e non per le scommesse.
Cioè non credo ci sia l'obbligo per i tesserati di denunciare loro colleghi che scommettano sul calcio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Il Tenente il 10 Gen 2013, 12:01
Parzialmente OT...
Questo per dire come, anche da elementi così marginali, si possa intuire quale danno di immagine abbia subito Stefano Mauri e la S.S.Lazio a livello globale.
che zozzeria. Riommici ovunque... che si attaccheràarcazzo ovunque.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.834
Citazione di: ralphmalph il 10 Gen 2013, 12:21
credo, ma vado a memoria eh, che il comma 5 riguardi l'obbligo di denuncia per le combine o tentate combine (all'art. 1, commi 1 e 5) e non per le scommesse.
Cioè non credo ci sia l'obbligo per i tesserati di denunciare loro colleghi che scommettano sul calcio

L'obbligo esiste, il comma 5 dell'articolo 6 lo dice chiaramente, i commi 1 e 5 dell'art.1 specificano i soggetti che sono tenuti all'osservanza delle norme e degli atti federali e che quindi hanno l'obbligo di denunciare

Art. 1
Doveri e obblighi generali

1. Le società, i dirigenti, gli atleti, i tecnici, gli ufficiali di gara e ogni altro soggetto che svolge attività di carattere agonistico, tecnico, organizzativo, decisionale o comunque rilevante per l'ordinamento federale, sono tenuti all'osservanza delle norme e degli atti federali e devono comportarsi secondo i principi di lealtà, correttezza e probità in ogni rapporto comunque riferibile all'attività sportiva

5. Sono tenuti alla osservanza delle norme contenute nel presente Codice e delle norme statutarie e federali anche i soci e non soci cui è riconducibile, direttamente o indirettamente, il controllo delle società stesse, nonché coloro che svolgono qualsiasi attività all'interno o nell'interesse di una società o comunque rilevante per l'ordinamento federale.

La norma che vieta di scommettere, l'art. 6 che ho postato prima, fa invece riferimento Ai soggetti dell'ordinamento federale, ai dirigenti, ai soci e ai tesserati delle società appartenenti al settore professionistico per cui chiedo a chi è più preparato di me se questo include anche un giocatore che milita nel campionato Lettone.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Ricordo che Mauri aveva detto di aver visto Zamperini con delle ricevute di scommesse in mano, ma di non sapere su cosa avesse scommesso.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.834
Ricordo che Mauri aveva detto di aver visto Zamperini con delle ricevute di scommesse in mano, ma di non sapere su cosa avesse scommesso.
Sul verbale dell'audizione che ho trovato in rete il passaggio è riportato in questo modo:

D. Era a conoscenza che Zamperini aveva la passione per le scommesse su partite di calcio?
AD.R Si, in effetti sapevo che Zamperini aveva tale passione, a me nota da circa un anno, tanto che spesso lo vedevo con figliettini vari, di agenzie SNAI, intento a verificare quote e quant'altro. Mi risulta, inoltre che. Zamperini ha un amico che gestisce un'agenzia di scommesse, se non ricordo male nella zona "Aurelia" in Roma;

Contenuto sponsorizzato

mannibal

Sostenitore
Lazionetter
* 717
Citazione di: Alexia68 il 10 Gen 2013, 11:02
Non ho capito se le perplessità riguardano l'innocenza o la colpevolezza...

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: mannibal il 10 Gen 2013, 15:08

Beh, visto che quest'estate tutti lo davano colpevole, direi che hanno perplessità sulla colpevolezza.
Pare una notizia positiva.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.962
Citazione di: Drake il 10 Gen 2013, 12:36
L'obbligo esiste, il comma 5 dell'articolo 6 lo dice chiaramente, i commi 1 e 5 dell'art.1 specificano i soggetti che sono tenuti all'osservanza delle norme e degli atti federali e che quindi hanno l'obbligo di denunciare

Art. 1
Doveri e obblighi generali

1. Le società, i dirigenti, gli atleti, i tecnici, gli ufficiali di gara e ogni altro soggetto che svolge attività di carattere agonistico, tecnico, organizzativo, decisionale o comunque rilevante per l'ordinamento federale, sono tenuti all'osservanza delle norme e degli atti federali e devono comportarsi secondo i principi di lealtà, correttezza e probità in ogni rapporto comunque riferibile all'attività sportiva

5. Sono tenuti alla osservanza delle norme contenute nel presente Codice e delle norme statutarie e federali anche i soci e non soci cui è riconducibile, direttamente o indirettamente, il controllo delle società stesse, nonché coloro che svolgono qualsiasi attività all'interno o nell'interesse di una società o comunque rilevante per l'ordinamento federale.

La norma che vieta di scommettere, l'art. 6 che ho postato prima, fa invece riferimento Ai soggetti dell'ordinamento federale, ai dirigenti, ai soci e ai tesserati delle società appartenenti al settore professionistico per cui chiedo a chi è più preparato di me se questo include anche un giocatore che milita nel campionato Lettone.

beh le norme sono della federazione italiana, se uno gioca nella federazione lettone è altra parrocchia (che poi magari in lettonia sono permesse)

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: mannibal il 10 Gen 2013, 15:08

sulla colpevolezza, visto che Stefano non ha ceduto di un millimetro e dopo un anno non è emerso altro.

questo mi fa ben sperare per la trasmissione di domenica, ma volevo capire chi era in collegamento e se è direttamente coinvolto nel servizio che andrà in onda.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
Con un PM in evidente difficoltà da sostenere, con la Lazio credibile seconda e ancor di più con Lotito in odore di candidatura con il PDL, da Rai3 non mi aspetto nulla di buono, anzi francamente temo l'ennesimo colpo basso.

super_beppe_signori

Sostenitore
Lazionetter
* 419
Il neo direttore di Rai3 Vianello è milanista ma molto amico di riommici-star...

Contenuto sponsorizzato

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Citazione di: super_beppe_signori il 10 Gen 2013, 17:40
Il neo direttore di Rai3 Vianello è milanista ma molto amico di riommici-star...
Vianello è una persona seria! Te lo posso assicurare!

baroncino

*
Lazionetter
* 698
Oggi su Rai 3 a Presadiretta si parlerà delle tre Procure al lavoro sul calcioscommesse..........

..........prevedo attacchi e malainformazione!!

Discussione precedente - Discussione successiva