Mauri , Sculli e il massaggiatore Papola il 20 novembre in Procura

Aperto da Magnopèl, 13 Nov 2012, 15:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Comunque sono cose trite e ritrite.
Nulla di nuovo se non la presunta vicinanza di Aronica alla 'ndrangheta.
Hanno aperto con la Lazio, nel mezzo del programma l'agenzia austriaca con le partite con il genoa e il Lecce, chiosa finale su Sculli e Mauri non ancora toccati da squalifica, unici due giocatori citati dal conduttore.
Marchettone galattico per le tesi della procura di Cremona.
VERGOGNA.

con noi ce l'hanno poco da fare...

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.166
La storia delle 800 e passa partite segnalate dall'agenzia era già uscita.

Sono incazzato come una biscia, ci hano fatto a fettine senza contraddittorio, porca puttana.

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187

Marchettone galattico per le tesi della procura di Cremona.

due ore di pippone sullo scandalone galattico, senza una prova, UNA, concreta di una combine. mah.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.166
La storia delle 800 e passa partite segnalate dall'agenzia era già uscita.

Sono incazzato come una biscia, ci hanno fatto a fettine senza contraddittorio, porca puttana.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
In bella sostanza non hanno detto un beato cazzo di nuovo!

Sent from my @&€&@@& using !€&€@=¥£$

confermo, secondo me si sono letti a malapena gli articoli della gazzetta. a un certo punto parla di sculli che e' indagato per lazio genoa "con tanto di incontro con gli slavi", peccato che si tratta di slavi diversi da quelli indagati per il calcioscommesse. in generale un servizio di un'ora e mezza con tanta approssimazione e superficialita'. forse perche' tutto sommato ne sappiamo piu' noi di questa storia.

alessandro1969

*
Lazionetter
* 399
Citazione di: CodyAnderson il 13 Gen 2013, 23:37
in generale un servizio di un'ora e mezza con tanta approssimazione e superficialita'
tanto per cambiare

Primus_Pilus

*
Lazionetter
* 2.007
mi aspettavo qualche cosa di nuovo..invece il solito riassunto delle solite 4 notizie che girano da mesi.. bhà

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: Eagle70 il 13 Gen 2013, 23:02
ma poi chi cazzo so' questi si sk365 e cosa rappresentano?

Stè
qualcosa l'ho scritta in giro, nei vecchi topic
se te va de fà due chiacchiere, quando te pare
e per un bel pacchetto di tuoi doppioni che mi consentano di iniziare l'album te racconto tutto quello che vuoi sapè
8)

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Volevano fare lo scoop andando a Singapore. Ma dopo aver i fatto vedere da dove partivano i soldi per truccare e le partite e dove venivano giocare anonimamente milioni di euro, fanno il servizio sulla sconosciuta sks365 (20mila euro in media di scommesse per partita) che ci racconta tutt'altra storia.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.054
Vi dico solo che Iacona va in giro con il casco "10" dai colori pisciomerda.
L'ho visto personalmente io all'uscita di un noto negozio di abbigliamento sportivo di Via Padova a Roma 2 anni fa.

Flaminio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.547
Citazione di: GiPoda il 14 Gen 2013, 00:16
L'ho visto personalmente io all'uscita di un noto negozio di abbigliamento sportivo di Via Padova a Roma 2 anni fa.

Infatti stavo per fare l'ovvia domanda: "Ma di che squadra è?"
L'altra domanda era: ma qualche esempio di queste famose 800 partite non si poteva fare? Forse nella lista c'erano squadre che non voleva citare?

Contenuto sponsorizzato

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021

Forse volevi dire il casco "-10:p

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.166

:x

Zeppelin

Sostenitore
Lazionetter
* 898

:x
fra l'altro vorrei sapere pure qual'è la fede sportiva dell'appassionato di calcio Laudati.
Servizio costosissimo...per farci sapere quello che già sappiamo e per non farci sapere quello che non sappiamo. I pentiti e i rei confessi sono sicuramente pagati per stare zitti. Li ho visti molto disinvolti, tutti - Paoloni, Bellavista e quell'altro del muretto. In Bulgaria quel poveretto l'hanno ucciso perchè la sua agenzia pestava i piedi ai monopoli. Hanno detto che praticamente non c'è modo di fermare questi fenomeni.

Zeppelin

Sostenitore
Lazionetter
* 898
Citazione di: Flaminio il 14 Gen 2013, 00:19
Infatti stavo per fare l'ovvia domanda: "Ma di che squadra è?"
L'altra domanda era: ma qualche esempio di queste famose 800 partite non si poteva fare? Forse nella lista c'erano squadre che non voleva citare?

Le altre 798 partite usciranno fuori quando saranno prescritte. E se ci sarà qualche pentito vero...parti lese!

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Nell'elenco delle 870 partite da cui vanno a clickare solo sulle della Lazio, la prima era Genoa-Roma.
Mi sarebbe davvero piaciuto vedere l'andamento delle scommesse LIVE su quella partita.

Tifo sfrenato

*
Lazionetter
* 250
Nell'elenco delle 870 partite da cui vanno a clickare solo sulle della Lazio, la prima era Genoa-Roma.
Mi sarebbe davvero piaciuto vedere l'andamento delle scommesse LIVE su quella partita.
Pio desiderio!
Sarebbe anche d'uopo che qualcuno ripostasse l'andamento delle scommesse verificatesi durante la gara catania-merdacce, e specialmente nei minuti finali. Sarebbe molto interessante riportarci alla memoria lo scandalo di quella partita. :asrm

Contenuto sponsorizzato

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
In bella sostanza non hanno detto un beato cazzo di nuovo!

Sent from my @&€&@@& using !€&€@=¥£$

insomma non hanno detto proprio niente, sulla Lazio hanno solo detto che c'erano flussi anomali di scommesse sulle solite due partite e hanno poi detto un'imprecisione: la famosa foto che ritrae Sculli e Criscito con i boss a Genova NON E' antecedente Lazio-Genoa ma Genoa-Sampdoria, vero?
E poi hanno chiuso dicendo che Mauri gioca ancora...

Zeppelin

Sostenitore
Lazionetter
* 898
Citazione di: Roxy00 il 14 Gen 2013, 06:19
.......
E poi hanno ha chiuso dicendo che Mauri gioca ancora...
Iacona non ha gradito la presenza di Stefano nei due ultimi derby! :p :X(

Discussione precedente - Discussione successiva