Mauri , Sculli e il massaggiatore Papola il 20 novembre in Procura

Aperto da Magnopèl, 13 Nov 2012, 15:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.834
Citazione di: rocchigol il 16 Gen 2013, 09:43
lapenna e cerracchio show... se il napoli è andato a processo è giusto ci vada anche la Lazio.
ci sono prove sufficienti x andare processo... poi vedremo x la condanna. Che schifo

Dove lo hanno detto? Conoscendoli penso sia è un modo per andare a vedere il bluff della procura.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.127
Citazione di: rocchigol il 16 Gen 2013, 09:43
lapenna e cerracchio show... se il napoli è andato a processo è giusto ci vada anche la Lazio.
ci sono prove sufficienti x andare processo... poi vedremo x la condanna. Che schifo

puoi postare l'articolo?

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650

Citazione di: prolazio il 16 Gen 2013, 09:10
Cmq bisogna fare una manifestazione per cominciare, bisognerebbe sentire anche i ragazzi del Napoli e se possibile farla insieme, anche quello che hanno fatto al Napoli è una vergogna ma pure i punti dati alla Samp e al Siena, bisogna avere le prove.

sarebbe senz'altro più visibile una protesta del genere. non mi sembra una cattivissima idea una iniziativa congiunta che vada al di là delle rivalità sportive. ma la vedo difficile.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Drake il 16 Gen 2013, 09:48
Dove lo hanno detto? Conoscendoli penso sia è un modo per andare a vedere il bluff della procura.

Lo penso anch'io

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Musica per le nostre orecchie e i nostri occhi
(preso dall'articolo sulla Gazzetta presente nella rassegna stampa di Lazionet e riguardante le motivazioni del proscioglimento di Fonatana)

Il Tnas usa parole durissime per criticare l'operato sia della Disciplinare sia della Corte di giustizia federale e scrive: «Il Collegio, pur ben consapevole della natura non meramente impugnatoria ma complessivamente devolutiva del lodo, non può non rilevare come le motivazioni addotte prima dalla CDN (Disciplinare, ndr) e poi dalla CGF (Corte di giustizia federale, ndr) costituiscano un classico esempio di motivazione assente e travisata». E ancora più duro aggiunge: «Ciò vuol dire che la valutazione di (inesistenti) "prove" non è avvenuta nell'ambito di un rigoroso processo logico–deduttivo, ma sulla base di una non difficoltà di immaginazione».

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661
Citazione di: Drake il 16 Gen 2013, 09:07
Secondo me se credi che ammetteranno di aver sbagliato su Mauri sbagli di grosso, scriveranno che, purtroppo, a causa della reticenza degli imputati non si è riusciti a dimostrare la piena colpevolezza del giocatore, ma stai sicuro che gli e ci faranno pesare questo coinvolgimento per molto tempo ancora.

per forza. se dicessero di aver sbagliato si esporrebbero alle denuncie per danni/diffamazione da parte di Mauri (non sono scemi)

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.106
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.716
Citazione di: cosmo il 16 Gen 2013, 09:56

Il Tnas usa parole durissime per criticare l'operato sia della Disciplinare sia della Corte di giustizia federale e scrive: «Il Collegio, pur ben consapevole della natura non meramente impugnatoria ma complessivamente devolutiva del lodo, non può non rilevare come le motivazioni addotte prima dalla CDN (Disciplinare, ndr) e poi dalla CGF (Corte di giustizia federale, ndr) costituiscano un classico esempio di motivazione assente e travisata». E ancora più duro aggiunge: «Ciò vuol dire che la valutazione di (inesistenti) "prove" non è avvenuta nell'ambito di un rigoroso processo logico–deduttivo, ma sulla base di una non difficoltà di immaginazione».

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.127
Citazione di: genesis il 16 Gen 2013, 09:57
Parlavano a radiosei, daniela.

ok
cerracchio mi sembra uno di quelli più obiettivi quando parla di Lazio, forse stavano dicendo che c'è
talmente un deserto probatorio sulla questione che è quasi meglio farlo questo processo per uscirne puliti anzichè lasciare dubbi

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Quello è sicuro...

Spero però che essendoci il nulla cosmico contro Mauri si provveda ad assolverlo e a chiederli scusa.
Poi però ci divertiamo noi...

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.414
Citazione di: daniela il 16 Gen 2013, 10:01
ok
cerracchio mi sembra uno di quelli più obiettivi quando parla di Lazio, forse stavano dicendo che c'è
talmente un deserto probatorio sulla questione che è quasi meglio farlo questo processo per uscirne puliti anzichè lasciare dubbi

speriamo....

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.716
Citazione di: Zoppo il 16 Gen 2013, 10:03
Ma il processo si farà...

Avevo anche io questa certezza , ma credo che se oggi Palazzi si leggesse quello che ha scritto il TNAS...

Contenuto sponsorizzato

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.127
Citazione di: Zoppo il 16 Gen 2013, 10:03
Ma il processo si farà...
Quello è sicuro...

Spero però che essendoci il nulla cosmico contro Mauri si provveda ad assolverlo e a chiederli scusa.
Poi però ci divertiamo noi...

si potrebbe studiare una azione collettiva di risarcimento

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Come "ci avrebbe assolto"? l' (eventuale) processo sportivo deve ancora iniziare.
Comunque io passo da momenti di smarrimento e di forte cacca al culo ad altri in cui sono più tranquillo.
Mi pare che da una parte ci sia la solita cagnara mediatica contro di noi, stavolta tristemente guidata da alcuni giornali della capitale, dall'altra il nulla più assoluto in termini di prove.

Forza Lazio a tutti e coraggio
ian
io passo da momenti in cui sono tranquillo ad altri in cui sono più tranquillo, ad altri ancora in cui penso di comprarmi una pipa peterson. Per non parlare poi dei momenti in cui passando davanti allo specchio vedo un laziale gaudente.
A ragà, non permettete a nessuno di rovinarvi questo momento. Gaudemus igitur!!!
Pereat tristitia, pereant osores! [bis]
Pereat diabolus,
quivis antilazialiis,
atque irrisores. [bis]

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Magnopèl il 16 Gen 2013, 10:04
Avevo anche io questa certezza , ma credo che se oggi Palazzi si leggesse quello che ha scritto il TNAS...

No il processo si farà, purtroppo.
Sarebbe una figura troppo di merxa, sia per palazzi che, sopratutto, per la procura di cremona...

Tocca sperare nei giudici...

flaccoflamini

Visitatore
Sulle news di oggi in un articolo del Corsera si riportano le affermazioni del Gip Salvini all'atto della conferma della detenzione per Gegic. Dice che"sono molte le persone ancora da interrogare e le indagini sono lontane dalla conclusione". Imho il processo andrà in onda d'estate (la proroga di sei mesi per il PM di Cremona scade a maggio-giugno).

Warp

*
Lazionetter
* 12.918
a me preoccupa il fatto che in questa situazione togliendoti dei punti o un giocatore importante come mauri, la corsa Champions potrebbe finire male, poi fai ricorso, ma intanto in Champions ci va qualcun'altro e i soldi se li ciuccia qualche "fortunello"

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
buttate un occhio sulla home del corriere dello sport
;)

Contenuto sponsorizzato

luilhafondata

*
Lazionetter
* 1.058
Citazione di: genesis il 16 Gen 2013, 09:57
Parlavano a radiosei, daniela.

Io li ho sentiti mentre andavo al lavoro, mi pare di ricordare che non hanno detto 'e' giusto che ci vada anche la Lazio' ma 'e' inevitabile che ci vada anche la Lazio'.

Suona un po' diverso.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
a me preoccupa il fatto che in questa situazione togliendoti dei punti o un giocatore importante come mauri, la corsa Champions potrebbe finire male, poi magari si fai ricorso, ma intanto in Champions si va qualcun'altro e i soldi se li ciuccia qualche "fortunello"

io consiglierei  alla società di non escludere il risarcimento danni  in tal caso, se dovesse emergere anche una piccola "anomalia" (e ce ne sarebbero tante).

Discussione precedente - Discussione successiva