Mauri , Sculli e il massaggiatore Papola il 20 novembre in Procura

Aperto da Magnopèl, 13 Nov 2012, 15:51

Discussione precedente - Discussione successiva

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Che strano, proprio prima del derby con la squadra per cui tifano gli imparziali estensori dell'articolo... :asrm

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.715
Cmq siamo alla follia. Secondo questi vermi schifosi Mauri, da solo, doveva pure truccare le partite della Lazio in EL. Quindi ad esempio in Lazio-Tottenham andare da Bale e dirgli 'senti Gareth allora segnate prima voi, poi noi pareggiamo e poi vincete voi con 2 gol di scarto, mi raccomando avvisa i tuoi compagni'.

Ripeto -----> :lol:

Precisione

*
Lazionetter
* 3.878
Ma quanto possono essere scemi 'sti due romanisti?

Con questo articolo se so preparati il terzo crostino consecutivo di Mauri al derby.

Sono già due derby che puntualmente alla vigilia della partita, ricicciano fuori questa vicenda.

E puntualmente arriva il purgotto di Stefano.

E pure stavolta così sarà.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.691
Scontati come "il capetano è in dubbio per il derby".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
GIORNALISTI SERVI,...... E POI SI CHIEDONO PERCHE' TANTA GENTE VOTA GRILLO!!!!

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Ma i riscontri a questi dettagli forniti....???
Ricordiamo sempre che Gervasono parla per sentito dire, nessuna testimonianza diretta, nessuna intercettazione, nessun flusso di denaro.....magistrati incompetenti e giornalisti leccaculo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Property

Visitatore
che serva da ulteriore stimolo al nostro capitano.
rabbia giusta in campo.
fagli male.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.691

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
casualmente è credibile colui che porta l'inchiesta dove vogliono loro. RIDICOLI

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
si ma qui non è questione di quanto fanno ridere o meno.
Qui mi sono rotto il caxxo, di leggere caxxate simili, il tnas ha sconfessato gervasoni, e loro continuano dicendo che solo il gerva è il depositario della verità, i soldi passano incredibilmente dalle mani degli zingari ACHI?
A CHI?
non ci sono riscontri su mauri UNICO GIOCATORE CHE AVREBBE ACCHITTATO TUTTO, UNICOOOOOOOO
perchè non ci sono soldi per i giocatori del lecce e del genoa
ma loro continuano, prima cavalcando il fatto che le partite vendute erano per la champions della lazio
ORA erano per avere spazio di manovra per le partite di europa league.
Insomma carrozzone allo stato puro, invenzioni su invenzioni, ed io mi sono rotto il CAXXO!
Vogliamo far partire una CAXXO di denuncia contro questi due schifosi romanisti????
ci riusciamo?

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.691
Citazione di: sweeper77 il 05 Apr 2013, 10:41
Qui mi sono rotto il caxxo, di leggere caxxate simili, il tnas ha sconfessato gervasoni, e loro continuano dicendo che solo il gerva è il depositario della verità, i soldi passano incredibilmente dalle mani degli zingari ACHI?
A CHI?
non ci sono riscontri su mauri UNICO GIOCATORE CHE AVREBBE ACCHITTATO TUTTO, UNICOOOOOOOO
ma loro continuano, prima cavalcando il fatto che le partite vendute erano per la champions della lazio
ORA erano per avere spazio di manovra per le partite di europa league.
Insomma carrozzone allo stato puro, invenzioni su invenzioni, ed io mi sono rotto il CAXXO!
Vogliamo far partire una CAXXO di denuncia contro questi due schifosi romanisti????
ci riusciamo?
Purtroppo credo che attualmente l'unica cosa che possiamo fare è farli piangere lunedì serà, magari proprio ad opera del più grande magheggiatore della storia del calcio.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Citazione di: Valon92 il 05 Apr 2013, 10:41
famoje male.
maledetti.

p.s. "Tnas discount"?!?

perche'  ha ridotto/aanullato tante condanne  e  ha definito praticamente inattendibile   quella bestia de gervasoni

porgascogne

Visitatore
poda_again

*
Lazionetter
* 775
Patetici e prevedibili. Sono settimane che diciamo che sicuramente prima del derby repubblica avrebbe pubblicato un articolo anti Mauri e puntualmente ...

Contenuto sponsorizzato

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.876
Citazione di: sweeper77 il 05 Apr 2013, 10:41

Come già ho scritto, e non ho ancora capito, come si può pensare che un giocatore da solo possa acchittare delle partite a vincere... Come può riuscirci?

Discussione precedente - Discussione successiva