Mauri , Sculli e il massaggiatore Papola il 20 novembre in Procura

Aperto da Magnopèl, 13 Nov 2012, 15:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.674
Citazione di: bizio67 il 08 Lug 2013, 11:44
forse sono uno dei culi stretti, ma le mie fonti arrivano direttamente dalla procura e non dai giornali...sin dall'inizio dico che mauri verrà deferito e con lui la lazio, poi spero che non accada nulla, ovviamente...
E magari ti accontentavi pure 1 anno fa di una penalizzazione minima in campionato più l'esclusione dall'Europa League che tanto a noi ci mettono sempre in mezzo ?
Sul deferimento di Mauri (e conseguentemente della Lazio) non credo ci siano dubbi , quelli ci sono sulla condanna .
Secondo me Mauri verrà dichiarato innocente , se non nel primo il quale ha dato delle pene ridicole pure negli altri casi , nell'ultimo grado di giudizio che è stato quello più convincente nelle decisioni prese .

bizio67

*
Lazionetter
* 19.105
Citazione di: Splash21 il 08 Lug 2013, 11:50
E magari ti accontentavi pure 1 anno fa di una penalizzazione minima in campionato più l'esclusione dall'Europa League che tanto a noi ci mettono sempre in mezzo ?
Sul deferimento di Mauri (e conseguentemente della Lazio) non credo ci siano dubbi , quelli ci sono sulla condanna .
Secondo me Mauri verrà dichiarato innocente , se non nel primo il quale ha dato delle pene ridicole pure negli altri casi , nell'ultimo grado di giudizio che è stato quello più convincente nelle decisioni prese .
io non mi accontento di nulla...ho solo riferito al forum quello che ho saputo...personalmente penso che mauri sia innocente, ma questo non conta nulla...

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Citazione di: bizio67 il 08 Lug 2013, 11:54
io non mi accontento di nulla...ho solo riferito al forum quello che ho saputo...personalmente penso che mauri sia innocente, ma questo non conta nulla...
È da un anno che ci racconti di queste sedicenti fonti, ne abbiamo sentite a centinaia, non ce ne frega una mazza, grazie

bizio67

*
Lazionetter
* 19.105
Citazione di: giggio il 08 Lug 2013, 11:58
È da un anno che ci racconti di queste sedicenti fonti, ne abbiamo sentite a centinaia, non ce ne frega una mazza, grazie
[/quote/]

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Non modero nessun tono, se ripeschiamo i vari topic se ne sono lette di tutte i colori, con ognuno che assicurava fonti dall'interno certissime, mi sono abbastanza scocciato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.105
Citazione di: giggio il 08 Lug 2013, 12:06
Non modero nessun tono, se ripeschiamo i vari topic se ne sono lette di tutte i colori, con ognuno che assicurava fonti dall'interno certissime, mi sono abbastanza scocciato
ci sono modi e modi per dire certe cose e per esprimere il proprio disappunto...sono stato educato e pacato e la tua risposta è fuori luogo, almeno per il sottoscritto

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.676
Considerati i verdetti precedenti tra primo e ultimo grado, direi che sono abbastanza tranquillo poi aspettiamo, vigiliamo e vediamo cosa accade.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.674
Scusa bizio , senza manco mettersi a discutere sulle tue fonti (io ci credo anche perchè sono sicuro che la procura deferirà Mauri , loro fanno tutto cosi , deferiscono tutti sperando di "riuscire" a condannare qualcuno e in questo caso in caso di mancato deferimento verrebbero massacrati vista la campagna mediatica) , ma il volere della procura ci interessa poco e forse risulti un po' pesante visto che scrivi sempre che ne hai viste passare di tutti colori alla Lazio , oramai l'abbiamo capito , rischi di diventare tediante .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
e io cosa dovrei temere?
ma annasseroaffanculo!  :x

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.674
Citazione di: sweeper77 il 08 Lug 2013, 12:15
ma l'esempio napoli con reo confesso?
e io cosa dovrei temere?
ma annasseroaffanculo!  :x
L'ho fatto pure io quell'esempio , c'è un reo confesso che si autoaccusa e tira in ballo pure 2 compagni , alla fine il Napoli viene assolto e Cannavaro e Grava pure (quando c'era un caso da manuale di omessa denuncia)

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Ragà, stiamo sereni. Credo che sto dente se lo leveranno presto. St'indagine crea più disagio a palazzi & friend che non alla Lazio e al giocatore. Vedremo.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.105
Citazione di: Splash21 il 08 Lug 2013, 12:14
Scusa bizio , senza manco mettersi a discutere sulle tue fonti (io ci credo anche perchè sono sicuro che la procura deferirà Mauri , loro fanno tutto cosi , deferiscono tutti sperando di "riuscire" a condannare qualcuno e in questo caso in caso di mancato deferimento verrebbero massacrati vista la campagna mediatica) , ma il volere della procura ci interessa poco e forse risulti un po' pesante visto che scrivi sempre che ne hai viste passare di tutti colori alla Lazio , oramai l'abbiamo capito , rischi di diventare tediante .
Prendo atto e non ne parlerò più

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.674
Citazione di: bizio67 il 08 Lug 2013, 12:19
Prendo atto e non ne parlerò più
Nono , quella era la mia semplice opinione che vale quanto la tua , non fare cosi che mi fai sentire in colpa

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
bizio ma ne puoi parlare tranquillamente figurati, il mio era uno sfogo per le ultime letamate che stanno uscendo sui giornali.
Come diceva splash il napoli HA un reo confesso e ne è uscito tranquillo, non capisco perchè con mauri la lazio debba rischiare chissà cosa, allo stato attuale nulla, stamattina lapenna diceva che sembra che abbiano in mano altre carte che coinvolgerebbero ben altri due giocatori della lazio nella "presunta" combine di lazio-genoa.
BENE
sono curioso, vediamo cosa tirano fuori, le tue fonti dicono che c'è da preoccuparsi?
vedremo presto, intato cmq rinnovo il
Citazione di: sweeper77 il 08 Lug 2013, 12:15
annasseroaffanculo!   :x

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.106
JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: Splash21 il 08 Lug 2013, 12:18
L'ho fatto pure io quell'esempio , c'è un reo confesso che si autoaccusa e tira in ballo pure 2 compagni , alla fine il Napoli viene assolto e Cannavaro e Grava pure (quando c'era un caso da manuale di omessa denuncia)

anche da bignami...
dato che questi più che sul manuale sui bignami hanno studiato, e se hanno studiato....

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

AVANTI LAZIO

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Io sono preoccupato da questa situazione

AVANTI LAZIO

Ma preoccuparsi dopo che sapremo qualcosa di certo no eh?

Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato

zorba

Visitatore
Sì, ma in tutta questa faccenda, la revoca della coppanfaccia ed assegnazione automatica all'altra finalista, non è prevista?!?

:p :p :p :p :p

:srm: :srm: :srm:

(Così come promemoria per gli zozzi che leggono speranzosi....)

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.609

credo che Mauri un po' in mezzo ai casini ci sia (non so a quale titolo).
ma credo anche che di prove ce ne siano pochine...

ovviamente la mia idea si basa sulle cose emerse... (scheda intestata samanta, e tutti l'altri caxxi).
diciamo che se fossi un amico al bar non laziale lo riterrei "colpevole", se fossi un giudice lo assolverei per mancanza di prove...

Discussione precedente - Discussione successiva