Mauri , Sculli e il massaggiatore Papola il 20 novembre in Procura

Aperto da Magnopèl, 13 Nov 2012, 15:51

Discussione precedente - Discussione successiva

alessandro1969

*
Lazionetter
* 399
Citazione di: Panzabianca il 10 Lug 2013, 11:41
ma la c de da fastidio? :)
non ho messo la c iniziale perchè viene cambiato il nome in s.benedetti

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: alessandro1969 il 10 Lug 2013, 11:40
su ittaceleste ci sono aggiornamenti. Mi sembra, però, che non ci sia nient'altro in rete. Quindi, è da prendere tutto con le molle

articolista: alberto abbate

FLASH - E' stato recapitato il deferimento nell'ufficio dell'avvocato Buceti, assistente di Melandri: Mauri è ufficialmente rinviato a giudizio, per doppio illecito. C'è anche Lecce-Lazio, oltre Lazio-Genoa, nei provvedimenti del procuratore Palazzi. Chiesti quattro anni per il centrocampista biancoceleste "per aver scommesso due volte tramite un non tesserato". La commissione disciplinare esaminerà la richiesta del procuratore federale il 24 maggio: toc-toc del corriere pure a Formello, stamattina, deferita anche la Lazio per responsabilità oggettiva, rischia ora -3 punti di penalizzazione, per la "continuità". Nessun altro biancoceleste - o ex - però nei provvedimenti: né Sculli, né Brocchi, né il massaggiatore Papola, che erano stati ascoltati a via Po solo come "persone eventualmente informate sui fatti".
Seguono ulteriori aggiornamenti.

http://ittaceleste.it/notizie/inprimopiano/notizia/item/9321-esculsiva-doppio-illecito-mauri-a-processo

Se il testo del deferimento è questo qui ci sarebbe da ridere per la felicità. Aspettiamo il testo integrale.
"aver scommesso due volte tramite un non tesserato" non è nemmeno illecito sportivo. L'illecito è quando combini una partita per ottenere una vittoria, un over, una sconfitta. Non sono sicuro ma se fosse come dice sopra, staremmo una pasqua.
La fonte è quella che è, aspettiamo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.106
Dopo 130 pagine di accurata analisi del nulla, ancora vi fate influenzare dal milionesimo lancio di coriandoli della stampa romoletta, che tenta di stornare l'attenzione dalla catarsi piscioruggine in corso in questi giorni?

Due anni d'indagini, custodie cautelari, pedinamenti, intercettazioni, rogatorie e stiamo ancora a Gervasoni, che contatta Zamperini, che è amico di Mauri.

Mauri sarà prosciolto già in I grado e invidio chi avrà il piacere e la soddisfazione di difenderlo, stracciando coi fatti la fritturina d'aria di Palazzi.

Godeteve sto momento, fratelli miei, che è uno di quelli che racconteremo ai nipoti, tenendoli per mano, passando nel pomeriggio d'una domenica di primavera davanti alla Farnesina.

Infatti.
Dicevano che Lecce-Lazio non c'entrava, perché avrebbero mandato altre carte dopo.
Invece no.
Siamo fermi a uno-due anni fa.
C'è Benassi, portiere allora del Lecce, tirato in ballo da Gervasoni, se ricordo bene col nome sbagliato: non ho il tempo di andare a controllare.
Ripeto: i deferimenti di oggi ci dicono che non è stato fatto nessun passo avanti nell'ultimo anno-anno e mezzo.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.107
Inizia la guerra, non aspettavano altro, ma noi siamo pronti  :x

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Non so perché ma sono meno preoccupato del solito.

Daje Stè!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: alessandro1969 il 10 Lug 2013, 11:40
su ittaceleste ci sono aggiornamenti. Mi sembra, però, che non ci sia nient'altro in rete. Quindi, è da prendere tutto con le molle

articolista: alberto abbate

FLASH - E' stato recapitato il deferimento nell'ufficio dell'avvocato Buceti, assistente di Melandri: Mauri è ufficialmente rinviato a giudizio, per doppio illecito. C'è anche Lecce-Lazio, oltre Lazio-Genoa, nei provvedimenti del procuratore Palazzi. Chiesti quattro anni per il centrocampista biancoceleste "per aver scommesso due volte tramite un non tesserato". La commissione disciplinare esaminerà la richiesta del procuratore federale il 24 maggio: toc-toc del corriere pure a Formello, stamattina, deferita anche la Lazio per responsabilità oggettiva, rischia ora -3 punti di penalizzazione, per la "continuità". Nessun altro biancoceleste - o ex - però nei provvedimenti: né Sculli, né Brocchi, né il massaggiatore Papola, che erano stati ascoltati a via Po solo come "persone eventualmente informate sui fatti".
Seguono ulteriori aggiornamenti.

http://ittaceleste.it/notizie/inprimopiano/notizia/item/9321-esculsiva-doppio-illecito-mauri-a-processo

ma è una presa per il qulo.....
s'è fatto una settiman di carcere e 2 di arresti domicilari per questo....
ah ma come caxxo funziona sta procura de defecante fumosità.....

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Anche io, mi sta solo sul cazzo che dovremo subire l'ennesima pressione mediatica, epr questo si, per la presentazione di ieri, ad esempio, zero.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Valon92 il 10 Lug 2013, 11:46
Non so perché ma sono meno preoccupato del solito.

Daje Stè!
io pure oggi magnerò più tranquillo del solito. Me magno na gricia (ispirazione mattutina)

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
chiesti 4 anni? ma quando? questi non sono i deferimenti? le richieste non sono al processo?

Contenuto sponsorizzato

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Marimbarzano, come non mai prima d'ora.... E comunque sia, l'elmetto per la trincea è pronto.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Si regà però dovevamo arrivare a questo finale.
Io da un lato sono contento, m'ero rotto il ca.zzo de st'alone de sti gufi che incombevano ogni volta, c'hai deferito?
bene, vediamo chi vince.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
http://www.figc.it/Assets/contentresources_2/ContenutoGenerico/8.$plit/C_2_ContenutoGenerico_37015_StrilloAreaStampa_upfDownload.pdf

i deferimenti per Lazio genoa riguardano l'alterazione dello svolgimento ed il risultato del primo tempo della gara suddetta, prendendo contatti ed accordi diretti allo scopo sopra indicato.

praticamente pendono dalle labbra di gervasoni, che a proposito di questa partita dichiara:

So comunque che si sono incontrati e sono andati a Formello dove hanno incontrato MAURI. Non so quali altri calciatori della Lazio fossero coinvolti nella combine. Io so che gli slavi puntavano sulla sconfitta del Genoa con l'OVER finale. In realtà ho appreso che durante questi contatti a Roma era emerso che alcuni giocatori della Lazio avevano già scommesso su un risultato diverso da quello sopra indicato, risultato che non sono in grado di precisare. Allora è accaduto che, dopo avere parlato ILIEVSKI e ZAMPERINI con i propri referenti MAURI e MILANETTO, erano giunti alla conclusione che l'accordo doveva limitarsi ad un OVER nel primo tempo con libertà per le squadre di concludere liberamente il risultato finale del secondo tempo.

lo stesso gervasoni dichiarato inattendibile dal tnas.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Valon92 il 10 Lug 2013, 11:32
C'è la clausola compromissoria.

Quando è finita la carriera la clausola compromissoria se la infilano nello stesso posto della coppainfaccia, ed in ogni caso non vale se sorgono questioni che ledono diritti economici.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Ok, il testo della Figc chiarisce meglio.

Secondo me il fatto che non abbiano considerato le due partite separatamente è una buonissima notizia.
La mia preoccupazione era che stessero facendo ulteriori indagini, più concrete, su Lecce-Lazio.
Mentre stiamo fermi ad un anno fa, con tutto quello però che è successo negli ultimi dodici mesi e che farà giurisprudenza.

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: happyeagle il 10 Lug 2013, 11:50
Quando è finita la carriera la clausola compromissoria se la infilano nello stesso posto della coppainfaccia, ed in ogni caso non vale se sorgono questioni che ledono diritti economici.

ovvio.

Ma il deferimento è valido da subito o bisogna attendere primo o secondo grado?

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.645
Al napoli (e a grava e cannavaro) dopo una iniziale condanna hanno fatto pure le scuse per il disturbo.
E il loro caso era enormemente più grave del nostro (?).

Calmi.
Se proveranno a infilarci il cetriolo, coppainfaccia per tutti e uniti li distruggiamo.

Discussione precedente - Discussione successiva