Mauri , Sculli e il massaggiatore Papola il 20 novembre in Procura

Aperto da Magnopèl, 13 Nov 2012, 15:51

Discussione precedente - Discussione successiva

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: cosmo il 10 Lug 2013, 11:50
Ok, il testo della Figc chiarisce meglio.

Secondo me il fatto che non abbiano considerato le due partite separatamente è una buonissima notizia.
La mia preoccupazione era che stessero facendo ulteriori indagini, più concrete, su Lecce-Lazio.
Mentre stiamo fermi ad un anno fa, con tutto quello però che è successo negli ultimi dodici mesi e che farà giurisprudenza.

ti straquoto.
come detto stanno a gervasoni e basta, uno che su Lazio genoa non sa manco che se so' giocati, alla fine.

uno che dichiara che i giocatori della Lazio si erano giocati un risultato diverso da "sconfitta del Genoa con over"... e che cosa si sarebbero giocati, visto che la partita è finita 4-2 per la Lazio? che s'erano giocati? sconfitta con under? vittoria del Genoa? pareggio? 

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: Magnopèl il 10 Lug 2013, 11:58
uhm, mi hai messo il tarlo.
qualcuno azzarda una risposta?

azzardo.
Dipende da ciò che la federazione italiana dice alla uefa, e non so quanto gli convenga visto il ranking.
dipende da come finisce il processo, ovviamente.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: geggio il 10 Lug 2013, 11:56
Ma se la Lazio viene penalizzata non è che il simpaticissimo Platini si inventa qualcosa???

occhio a quest'osservazione. mi pare che il besiktas e il fenerbahce (chi la fa l'aspetti, merde) siano stati esclusi per un'inchiesta analoga.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
cmq è incredibile che palazzi ancora intigne quando gervasoni è stato sbeffeggiato più volte dal tnas.
niente, questo va avanti, è più forte di lui.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: Valon92 il 10 Lug 2013, 11:57
Ma Gegic e gli altri sono nominati?
Questo è il processo sportivo, chi va a giudizio sono solamente tesserati FIGC.

Cmq credo che Mauri riceverà una squalifica solo per l'art. 6, comma 1 (divieto di effettuare scommesse).

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
la regola di platini serve ad evitare che le federazioni facciano le furbe, un pò come è successo con le squadre turche

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: Murmur il 10 Lug 2013, 12:00
occhio a quest'osservazione. mi pare che il besiktas e il fenerbahce (chi la fa l'aspetti, merde) siano stati esclusi per un'inchiesta analoga.

con i presidenti coinvolti
tra responsabilità oggettiva e diretta ce ne passa....

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.835
Ma nel frattempo alla procura di Cremona che stanno facendo, non dovrebbero aver concluso le indagini? Quanto tempo hanno per decidere se chiedere il rinvio a giudizio di Mauri?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: Tyler87 il 10 Lug 2013, 12:00

Cmq credo che Mauri riceverà una squalifica solo per l'art. 6, comma 1 (divieto di effettuare scommesse).

ok ma Aureli è nominato.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Li però c'era il coinvolgimento diretto dei dirigenti, che tutt'altra cosa.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Citazione di: Valon92 il 10 Lug 2013, 11:59
azzardo.
Dipende da ciò che la federazione italiana dice alla uefa, e non so quanto gli convenga visto il ranking.
dipende da come finisce il processo, ovviamente.
Non fate confusione tra responsabilita' diretta e oggettiva.in questo caso si parla eventualmente di responsabilita' oggettiva quindi non possono farci nulla non spargiamo allarmismo

Contenuto sponsorizzato

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.645
Mauri è deferito solo per aver scommesso tramite non tesserato?

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.178
Sulla pagina sportiva di Repubblica il titolo grande è:

Calcioscommesse, deferiti Mauri e la Lazio. Il club a processo per responsabilità oggettiva.

Solo più sotto fanno riferimento alle altre squadre e agli altri calciatori deferiti.
Spero che Mauri venga assolto solo per fare morire di mal di fegato queste mèrde di pseudo-giornalisti.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: maverickiv2007 il 10 Lug 2013, 11:55
Che cosa ridicola  :)
Come fanno a dimostrare che Mauri ha scommesso tramite un altro tesserato se non ci sono soldi e se non c'è nessuno (a parte il non attendibile gervasoni) che dichiara di aver ricevuto soldi da Mauri per scommettere?
Di questo passo torneremo a bruciare la gente in piazza...

Dopo tutte le indagini sui conti di Mauri, avranno controllato sicuramente anche gli affini ed i collaterali, se non ci sono movimenti sospetti sarà difficile anche per l'inquisizione provare la sua colpevolezza.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Citazione di: samu_s il 10 Lug 2013, 12:02
Mauri è deferito solo per aver scommesso tramite non tesserato?
anche per quello, due per aver scommesso, due per illecito

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.590
Citazione di: Tyler87 il 10 Lug 2013, 12:00

Mauri farà la stessa fine di buffon?

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Credo la uefa intervenga in caso di responsabilita' diretta

Contenuto sponsorizzato

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Per le squadre tutte c'erano un sacco di prove. Il Presidente del Fenerbahce è stato condannato a 3 anni dalla giustizia ordinaria, mentre quella sportiva faceva finta di nulla.
Allora è intervenuta l'UEFA.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: Valon92 il 10 Lug 2013, 12:01
ok ma Aureli è nominato.
Aureli è citato solo per l'accusa di Mauri di aver scommesso tramite interposta persona,cioè Aureli.

Discussione precedente - Discussione successiva