Mauri , Sculli e il massaggiatore Papola il 20 novembre in Procura

Aperto da Magnopèl, 13 Nov 2012, 15:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.967
Citazione di: Alex_k il 24 Lug 2013, 16:22
Magari mi sono perso qualche passaggio, ma Aureli che avrebbe fatto per non essere uno stinco di santo?
Lo chiedo non per polemica, ma proprio perché non lo so
....niente niente Aureli gli ha fornito solo la SIM della compagna per giocare tennis e NBA lui è santo e' l'altro che è balordo

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: cosmo il 24 Lug 2013, 16:28
Ma adesso c'è al controarringa oppure la Cd decide in base a memorie difensive scritte?

Perchè è stato un processo?
La difesa ha parlato?
La difesa ha potuto presentare documenti o testimoni?
Manco in una dittatura ho mai assistato a un processo simile

AVANTI LAZIO

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

"Il trasferimento da Formello a Corso Francia in 12 minuti con un Cayenne, una piccola utilitaria."

Cayenne piccola utilitaria :sisisi:

Alex_k

Visitatore
AGGIORNAMENTO ORE 16.16 - Ecco le richieste del procuratore federale Palazzi: "Benassi 3 anni e 6 mesi. Cassano 1 anno, in continuazione di quelle precedentemente erogate. Ferrario, squalifica di 3 anni e 6 mesi.  Mauri, 4 anni e sei mesi: 3 anni per il primo illecito ritenuto più grave, più sei mesi per l'aggravente, 6 mesi per altro illecito più 3 mesi per incolpazioni rilevanti al divieto di scommessa. Milanetto, 3 anni e 6 mesi. Rosati, 3 anni e 6 mesi. Zamperini, 2 anni di squalifica in continuazione. Genoa, illecito aggravato 3 punti in classica, 2 pe l'illecito più 1 per l'aggravante contestata. Lecce, 3 punti in classifica. Lazio, 6 punti in classicifica e 20mila euro di ammenda, applicabili per la violazione del diritto di scommesse. Due punti per l'illecito e 1 per l'aggravante (sia per Lazio-Genoa che per Lecce-Lazio).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.444
Citazione di: rocchigol il 24 Lug 2013, 16:25
pe dittela tutta ce perdemmo a roma col lecce...
Ma veramente dici? Ma se io acchitto una cosa per favorire la Lazio lo faccio perchè la cosa vada in porto fino in fondo (0-7).
Il Lecce all'ultima giornata era salvo. Ma te la ricordi la partita? Giochiamo più accorti tatticamente con i miei amici.
Ti ripeto se Mauri la acchitta lo fa per farci i soldi. Ma anche in questo caso mi piacerebbe sapere quanto era data la vittoria della Lazio, super pronosticabile.

Mondobiancoceleste

*
Lazionetter
* 596
Citazione di: Alexxio il 24 Lug 2013, 16:30
pure questa è bella...

"Il trasferimento da Formello a Corso Francia in 12 minuti con un Cayenne, una piccola utilitaria."

Il mio pandino 4x4 è un fuoristrada allora.

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Citazione di: RastaEagle il 24 Lug 2013, 16:23
Poi serto se il maggior quotidiano sportivo nazionale poi fa diventa 80 sms  80 telefonate...anche chi sta mpo piu' avanti tecnologicamente se chiede ma se so telefonati 80 volte ...allora c'e' qualcosa.

Cadeva la linea :roll:

sempronio

*
Lazionetter
* 517
Citazione di: Biancolazio il 24 Lug 2013, 16:29
....niente niente Aureli gli ha fornito solo la SIM della compagna per giocare tennis e NBA lui è santo e' l'altro che è balordo
Guarda che è la spiegazione più ragionevole.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.641
chi ha deferito è lo stesso che ha chiesto i 4 anni e i 6 punti. Quindi nessuna novitá tranne la pochezza dell'impianto accusatorio.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Quale sarebbe l'illecito più grave :lol: e l'aggravante ad entrambe le partite :lol:

maumor

*
Lazionetter
* 2.955
Citazione di: cosmo il 24 Lug 2013, 16:28
Ma adesso c'è al controarringa oppure la Cd decide in base a memorie difensive scritte?

Devono parlare le difese.

Comunque se la difesa riesce a mostrare che Mauri e Zamperini avevano numerosi "contatti" (SMS e telefonate) anche in tempi non sospetti, crolla tutta l'accusa. Basterebbe il tabulato del gestore telefonico.

Roberto66

Visitatore
Credo che la difesa parli domani. 6 punti non li hanno dati manco all'Albinoleffe che si è venduto un campionato intero...

Contenuto sponsorizzato

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
ora si sentirà un uomo il prode palazzotto...vediamo se i giudici sono della sua stessa pasta...

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: Roberto66 il 24 Lug 2013, 16:33
Credo che la difesa parli domani. 6 punti non li hanno dati manco all'Albinoleffe che si è venduto un campionato intero...

Esatto. Abominevole.

Alex_k

Visitatore
Citazione di: maumor il 24 Lug 2013, 16:33
Comunque se la difesa riesce a mostrare che Mauri e Zamperini avevano numerosi "contatti" (SMS e telefonate) anche in tempi non sospetti, crolla tutta l'accusa. Basterebbe il tabulato del gestore telefonico.

Per il poco che ne so io, credo sia molto difficile ottenere questi tabulati, senza l'ordinanza di un tribunale.

Roberto66

Visitatore
Citazione di: maumor il 24 Lug 2013, 16:33
Devono parlare le difese.

Penso anch'io che sarebbe una carta importante, se così non fosse potrebbero essere guai... ieri si parlava di assi nella manica degli avvocati, speriamo. Comunque questo quando si può accanire contro la Lazio è tutto contento... E comunque ha fatto i suoi Conti!

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Ovviamente la notizia ansa è tutta sulla Lazio " Chiesti -6 per la Lazio" . Risposta : 26-5-2013 Non ve passerà MAI

Re-cecconi

*
Lazionetter
* 631
Citazione di: Mondobiancoceleste il 24 Lug 2013, 16:31
Il mio pandino 4x4 è un fuoristrada allora.

A tutti gli effetti... occhio che te fanno pagà er superbollo per quel foristrada

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Ma la decisione del primo giudizio qnd ci sar à?

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Alexxio il 24 Lug 2013, 16:30
pure questa è bella...

davvero? non ci credo!  :)

Discussione precedente - Discussione successiva