Mauri , Sculli e il massaggiatore Papola il 20 novembre in Procura

Aperto da Magnopèl, 13 Nov 2012, 15:51

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio67

*
Lazionetter
* 19.136
 A palà quanto sei scontato...speriamo usino la testa i giudici, ma ci credo poco...

maumor

*
Lazionetter
* 2.955
Nessun sito riporta le repliche difensive in maniera più precisa?

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: Alex_k il 24 Lug 2013, 17:06
AGGIORNAMENTO ORE 17 - Prende parola anche l'altro avvocato del Genoa Maurizio Mascia: "Alla luce di tutto quello che abbiamo sentito, mi sento di poter parlare di degrado probatorio. Si tratta quasi di una disperazione probatoria, non credo si sia raggiunto il minimo elemento nemmeno argomentativo, al confronto delle testimonianze scritte dei tesserati. Che diventano credibili dalla sanzione che ne potrebbe scaturire nel caso in cui si rivelassero false. Milanetto deve avere contro delle prove prima di essere costretto a proporre delle controprove".

Cioè a sto scemo je stanno a rompe er cxxo l'avvocati de Milanetto e noi se preoccupamo?

Minimo gli avvocati de Mauri lo spediscono in Alaska a fa i processi ai pinguini...

Daje Ste.

Forza Lazio

alvin

*
Lazionetter
* 209
AGGIORNAMENTO ORE 17 - Prende parola anche l'altro avvocato del Genoa Maurizio Mascia: "Alla luce di tutto quello che abbiamo sentito, mi sento di poter parlare di degrado probatorio. Si tratta quasi di una disperazione probatoria, non credo si sia raggiunto il minimo elemento nemmeno argomentativo, al confronto delle testimonianze scritte dei tesserati. Che diventano credibili dalla sanzione che ne potrebbe scaturire nel caso in cui si rivelassero false. Milanetto deve avere contro delle prove prima di essere costretto a proporre delle controprove".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: maumor il 24 Lug 2013, 17:09
Nessun sito riporta le repliche difensive in maniera più precisa?

Si, ansa.it che già parla di "stangata?" per la Lazio.

GazzaA

*
Lazionetter
* 831
scusi sig.Palazzi ma se Mauri non doveva avere rapporti diretti allora zamparini non avrebbe mai portato uno dell'organizazione a formello o buona una o l'altra non crede.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.136
Citazione di: alvin il 24 Lug 2013, 17:09
degrado e disperazione probatoria sono espressioni sontuose!

Sledgehammer

Visitatore
Citazione di: westman il 24 Lug 2013, 17:07

Sulla Cassia Veientana 12 minuti sono possibili e consentono in un sabato, all'ora di pranzo e con quel tipo di autovettura di percorrere quel tragitto.

secondo me basta questa, uno per passare inosservato sfreccia a 200 piotte con un porsche sul raccordo.
Palazzi sei troppo ma troppo intelllligggente per noi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: karlsarzbringer il 24 Lug 2013, 17:09
Cioè a sto scemo je stanno a rompe er cxxo l'avvocati de Milanetto e noi se preoccupamo?

Minimo gli avvocati de Mauri lo spediscono in Alaska a fa i processi ai pinguini...

Daje Ste.

Forza Lazio

Veramente almeno sulla carta gli avvocati di Milanetto, su tutti Grassani, sono ossi durissimi. E la posizione di Milanetto pare più leggera di quella di MAuri

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677

...Palazzi vaffanculo!

Standing ovation per l'avvocato.

Così si sarebbe dovuta chiudere la giornata...

Daje Ste.

Forza Lazio

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: Electrocution il 24 Lug 2013, 17:10
Si, ansa.it che già parla di "stangata?" per la Lazio.

L'Ansa, dici quella di Luigi Contu, professione romano-e-romanista?

Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
Citazione di: GazzaA il 24 Lug 2013, 17:10
scusi sig.Palazzi ma se Mauri non doveva avere rapporti diretti allora zamparini non avrebbe mai portato uno dell'organizazione a formello o buona una o l'altra non crede.

Gia' solo quest'osservazione basterebbe a sconfessare buona parte del castello accusatorio...

Contenuto sponsorizzato

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: arkham il 24 Lug 2013, 17:10
Veramente almeno sulla carta gli avvocati di Milanetto, su tutti Grassani, sono ossi durissimi. E la posizione di Milanetto pare più leggera di quella di MAuri

Appunto. Quelli di Mauri hanno tanti di quegli appigli e prove che mi sorprenderebbe se non lo massacrassero (gli avvocati de Milanetto c'hanno le palle, lo so).

Anzi, dopo quello che ho letto e sentito, se ce vado io a difende Mauri, vinco pure senza legge le carte...

Forza Lazio

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: arkham il 24 Lug 2013, 17:10

su Lazio - Genoa, dove la pena richiesta è maggiore, avrebbe lo stesso ruolo di Mauri però..

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

:lol: :lol: :lol: :lol:

AVANTI LAZIO

bizio67

*
Lazionetter
* 19.136
Citazione di: karlsarzbringer il 24 Lug 2013, 17:12
Appunto. Quelli di Mauri hanno tanti di quegli appigli e prove che mi sorprenderebbe se non lo massacrassero (gli avvocati de Milanetto c'hanno le palle, lo so).

Forza Lazio
ti assicuro che anche il legale di mauri è molto preparato

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
La richiesta di Palazzi è stata ovviamente pesante. Che vi aspettavate? Che si cospargesse il capo di cenere e assolvesse lui - che nemmeno è quello deputato a farlo - Mauri e la Lazio?
Lasciate perdere gli analfabeti rosiconi che già scambiano la richiesta del pm per il terzo grado di giudizio.
C'è tempo.

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Se mai servisse o fosse servita una prova che questo processo e' una farsa fatta allo scopo UNICO di colpire la Lazio, beh, eccola arrivata.

Le richieste di Palazzi sono assurde da qualunque punto di vista.
Per nessuna societa' e nessun tesserato e' stata chiesta una sanzione cosi' pesante.

Palazzi, se dovessi dire tutto quello che penso di te verrei tradotto seduta stante in carcere!

Contenuto sponsorizzato

maumarta

*
Lazionetter
* 7.108
"Sulla Cassia Veientana 12 minuti sono possibili e consentono in un sabato, all'ora di pranzo e con quel tipo di autovettura di percorrere quel tragitto. "

Se le prove dell'accusa sono queste il processo dovevano farlo a Zamperini... ma pe' tentata strage!!!

Ma sto tizio l'ha vista la Cassia Veientana?
Due corsie risicate, asfaltate co lo sputo e senza corsia di emergenza?
Tra l'altro se la Cassia Veientana è extraurbana, Corso Francia no.
Ce voleva n'elicottero, non na Porsche!

Per me questo s'è rotto le palle de sto lavoro demmm.... e sta a cercà de fasse caccià.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
L'Ansa, dici quella di Luigi Contu, professione romano-e-romanista?

Eh si, tra l'altro "divulgatrice" dello squadrone piscioruggine nel mondo. Purtroppo però, la larga parte dell' opinione pubblica viene così indottrinata. Tristessa.

Discussione precedente - Discussione successiva