Citazione di: Fiammetta il 29 Lug 2013, 16:36
Ragazzi, posso dirvi che mi sembra un delirio? Io mi dissocio, non voglio sia pubblicato niente nel mio nome perché queste imbeccate non si danno, perché Mauri ha già i suoi avvocati con la cui attività stiamo entrando in conflitto (ed è gravissimo) senza avere una carta tra le mani, un atto processuale, un solo verbale.
Ero stata evasiva intenzionalmente sui punti del dossier (che tra l'altro sto scrivendo, ma a questo punto, se voi pubblicate prima della sentenza, io lo scriverò per conto mio, perché non voglio partecipare a un danno nei confronti di Mauri), per non dare carne ai cani (e chi vuole intendere, intenda). Un libro è una cosa, altro è un forum. Le fonti inoppugnabili sono una cosa, altro sono gli articoli. Una sentenza dopo la quale si possono consultare gli atti del processo è una cosa, e il periodo che la precede in cui ci sono solo illazioni è un'altra).
Io mi dissocio.
Io non leggo nulla che non sia già di pubblico dominio. Stiamo ordinando notizie (non indagini, prove o indizi: notizie) per offrirne una lettura più veritiera dei fatti.
Non stiamo rispondendo a Palazzi. Per quello, ed hai pienamente ragione, ci sono i legali che hanno la disponibilità delle informazioni e, soprattutto, le necessarie competenze.
Stiamo invece rispondendo ai tanti pennivendoli pigri che ci hanno già condannato e ai tanti lettori, ancora più pigri, che hanno letto solo i titoli.
Non si tratta di un dossier o altro. E' solo una risposta mediatica per recuperale in parte l'immagine della Lazio compromessa in questa vicenda. Forse raggiungerà solo una persona mentre altri mille resteranno coinvinti della nostra colpevolezza.
Uno su mille però è più di zero su mille. A me basta.