Letta velocemente la pagina del CdS.
Premettendo che sono supposizioni, io aspetto la sentenza e le motivazioni della sentenza, ma leggere che ci sarebbe omessa denuncia per Lecce Lazio mi fa ridere.
La partita delle partite, quella dei due milioni, quella che pero' esisteva solo se esiste Lazio Genoa, alla fine diventa quella per cui dovrebbbe essere punito.
Tutto questo can can messo in piedi, dove Lazio Genoa era la prova che Mauri faceva parte dell'associazione a delinquere e quindi oltre al Genoa aggiustava anche il Lecce, adesso ci vengono a raccontare che e' solo il Lecce. BAh!
Dalle indiscrezioni alla fine i puniti dovrebbero essere Gervasoni (patteggiato), Zamperini (reo confesso) Ferrario (omessa denuncia reo confesso) e Cassano...oltre a Mauri.
Ci sara' sicuramente ricorso, sia di mauri che della Procura federale. Altra battaglia in secondo grado.
Riguardo il gruppo FB, intanto grazie per l'accettazione, pero' mi chiedevo ils enso di tutto cio'.
E' un gruppo chiuso, se ti logghi senza esser iscritto non leggi le 10 prove a discolpa. Se entri nel gruppo si, ma e' un po come essere qui...ce la soniamo e cantiamo da soli.
Non e' forse meglio creare una Pagina, dove mettendo mi piace viene sparata a tutti i contatti, puo' essere condivisa e quindi apparire sulla bacheca di tutti i contatti.
Certo arriveranno 2000 insulti, ma e' piu' importante farla girare il piu' possibile o evitare gli insulti?