Mauri , Sculli e il massaggiatore Papola il 20 novembre in Procura

Aperto da Magnopèl, 13 Nov 2012, 15:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Zibib

*
Lazionetter
* 636
Ah quindi dopo aver puntato tutto sulla combine Lazio-Genoa si fa pagare Mauri per l'omessa denuncia di Lecce-Lazio....quindi dovranno essere per forza sanzionati i 3 poveri disgraziati giocatori del Lecce per far quadrare il cerchio...

che livello basso questa giustizia sportiva

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: rocchigol il 30 Lug 2013, 10:05
ma Mauri non ha mai dichiarato di essere a conoscenza di scommesse dei due...

ps. ma omessa denuncia vale anche nel caso in cui TE non sei parte in causa? tipo ti riferiscono che in serie C scommettono ecc...
Purtroppo sì.

Citazione di: Zibib il 30 Lug 2013, 10:44Ah quindi dopo aver puntato tutto sulla combine Lazio-Genoa si fa pagare Mauri per l'omessa denuncia di Lecce-Lazio....quindi dovranno essere per forza sanzionati i 3 poveri disgraziati giocatori del Lecce per far quadrare il cerchio...che livello basso questa giustizia sportiva

Basta Ferrario che ha ammesso l'approccio di Zamperini.
Gli altri due secondo me ne usciranno puliti.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.816
zamperini e gervasoni non si salvano.
Secondo l'accusa Mauri avrebbe dovuto denunciare loro.
Scusami ma Mauri a Gervasoni manco lo conosce

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: Splash21 il 30 Lug 2013, 10:46
Scusami ma Mauri a Gervasoni manco lo conosce
"dettagli", per loro.
Da quelli che sostengono che Mauri conosceva Ilievsky solo perché tutti e due messaggiavano con Zamperini.

PS: le mie sono ipotesi sulle scuse che si inventeranno per condannare Muri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Chiaramente si riferisco a Zamperini e alle sue attivita'. Il problema e' che se non c'e' specifico illecito (--> partita) Mauri non puo' denunciare nessuna combine anche se sapesse che Zamperini scommette.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.287
Citazione di: Zibib il 30 Lug 2013, 10:44
Ah quindi dopo aver puntato tutto sulla combine Lazio-Genoa si fa pagare Mauri per l'omessa denuncia di Lecce-Lazio....quindi dovranno essere per forza sanzionati i 3 poveri disgraziati giocatori del Lecce per far quadrare il cerchio...

che livello basso questa giustizia sportiva

esatto!! Infatti Milanetto verrebbe prosciolto! Assurdo....

Zibib

*
Lazionetter
* 636
Purtroppo sì.

Ferrario non ha giocato o sbaglio? come ha fatto a combinare la partita dalla panchina?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sempronio

*
Lazionetter
* 517
Purtroppo sì.

Basta per squalificare Zamperini e Ferrario. Mauri può saperlo, come non saperlo. Non ci sono più elementi per l'omessa denuncia rispetto all'illecito ed è solo un tentativo, [...], per farci passare da raccomandati.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: sempronio il 30 Lug 2013, 10:49
Basta per squalificare Zamperini e Ferrario. Mauri può saperlo, come non saperlo. Non ci sono più elementi per l'omessa denuncia rispetto all'illecito ed è solo un tentativo, [...], per farci passare da raccomandati.
Ma che Mauri non sapesse nulla ne sono convinto anch'io.
Mi metto nei panni dei giudici che devono inventarsi qualcosa per non fare una figura di merda al collega Palazzi

sempronio

*
Lazionetter
* 517
Ma che Mauri non sapesse nulla ne sono convinto anch'io.
Mi metto nei panni dei giudici che devono inventarsi qualcosa per non fare una figura di merda al collega Palazzi
Se ci basiamo sugli elementi di cui noi siamo a conoscenza i giudici possono avere un sospetto. Comprenderei un assoluzione per insufficenza di prove, ma niente di più.

T3d

*
Lazionetter
* 501
io voglio l'assoluzione TOTALE di mauri, altro che squalifica di 6 mesi.

la Lazio e i legali di mauri devono andare avanti come un caterpillar, devono essere da esempio per questa giustizia sportiva marcia completamente

Contenuto sponsorizzato

RastaEagle

*
Lazionetter
* 1.045

Premettendo che sono supposizioni, io aspetto la sentenza e le motivazioni della sentenza, ma leggere che ci sarebbe omessa denuncia per Lecce Lazio mi fa ridere.

La partita delle partite, quella dei due milioni, quella che pero' esisteva solo se esiste Lazio Genoa, alla fine diventa quella per cui dovrebbbe essere punito.

Tutto questo can can messo in piedi, dove Lazio Genoa era la prova che Mauri faceva parte dell'associazione a delinquere e quindi oltre al Genoa aggiustava anche il Lecce, adesso ci vengono a raccontare che e' solo il Lecce. BAh!

Dalle indiscrezioni alla fine i puniti dovrebbero essere Gervasoni (patteggiato), Zamperini (reo confesso) Ferrario (omessa denuncia reo confesso) e Cassano...oltre a Mauri.

Ci sara' sicuramente ricorso, sia di mauri che della Procura federale.  Altra battaglia in secondo grado.

Riguardo il gruppo FB, intanto grazie per l'accettazione, pero' mi chiedevo ils enso di tutto cio'.

E' un gruppo chiuso, se ti logghi senza esser iscritto non leggi le 10 prove a discolpa. Se entri nel gruppo si, ma e' un po come essere qui...ce la soniamo e cantiamo da soli.

Non e' forse meglio creare una Pagina, dove mettendo mi piace viene sparata a tutti i contatti, puo' essere condivisa e quindi apparire sulla bacheca di tutti i contatti.

Certo arriveranno 2000 insulti, ma e' piu' importante farla girare il piu' possibile o evitare gli insulti?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma scusate eh, l'abbocco per Lecce-Lazio e' stato dimostrato?

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: RastaEagle il 30 Lug 2013, 11:02
Letta velocemente la pagina del CdS.

Premettendo che sono supposizioni, io aspetto la sentenza e le motivazioni della sentenza, ma leggere che ci sarebbe omessa denuncia per Lecce Lazio mi fa ridere.

La partita delle partite, quella dei due milioni, quella che pero' esisteva solo se esiste Lazio Genoa, alla fine diventa quella per cui dovrebbbe essere punito.

Tutto questo can can messo in piedi, dove Lazio Genoa era la prova che Mauri faceva parte dell'associazione a delinquere e quindi oltre al Genoa aggiustava anche il Lecce, adesso ci vengono a raccontare che e' solo il Lecce. BAh!

Dalle indiscrezioni alla fine i puniti dovrebbero essere Gervasoni (patteggiato), Zamperini (reo confesso) Ferrario (omessa denuncia reo confesso) e Cassano...oltre a Mauri.

Ci sara' sicuramente ricorso, sia di mauri che della Procura federale.  Altra battaglia in secondo grado.

Riguardo il gruppo FB, intanto grazie per l'accettazione, pero' mi chiedevo ils enso di tutto cio'.

E' un gruppo chiuso, se ti logghi senza esser iscritto non leggi le 10 prove a discolpa. Se entri nel gruppo si, ma e' un po come essere qui...ce la soniamo e cantiamo da soli.

Non e' forse meglio creare una Pagina, dove mettendo mi piace viene sparata a tutti i contatti, puo' essere condivisa e quindi apparire sulla bacheca di tutti i contatti.

Certo arriveranno 2000 insulti, ma e' piu' importante farla girare il piu' possibile o evitare gli insulti?

è bene usare tutti i mezzi di condivisione.. io, su fb, ho potuto aggiungere persone che qui non vengono..

Zibib

*
Lazionetter
* 636
Io spero che nel scrivere le motivazioni si rendano conto che l'omessa denuncia non sta in piedi...se sono uomini di diritto non penso vogliano farsi ridere dietro nei successivi gradi di giudizio....

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594

Inviato dal mio ZP810 con Tapatalk 2

Contenuto sponsorizzato

RastaEagle

*
Lazionetter
* 1.045
Citazione di: Zibib il 30 Lug 2013, 11:07
Io spero che nel scrivere le motivazioni si rendano conto che l'omessa denuncia non sta in piedi...se sono uomini di diritto non penso vogliano farsi ridere dietro nei successivi gradi di giudizio....

L'unico aggancio per l'omessa denuncia lo posso trovare nel verbale di Mauri in Procura Federale, quando dichiaro che Zamperini spesso stava con le ricevute Snai.

Solo che se non erro Zamperini al tempo non era tesserato o lo era per la societa' dell'est.

Ma anche se fosse stato tesserato e' da dimostrare che le ricevute Snai fossero di partite del campionato Italiano.

Se se giocava il botafogo lo poteva fa tranquillamente.

sempronio

*
Lazionetter
* 517
Zamperini e Ferrario lo ammettono. A quanto dichiarano i due sembra che il leccese abbia rifiutato sdegnato.
Lancio un idea. Analizzare la figura di Zamperini in base agli elementi noti.
Per ora di lui sappiamo che comunica tramite sms e poco altro.
Mi sono fatto l'idea che sia un personaggio di scarsissima importanza e che l'unico elemento notevole, all'occhio dell'investigatore, sia la mole di sms scambiata con Mauri.
So anche che è lui ,a mesi di distanza, ad agganciare Farina. Quello che poi denuncia. Ed anche che conosce Gervasoni e lo slavo poco prima di Lazio Genoa.

Discussione precedente - Discussione successiva