Mauri , Sculli e il massaggiatore Papola il 20 novembre in Procura

Aperto da Magnopèl, 13 Nov 2012, 15:51

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.011
Uscirà prima questa sentenza o quella sul caimano?                                             

Si accettano scommesse :)

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: Omar65 il 30 Lug 2013, 19:52
Non so che radio fosse, non la Rai ma neanche una puzzona, non di tifosi, insomma sembrava professionale. Riportava  indiscrezioni, ma definite molto attendibili, che parlerebbero di multa per la Lazio, senza penalizzazione, e di sei mesi per Mauri. Sentenza prevista per giovedì. Ve la giro come l'ho sentita.
Attenzione al trappolone, mettere in giro ste voci per farci star buoni prima della sentenza, e poi arriva la batosta.
picchiare forte, picchiare adesso: #MauriInnocente

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
A Noi nun c ha mai regalato niente nessuno e sto buonismo dei media mi puzza e non poco  :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: rojorosco il 31 Lug 2013, 08:49
A Noi nun c ha mai regalato niente nessuno e sto buonismo dei media mi puzza e non poco  :asrm

Si stanno parando il didietro..

Inviato da Eugenio usando tapatalk

porgascogne

Visitatore
uscirà prima quella del caimano, così a noi, poi, non ci si intruppa nessuno

detto ciò, i giornali sanno che la "ggente" ci ha la memoria corta
come i pesci rossi
se loro OGGI stanno martellando su sentenze buoniste, è perché sanno che DOMANI potranno dire "eh, ma noi l'abbiamo detto proprio IERI"

dimenticando che, per un anno, ce l'hanno sfracassate con non-notizie, illazioni, veline dei pm e faccette buffe di fronte alla procura di cremona

la "ggente" ricorderà solo quanto detto nell'immediatezza, fidateve
loro lo sanno e quella linea stanno perseguendo

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: rojorosco il 31 Lug 2013, 01:09
Oltre i dieci punti che scagionano Mauri perche' non facciamo i dieci punti che incastrano i romolettani sui quali hanno scaricato metri cubi di sabbia.
Ormai questo Forum e' frequentatissimo...chissa' che a qualcuno non gli venga la voglia di indagare seriamente

buona idea.
dei ragazzi di buona volontà avevano provato addirittura a farci un sito.
i massoni l'hanno fatto chiude dopo 24 ore.

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.479
Bò, sarà, io da Laziale vecchio intravedo sempre il pàdulo....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.068
Citazione di: rojorosco il 31 Lug 2013, 01:09
Oltre i dieci punti che scagionano Mauri perche' non facciamo i dieci punti che incastrano i romolettani sui quali hanno scaricato metri cubi di sabbia.
Ormai questo Forum e' frequentatissimo...chissa' che a qualcuno non gli venga la voglia di indagare seriamente

Gia fatto in passato da un utente di questo forum (mi pare fosse l'utente romamerda)   , apri addirittura un sito
che tempo 2 settimane gli fecero chiudere.

handymanny

*
Lazionetter newbie
* 23
" Ma questo dico: dovesse capitare di nuovo, non mi ripresenterei davanti ai giudici sportivi. Il primo processo è stato una buffonata. È terribile essere giudicati da gente simile, essere accusati di reati mai commessi, essere condannati senza la minima prova. E questa macchia, adesso, chi me la cancella?"  Paolo Rossi - 01/04/1981

Vediamo se qualcosa è cambiato o è sempre la solita storia... attendiamo fiduciosi.

ma quando dovrebbe esserci la sentenza???

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Tutte le indiscrezioni convergono sulla squalifica per l'omessa denuncia del tentato illecito di Lecce Lazio, la formula dovrebbe essere il "non poteva non sapere" ,
mentre aspettiamo le motivazioni qualche anima pia potrebbe dare un'occhiata a cosa scriveva la procura di Cremona per quella partita, andando così per logica vista l'assoluzione in appello di Grava e Cannavaro non credo che mancheranno argomenti ai difensori di Mauri

cisky70

*
Lazionetter
* 1.046
Citazione di: Svennis il 31 Lug 2013, 09:04
buona idea.
dei ragazzi di buona volontà avevano provato addirittura a farci un sito.
i massoni l'hanno fatto chiude dopo 24 ore.
Vero!
Ricordo che fu abbastanza incredibile.

Contenuto sponsorizzato

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: happyeagle il 31 Lug 2013, 09:21
Tutte le indiscrezioni convergono sulla squalifica per l'omessa denuncia del tentato illecito di Lecce Lazio, la formula dovrebbe essere il "non poteva non sapere" ,
mentre aspettiamo le motivazioni qualche anima pia potrebbe dare un'occhiata a cosa scriveva la procura di Cremona per quella partita, andando così per logica vista l'assoluzione in appello di Grava e Cannavaro non credo che mancheranno argomenti ai difensori di Mauri

Cannavaro sapeva e su di lui non è Gravato nulla!!!!?

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
io lo vidi  il sito  in questione, era fatto con i controkazzi, molto dettagliato e anche graficamente ben fatto , e' durato 10 minuti   :xx

flaccoflamini

Visitatore
Citazione di: NandoViola il 31 Lug 2013, 08:39
Attenzione al trappolone, mettere in giro ste voci per farci star buoni prima della sentenza, e poi arriva la batosta.
picchiare forte, picchiare adesso: #MauriInnocente

cisky70

*
Lazionetter
* 1.046
Citazione di: white-blu il 31 Lug 2013, 09:17
Gia fatto in passato da un utente di questo forum (mi pare fosse l'utente romamerda)   , apri addirittura un sito
che tempo 2 settimane gli fecero chiudere.

Il netter era Rigoreparoma e il sito fu chiuso in pochi giorni non due settimane. Io feci in tempo a navigarlo superficialmente ed era fatto veramente bene perchè riportava solo fatti accertati e non supposizioni, riportando sempre articoli di giornali a supporto.

:x :x :x :x :x :x :x :x :x

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: cisky70 il 31 Lug 2013, 10:02
Il netter era Rigoreparoma e il sito fu chiuso in pochi giorni non due settimane. Io feci in tempo a navigarlo superficialmente ed era fatto veramente bene perchè riportava solo fatti accertati e non supposizioni, riportando sempre articoli di giornali a supporto.

:x :x :x :x :x :x :x :x :x

ma con quali motivazioni erano riusciti a far chiudere il sito?

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.479
Citazione di: Cliath il 31 Lug 2013, 10:10

perchè aveva fatto piangere chanel

Contenuto sponsorizzato

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
Citazione di: Cliath il 31 Lug 2013, 10:10

I giornali li hanno diffidati dal pubblicare i loro articoli ed alcuni avvocati hanno lasciato presagire azioni legali a difesa dell'immagine delle merde.
In effetti il nome del sito, mi sembra fosse scandaliasroma, era forse troppo diretto.
Sarebbe bastato un mafiosidemmerdadal1927, noi capivamo e loro no.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.484
Citazione di: BomberMax il 31 Lug 2013, 09:59
io lo vidi  il sito  in questione, era fatto con i controkazzi, molto dettagliato e anche graficamente ben fatto , e' durato 10 minuti   :xx

Grandissimo sito! Messo in firma e tolto immediatamente in tempo reale.

Sarebbe interessante recuperarne almeno una versione offline. Vorrei tenerla nel mio archivio personale.  ;)

Discussione precedente - Discussione successiva