Mauri , Sculli e il massaggiatore Papola il 20 novembre in Procura

Aperto da Magnopèl, 13 Nov 2012, 15:51

Discussione precedente - Discussione successiva

cersius

*
Lazionetter
* 4.913
Citazione di: mansiz il 02 Ago 2013, 12:12
OK DOPO MAURI E LA SERIETA' DELLA SS LAZIO 1900 LIRE.....E GRAZIE ALLA GIUSTIZIA ITALIANA.....OGNUNO POTRA' VENDERSI LE PARTITE...[...] CI STATE FACENDO PERDERE L'AMORE PER QUESTO SPORT!!!!

Ridicolooooo: La lazio per l' ennesima volta esce indenna dal processo di calcio scommesse dopo calciopoli e il caso cragnotti, che schifo 6 mesi a mauri invece di 3 anni e 40 mila euro di ammenda alla società invece di -6 in classifica. Poi nn diciamo sempre che la juve ruba, e la lazio cs fa la vittima sacrificata? Che verdetto da vomito vabbhe cs ci potevamo aspettare dato che ql lurrido [...] di lotito è il vice-presidente della lega?

Ha infangato il calcio italiano, ha fatto i peggio impicci e je danno solo 6 mesi di squalifica, al contrario de quanto chiedeva Palazzi: 4 anni...

...continua...

QUASI MEJO DELLA COPPA IN FACCIA

Brutta bestia l'ignoranza

RastaEagle

*
Lazionetter
* 1.045
Su chi diceva che Mauri non puo' chiedere nulla io aspetterei a vedere come va a finire questo

http://www.calcioblog.it/post/145229/calcioscommesse-cannavaro-e-grava-chiedono-il-risarcimento-dopo-lassoluzione

I due hanno fatto causa alla FIGC per risarcimento danni in quanto hanno scontato 1 dei 6 mesi di squalifica in attesa del proscioglimento avuto nei gradi successivi. Hanno chiesto 250.000 euro di danni apri a 1 mensilita' di ingaggio (si vede che il Napoli non li ha pagati).

Sul perche' omessa denuncia basata su illazioni il motivo sta nella premessa.... (pag 11 della senteza)

Al riguardo occorre richiamare il consolidato principio delle Sezioni unite della Corte di
giustizia federale, secondo cui "in un procedimento di natura esclusivamente disciplinare,
la cui autonomia è stata autorevolmente ribadita e che non può, all'evidenza, essere
caratterizzato da una assoluta sovrapponibilità al processo penale, come talvolta si è
portati a far credere, non solo perché esso non si conclude con la inflizione della più grave
misura sanzionatoria prevista dall'ordinamento giuridico che è la privazione della libertà
personale, bensì con la semplice inibizione a svolgere una determinata attività sportiva,
ma anche per la determinante ragione che se processo penale e processo sportivo
seguissero lo stesso identico canovaccio, non si comprenderebbe perché bisognerebbe
sottoporre una persona due volte agli stessi identici passaggi, quando sarebbe sufficiente
attendere l'esito del primo per adottare i conseguente provvedimenti disciplinari. È
evidente, allora, che gli elementi per condannare un soggetto ad una sanzione penale
devono avere una consistenza ed una pregnanza tale da superare ogni possibile prova di
resistenza, concetto plasticamente espresso nella formula "al di là di ogni ragionevole
dubbio", mentre espungere o allontanare temporaneamente, dalla partecipazione ad
attività sportive, anche se svolte in forma professionale, potrebbe anche richiedere un
livello meno elevato sul piano probatorio, tenuto anche conto che una associazione
sportiva di natura essenzialmente privatistica per difendersi da attività ed elementi
inquinanti non dispone dei mezzi coercitivi e di convinzione propri dell'apparato statuale
"

Ci dicono che nella Giustizia Sportiva il ragionevole dubbio puo' farti avere 6 mesi di squalifica.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Hanno messo in galera uno che non ha fatto illecito
È uno scandalo, nemmeno in pieno regime
Mortacci vostri dovete pagare
Voi e quelli che tifavano per la radiazione con penalizzazione

A me questa cosa manda ai matti.
Dico davvero, ancora non me lo riesco a spiegare.
Manco la STASI porca puttana, manco la STASI

Pagherà mai qualcuno per un abuso del genere?
Ci sarebbe da fare ricorso alla corte di giustizia europea per una violazione del genere.

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Citazione di: Alexxio il 02 Ago 2013, 12:06
"eh, ma è stato in carcere... qualcosa dovrà sicuramente aver fatto"

OT

Capirai, quello è il minimo. Quante volte quando danno er daspo a qualche pischello della Curva avete sentito dire:
"Beh se l' hanno diffidato qualcosa avrà pur fatto....se poi frequenti certa gente....."

Magari l' avete sentito dire pure qua dentro....o no?

Beh mi aguro che il caso Mauri apra gli occhi a qualcuno, su tante ingiustizie che accadono in Italia.
Che Stefano, tutto sommato, è ricco e famoso e ne uscirà bene, ne sono convinto. Per tanti altri poveri disgraziati nun è così....

Fine OT

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: silvia84 il 02 Ago 2013, 12:15
beh oddio.. all'inizio ricordo di quelle frasi contro Mauri..
Si ma poi all'uscita delle ordinanze di carcerazione e dei verbali degli interrogatori tutto (o il 99%) dei tifosi laziali ha capito che mauri era sinceramente INNOCENTE.

Mi e' piaciuto proprio questo andare a studiare e farsi una propria idea.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Drieu il 02 Ago 2013, 12:15
OT

Capirai, quello è il minimo. Quante volte quando danno er daspo a qualche pischello della Curva avete sentito dire:
"Beh se l' hanno diffidato qualcosa avrà pur fatto....se poi frequenti certa gente....."

Beh mi aguro che il caso Mauri apra gli occhi a qualcuno, su tante ingiustizie che accadono in Italia.
Che Stefano, tutto sommato, è ricco e famoso e ne uscirà bene, ne sono convinto. Per tanti altri poveri disgraziati nun è così....

Fine OT

qualcuno lo ha detto giusto mezz'ora fa sul topic annesso..

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Citazione di: pantalazio il 02 Ago 2013, 12:14
questa storia, che ho seguito con attenzione andandomi a leggere le carte processuali e quindi cercando di capire fino in fondo le motivazioni dell'accusa e della difesa mi lascia un insegnamento importante e cioè di non giudicare per partito preso.  Tante sono state purtroppo le volte nel quale mi sono schierato a favore di una sentenza a priori. quante altre persone in Italia sono giudicate colpevoli nei tribunali senza uno straccio di prova? E' questa la  triste riflessione che oggi mi porto a casa... :(

ecco, bravo. E' proprio quello che intendevo io.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Sono 6 mesi che mi danno la sensazione di essere un 'contentino' per qualcuno. Invece tutto dimostra che Stefano era innocente, e tutto quanto detto erano solo falsità. Io l'ho sempre difeso, ho creduto in lui, e sono felice di questo. Sapevo che non aveva colpe"."Nessuno sottolinea la capacità di questo calciatore di giocare con un peso così dentro. Ha dimostrato le sue potenzialità non solo da calciatore, ma da uomo. Un uomo che ha perseguito dettami densi di moralità. Stefano non l'ho ancora sentito, ma lo sentirò"."Lo ripeto però, sono furioso. Letteralmente furioso. Questo ragazzo si è fatto 10 giorni di prigione e 10 giorni di arresti domiciliari, e nessuno lo ricorda, per nulla! Ora 6 mesi di contentino per giustificare qualcosa che non c'è".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Drieu il 02 Ago 2013, 12:15
OT

Fine OT

figurati, a me hanno fatto pure riconsiderare i processi a BErlusconi :(...

johnnybgoode

Visitatore
a me quello che mette i brividi è la divisione data in pasto alle masse ignoranti: BENE | MALE, fazioni decise a tavolino ancor prima di avere indizi, prove e tutto il resto. E' così che vogliono apparire e far apparire il mal capitato di turno. Come se l'accusato fosse il male già di suo, ancora prima d'esser giudicato, e loro sempre il bene. Anche senza prove. Vergogna.

Forza Stefano.

RastaEagle

*
Lazionetter
* 1.045
Mo a parte Mauri, lo scandalo vero e' Milanetto

Milanetto al pari di Mauri se' fatto 8 giorni dentro e altrettanti ai domiciliari fondamentalemnte per 3 motivi.

Zamperini e Iliewky hanno deciso di prendere aperitivo vicino l'albergo del Genoa

Ha festeggiato l'addio al celibato nell'Hoetl di Milano con relativa svista del pM di cremona che lo accusa di aver incontrato li gli slavi per ricevere i soldi, quando poi 3 pagine dopo nella stessa ordionanza riporta che milanetto ha lasciato l'albergo intorno alle 13:30 e gli slavi sono arrivati verso le 16:330 e qui jha sbattuto in faccia il telepass che certificava che lui alle 16:30 era in autostrada verso Genova mi pare

Ha partecipato con Mauri a una cena di beneficenza a Modena, che per il PM di cremona era la spartizione dei soldi, e invece e' stato effettivamente a questa cena (insieme a Mauri) fatta oghni anno con ex giocatori del Modena per raccogliere fondi.

pe sti 3 motivi se lo so bevuto

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
OT: Spero di non leggere mai più un giudizio su qualcuno/qualcosa "per sentito dire", iperbolico o esagerato, ecc. su sezioni come Argomenti, così come sul resto del forum.  ;)
Lo dico in primis per me stesso.

Contenuto sponsorizzato

pantalazio

*
Lazionetter
* 264
Citazione di: Drieu il 02 Ago 2013, 12:17

ecco, bravo. E' proprio quello che intendevo io.

a tutti quelli che oggi commentano schifati sui vari siti io non gliene farei una colpa così grave. Sono 1 anno e mezzo che i giornali parlano e fanno opinione colpevolizzando su questa storia. noi x passione l'abbiamo approfondita altri non l'hanno fatto. La colpa è di avere giornali e opinionisti schierati e faziosi invece che professionisti ed equilibrati. oggi però abbiamo la possibilità di farci la nostra opinione sui singoli fatti senza mediazioni grazie alle infinite risorse che la rete ci mette a disposizione.

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
OT: Spero di non leggere mai più un giudizio su qualcuno/qualcosa "per sentito dire", iperbolico o esagerato, ecc. su sezioni come Argomenti, così come sul resto del forum.  ;)
Lo dico in primis per me stesso.
Quoto.
Anche le patenti quello e' di destra, quello e' di sinistra... (in genere senza argomentare nello specifico).
Fine OT, ma spero che la staria mauri ci insegni qualcosa.

RastaEagle

*
Lazionetter
* 1.045

Perche' il Lecce ammenda di 20.000 Euro con un giocatore condannato per omessa denuncia (reo confesso fra l'altro)

Lazio ammenda di 40.000 euro con 1 giocatore condannato per omessa denuncia (tutta da dimostrare)

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Ma come si fa a difendere un giocatore che si vende la partita della propria squadra? e come pensare che sia innocente se sono provate 80 telefonate in mezza giornata con uno dell'organizzazione, oltretutto il giorno stesso della partita (dove l'illecito è stato provato e confermato)? Quello che mi stupisce è che qualcuno ragiona solo in base ai colori della squadra. L'avesse fatto uno della mia, avrei sperato in una condanna a vita...

perle su perle

cersius

*
Lazionetter
* 4.913
Citazione di: MadBob79 il 02 Ago 2013, 12:18
figurati, a me hanno fatto pure riconsiderare i processi a BErlusconi :(...

Non t'allarga

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: MadBob79 il 02 Ago 2013, 12:13
Io penso che se gente così liberasse l'Italia della propria inutile presenza (fate voi come, ma anche un bungee jumping con lo spago andrebbe benissimo) il nostro sarebbe un paese nettamente migliore.

Quando leggo certi commenti mi viene da pensare che il paese abbia messo il cervello in un frullatore.
Sti commenti sono il risultato di un martellamento mediatico continuo, studiato a tavolino perché si, è vero che siamo innocenti, ma agli occhi di quest'opinione pubblica di imbecilli che si sono soffiati via il cervello dal naso con uno starnuto saremo macchiati per sempre.
Era questo l'obbiettivo che volevano raggiungere, non una nostra condanna.

Per questo ora più che mai si deve procedre con una controffensiva mediatica immediata, incisiva ed efficace.
DEvono partì le querele, devono pagare tutto.

Ma me sa che me tocca apparecchià e metteme comodo...

Contenuto sponsorizzato

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: ssl_1900 il 02 Ago 2013, 12:26
Ma come si fa a difendere un giocatore che si vende la partita della propria squadra? e come pensare che sia innocente se sono provate 80 telefonate in mezza giornata con uno dell'organizzazione, oltretutto il giorno stesso della partita (dove l'illecito è stato provato e confermato)? Quello che mi stupisce è che qualcuno ragiona solo in base ai colori della squadra. L'avesse fatto uno della mia, avrei sperato in una condanna a vita...

perle su perle

Ancora con le telefonate.... Erano SMS idiota, e mi rivolgo ovviamente al miserabile che ha scritto questa perla.
Vergognatevi e magnateve la milza che il fegato l'avete finito il 26 maggio 2013.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: ssl_1900 il 02 Ago 2013, 12:03

Ancora una volta la giustizia sportiva si dimostra quella che è una autentica buffonata, se le richieste del sig. Palazzi erano 4 anni e 6 mesi vuole dire che aveva in mano prove importanti per potere chiedere queste sanzioni,adesso invece si viene a sapere che non c'è illecito sportivo ma solo omessa denuncia, mi chiedo, chi è in questo caso che non sa fare il proprio lavoro, Palazzi oppure gli organi giudicanti ??

Che Scandalo, la solita buffonata all'italiana che rende il calcio ancor meno credibile di quello che lo è oggi. se volete allontare il tifoso dal calcio ci state riuscendo....

E' una farsa ridicola.Hanno tolto semplicemente 4 anni,una sciocchezza.Ma tanto si sapeva.Se ne è parlato poco,la cosa è quasi finita nel dimenticatoio e domani non se ne parlerà più.Fosse capitata una cosa del genere a qualcuno della Juve ci sarebbero ancora i titoloni sui giornali.La legge è uguale per tutti,ma non tutti sono uguali per la legge.........

questo verdetto mi lascia molto perplesso...perchè la lazio solo un ammmenda e il Siena 6 punti di penalizzazione (con il patteggiamento) l'anno scorso?

Che vergogna, che schifo! Le romane sempre intoccabli!

volemose bene

ecco. questi i commenti sulla gazza.
rendetevi conto.

ma bonucci se lo sono scordato?

Discussione precedente - Discussione successiva