Mauri , Sculli e il massaggiatore Papola il 20 novembre in Procura

Aperto da Magnopèl, 13 Nov 2012, 15:51

Discussione precedente - Discussione successiva

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Citazione di: zorba il 02 Ago 2013, 12:13
:) :) :)

indenne se era maschio... siccome la Lazio è femmina si scrive indenna...  :)

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: Alexxio il 02 Ago 2013, 15:17
Stefano Mauri:

"Sono contento per la mia Lazio che non dovrà partire con punti di penalizzazione, ma anche questa condanna per omessa denuncia a me sembra un'ingiustizia...confido nei prossimi gradi di giudizio per lasciarmi alle spalle questa brutta avventura.

Anche in questa situazione mi batterò da Capitano...il mio obiettivo è scendere in campo coi miei compagni il prima possibile.

Grazie a tutti I tifosi che, ogni giorno, mi riempiono di affetto e mi danno una carica incredibile."
Stefano, concentrati bene.
Purtoppo ti faranno saltare la supercoppa ma ti voglio vedere pimpante con la juve alla seconda ed al derby alla quarta.

Un par de gol a partita sarebbero perfetti  :=))  :=))  :=))

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Condanna ridicola, l'appello smonterà anche questo residuo di schifo.
Spero poi che i responsabili debbano renderne conto.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Citazione di: NatoIl9Gennaio il 02 Ago 2013, 15:26
Stefano, concentrati bene.
Purtoppo ti faranno saltare la supercoppa ma ti voglio vedere pimpante con la juve alla seconda ed al derby alla quarta.

Un par de gol a partita sarebbero perfetti  :=))  :=))  :=))
Io sono incazzatissima.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
notavo il gran risalto dato alla notizia...
Più o meno lo spazio che dedicarono all'arresto di Mauri. Strano poi che l'articolo su Repubblica non sia del fantastico duo...
che tristezza.
Concordo con Strike. Facciamo un articolo in home, magari riprendendo i dieci punti riassunti da Tarallo e inserendo una premessa sulla sentenza più contraddittoria della storia.
Daje Stefano!

RastaEagle

*
Lazionetter
* 1.045
Citazione di: Fiammetta il 02 Ago 2013, 15:19
Grazie a te. Capitano mio Capitano. Ti amiamo Stefano. Crediamo in te.
Ok, ora si fa schifosamente sul serio. Aspettavo solo questo.
ù

Arriva l'Inferno?  :beer:

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: Fiammetta il 02 Ago 2013, 15:19
Grazie a te. Capitano mio Capitano. Ti amiamo Stefano. Crediamo in te.
Ok, ora si fa schifosamente sul serio. Aspettavo solo questo.

vai Fiammè!

:trygo:

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Citazione di: RastaEagle il 02 Ago 2013, 15:39
ù

Arriva l'Inferno?  :beer:
Sì, arriva l'inferno. Dovete aspettare qualche giorno, ma arriva.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
LECCE-LAZIO, PROSCIOLTO "PER LO MENO ALLO STATO DEGLI ATTI" - Niente illecito, però, perché i due più gravi addebiti - le telefonate la notte prima della gara e nelle ore immediatamente precedenti tra Mauri e Zamperini, la scheda coperta usata dal giocatore laziale - non rappresentano "indici univoci". La commissione ha anche poi prosciolto Mauri per Lecce-Lazio, nonostante circostanze simili (accuse di gervasoni, incontro con Zamperini prima della gara per la consegna dei biglietti), ma senza perdersi troppo in spiegazioni: per i giudici vale il proscioglimento. Giustificato con un inquietante "per lo meno allo stato degli atti", quasi alludendo a novità in arrivo nel prossimo futuro.

Ma che vordì?

Daje Ste.

Forza Lazio

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: Fiammetta il 02 Ago 2013, 15:42
Sì, arriva l'inferno. Dovete aspettare qualche giorno, ma arriva.
ma ti serve aiuto?

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Citazione di: arkham il 02 Ago 2013, 15:44
ma ti serve aiuto?
Grazie, tesoro. Ci siamo già organizzati. Siamo in cinque, incazzati come delle micce, competenti in svariati ambiti e sdegnati come solo un tifoso della Lazio può esserlo. Ma grazie.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: karlsarzbringer il 02 Ago 2013, 15:44
LECCE-LAZIO, PROSCIOLTO "PER LO MENO ALLO STATO DEGLI ATTI" - Niente illecito, però, perché i due più gravi addebiti - le telefonate la notte prima della gara e nelle ore immediatamente precedenti tra Mauri e Zamperini, la scheda coperta usata dal giocatore laziale - non rappresentano "indici univoci". La commissione ha anche poi prosciolto Mauri per Lecce-Lazio, nonostante circostanze simili (accuse di gervasoni, incontro con Zamperini prima della gara per la consegna dei biglietti), ma senza perdersi troppo in spiegazioni: per i giudici vale il proscioglimento. Giustificato con un inquietante "per lo meno allo stato degli atti", quasi alludendo a novità in arrivo nel prossimo futuro.

Ma che vordì?

Daje Ste.

Forza Lazio
Pinci suca

Contenuto sponsorizzato

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: Fiammetta il 02 Ago 2013, 15:46
Grazie, tesoro. Ci siamo già organizzati. Siamo in cinque, incazzati come delle micce, competenti in svariati ambiti e sdegnati come solo un tifoso della Lazio può esserlo. Ma grazie.

Perfetto. Sto tranquillo.
dateve da fà.

mizio67

*
Lazionetter
* 485
Citazione di: Fiammetta il 02 Ago 2013, 15:46
ci puoi anticipare qualcosa?
se vi serve aiuto x quel poco che posso fare su di me ci puoi contare.
forza lazio

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657
Citazione di: karlsarzbringer il 02 Ago 2013, 15:44

Ma che vordì?

Daje Ste.

Forza Lazio

Comunque rimane un fatto.
A Bibì e Bobò si è aggiunto Bubu!

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Citazione di: mizio67 il 02 Ago 2013, 15:51
ci puoi anticipare qualcosa?
se vi serve aiuto x quel poco che posso fare su di me ci puoi contare.
forza lazio
No. Il senso l'ho spiegato nel topic di Tarallo. Adesso non deve uscire fuori niente. State calmi e siate pazienti.

Claudio_Bologna

*
Lazionetter
* 725
su sky ora c'è in collegamento l'avvocato di milanetto e genoa. MAI VISTE COSì TANTE IMMAGINI DELLA LAZIO SU SKY

che schifo! e stanno parlando con l'avvocato di milanetto e genoa, lo ripeto

Contenuto sponsorizzato

sor greguccio

*
Lazionetter
* 1.027
Citazione di: giggio il 02 Ago 2013, 15:46
Pinci suca
Pinci , ma chi ? il pelatino riomico che sporge le membra ogni tato dalle tv riomaniste?
Certo la redazione di repubblica pullula...

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.896
Citazione di: Fiammetta il 02 Ago 2013, 15:53
No. Il senso l'ho spiegato nel topic di Tarallo. Adesso non deve uscire fuori niente. State calmi e siate pazienti.
Ok. Procedete. Se poi serve un leguleio, sapete dove trovarmi.

Discussione precedente - Discussione successiva