Mauri , Sculli e il massaggiatore Papola il 20 novembre in Procura

Aperto da Magnopèl, 13 Nov 2012, 15:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657
Citazione di: misolidio il 03 Ago 2013, 10:16
Registro con disgusto l'ondata di sdegno che emerge da quotidiani, tv, mezzi di informazione in genere. Questo mi conferma che l'italia intera si aspettava (e desiderava) ben altra sentenza, che mediaticamente la Lazio e Mauri sono considerati colpevoli, in barba alle prove (inesistenti) ed alla realtà dei fatti..
Sono molto più preoccupato, ho paura che in appello prevalga la voglia di placare la sete giustizialista e forcaiola di questa ormai misera e meschina "itaglietta" ...

Ma è pure vero che il PM ha dichiarato falso giudice Artico, delegittimandolo.
Mi aspetto un suo contrattacco.
Fossi lui sarei pentito di aver lasciato dubbi sul lavoro, chiamiamolo così, di Palazzi.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: misolidio il 03 Ago 2013, 10:16
Registro con disgusto l'ondata di sdegno che emerge da quotidiani, tv, mezzi di informazione in genere. Questo mi conferma che l'italia intera si aspettava (e desiderava) ben altra sentenza, che mediaticamente la Lazio e Mauri sono considerati colpevoli, in barba alle prove (inesistenti) ed alla realtà dei fatti..
Sono molto più preoccupato, ho paura che in appello prevalga la voglia di placare la sete giustizialista e forcaiola di questa ormai misera e meschina "itaglietta" ...

Citazione di: ralphmalph il 03 Ago 2013, 10:19
Occhi aperti, ha ragione misolidio, tenteranno di premere per ribaltare la sentenza alla CAF.
Non dobbiamo mollare di un cm. I dieci punti devono continuare ad essere diffusi a tutto il mondo.

Aò, e magnate tranquilli una volta..!
Manco dopo una sentenza..? (Che tra l'altro verrà smerdata in appello!)
Io volevo invitare tutti a non abbassare la guardia per oggi con sto sole, a non andare al mare, umhh secondo me potrebbe pure piovere..  8)
E così però non se ne esce..rilassateve un attimo..  :ssl

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Citazione di: Sam Cromwell il 03 Ago 2013, 12:43
Aò, e magnate tranquilli una volta..!
Manco dopo una sentenza..? (Che tra l'altro verrà smerdata in appello!)
Io volevo invitare tutti a non abbassare la guardia per oggi con sto sole, a non andare al mare, umhh secondo me potrebbe pure piovere..  8)
E così però non se ne esce..rilassateve un attimo..  :ssl
Io mi rilasserò dopo il proscioglimento. Al momento sto come una vespa.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: Fiammetta il 03 Ago 2013, 13:20

Si, pure io, ma da qui a dire che mo i punti di penalizzazione ce li danno alla CAF ce ne passa..
Stefano è innocente e se illecito non c'è stato, come non c'è stato, gli verrà tolta pure l'omessa denuncia de sta cippa..!  :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Fiammetta il 03 Ago 2013, 13:20

Paro paro per quanto mi riguarda: pensate il danno che sono stati capaci di farci (oltre a quello di immagine che solo una causa, MILIONARIA E VINTA, a tutti gli organi di informazione che hanno prestato il fianco a sta stronxata potrà molto vagamente compensare).

aaronwinter

*
Lazionetter
* 4.389
vorrei commentare sull'ennesimo exploit (sulla rosea) del PM alla mostarda

Che per l'ennesima volta, superando abbondantemente il senso (comune, ché lui evidentemente ne è sprovvisto) del ridicolo,  annuncia rivelazioni terrificanti, che puntualmente verranno seguite dal vuoto pneumatico, ad evidente mimesi della condizione della sua scatola cranica.

Che parla impunemente di condizioni solidissime per l'ordinanza di custodia cautelare, e non si vergogna della vigliacca, vigliacchissima scarcerazione nella imminenza del pronunciamento da parte del tribunale del riesame.

E che - questa è davvero la cosa più ridicola! - si lamenta del fatto che Aureli e Zamperini non sono andati a trovarlo, quando un PM ha abbondanza di mezzi coercitivi!

Complimenti, vivissimi complimenti ai due pennivendoli,  che sono riusciti nel percorso netto di evitare qualunque osservazione su quanto sopra.

:xx

PM del torrone (riferimento a Cremona, ça va sans dire) vatte a nascondere in Antartide. Sui due zerbini pennivendoli, neanche spreco kb a immaginarmi adeguate sanzioni.

Rilevo solo che, gli uni e gli altri, pennivendoli e magistrati caciaroni,  non pagano mai pegno. E questo, oltre a essere un danno per le persone serie delle rispettive categorie, mi perplime da Italiano, molto prima che da Laziale

flaccoflamini

Visitatore
Si è parlato dell'articolo di Ruggiero Palombo in Gazzetta? Mette in evidenza presunte contraddizioni nella decisione della Commissione Disciplinare. Dovrebbe stare anche nelle News. Certo è partita una bella controffensiva mediatica contro la Lazio e il suo capitano. D'altronde Gazzetta e Repubblica sulla probabile condanna di Mauri e della Lazio ci avevano campato per due anni. Un sacco di copie comprate dai rosiconi.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: flaccoflamini il 03 Ago 2013, 15:26
Si è parlato dell'articolo di Ruggiero Palombo in Gazzetta? Mette in evidenza presunte contraddizioni nella decisione della Commissione Disciplinare. Dovrebbe stare anche nelle News. Certo è partita una bella controffensiva mediatica contro la Lazio e il suo capitano. D'altronde Gazzetta e Repubblica sulla probabile condanna di Mauri e della Lazio ci avevano campato per due anni. Un sacco di copie comprate dai rosiconi.

ma perchè ruggiero non si occupa mai dei casamonica...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.921
Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Oggi, sul TG de La7 all'ora di pranzo, servizio sulla sentenza.

'Ovviamente', parlavano di sconto alla Lazio ed a Mauri, ma la frase che mi ha colpito di più è stata: "nonostante fossero provati l'incontro a Formello tra Mauri e Zamperini (certo, per consegnare i biglietti della partita, ma figurati se lo dicevano) e la volontà degli zingari di manomettere la partita in questione".

Allora, qualcuno mi spiegherebbe DOVE è provata l'ultima parte della frase, quella sulla manomissione della partita?  :x

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
io ancora sto aspettando le "rivelazioni devastanti" su Genoa-Sampdoria....

sempronio

*
Lazionetter
* 517
Citazione di: Cliath il 03 Ago 2013, 16:08

'Ovviamente', parlavano di sconto alla Lazio ed a Mauri, ma la frase che mi ha colpito di più è stata: "nonostante fossero provati l'incontro a Formello tra Mauri e Zamperini (certo, per consegnare i biglietti della partita, ma figurati se lo dicevano) e la volontà degli zingari di manomettere la partita in questione".

Allora, qualcuno mi spiegherebbe DOVE è provata l'ultima parte della frase, quella sulla manomissione della partita?  :x
La presenza di Iliewsky a roma prova la volontà degli zingari di truccare la partita. Lo dice anche De Martino nell'intervista di stamattina.
Strano che per truccare Gubbio Cesena di coppa italia Zamperini e lo slavo si muovono il 26 9 e la partita si gioca il 30 11. Mentre per Lazio Genoa, che dovrebbe essere un attimo più difficile da truccare, si attivano nell'immediatezza dell'incontro.

Contenuto sponsorizzato

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: Roxy00 il 03 Ago 2013, 16:12
io ancora sto aspettando le "rivelazioni devastanti" su Genoa-Sampdoria....

Dice che dopo la trasmissione degli atti da Cremona,
alla Procura di Genova non se so più ripresi e stanno ancora tutti a ride  :wall:

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: sempronio il 03 Ago 2013, 16:17
La presenza di Iliewsky a roma prova la volontà degli zingari di truccare la partita. Lo dice anche De Martino nell'intervista di stamattina.
Strano che per truccare Gubbio Cesena di coppa italia Zamperini e lo slavo si muovono il 26 9 e la partita si gioca il 30 11. Mentre per Lazio Genoa, che dovrebbe essere un attimo più difficile da truccare, si attivano nell'immediatezza dell'incontro.

Giusto. E ci mettono 3 minuti (a Formello) per accordarsi.

Grazie per avermi rinfrescato la memoria.  ;)

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282
Citazione di: Cliath il 03 Ago 2013, 16:08

Dal minuto 24 e 20, un servizio con sole certezze... :lol:

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
sempronio

*
Lazionetter
* 517
Citazione di: Cliath il 03 Ago 2013, 16:26
Giusto. E ci mettono 3 minuti (a Formello) per accordarsi.

Grazie per avermi rinfrescato la memoria.  ;)
No, l'accordo lo raggiungono tramite sms. Che Mauri manda da una scheda coperta al cellulare di Zamperini, non coperta, e a quello di Aureli, non coperto neanche questo. Zamperini adopera la sua linea per scambiarsi sms con lo slavo etc etc Se Aureli è della partita perchè non coprire anche l'utenza di Zamperini? Che è quella realmente pericolosa visto che dovrà matenere i contatti con gli zingari?

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
è evidente che qui stanno rosicando in parecchi, quasi quanto dopo la coppa italia
dobbiamo esserne contenti

Contenuto sponsorizzato

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Sono incazzati perche' questa volta le cose non se le sono potute acchittare a cazzi loro alle nostre spalle.
Nelle assurdita' che tirano fuori  e visto il periodo dove Media la fanno da padroni mi viene un pensiero di simpatia perfino per Berlusconi.

Discussione precedente - Discussione successiva