Mauri , Sculli e il massaggiatore Papola il 20 novembre in Procura

Aperto da Magnopèl, 13 Nov 2012, 15:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Citazione di: arrigodolso il 16 Ago 2013, 22:51
Ragazzi calma e gesso, non vorrei con reazioni spropositate allo stadio o altro dicendo,  facilitare la strada per farci del male , come stanno tentando di fare, e basta con queste cazzata di giocare con la primavera.quello che dobbiamo fare domenica e ' scendere in campo e romper gli il c.lo tifando e giocando come non mai.Non facciamoci dell'altro male da soli. Poi ci sarà tempo , modo ed esperti per valutare le mosse congrue alla situazione, e comunque se come ho capito ci sarà modo da parte dei nostri legali e di quelli di Mauri di contro interrogare i vari Gervasoni , non credo che passeranno facilmente, ma ora è necessario mantenere la calma e arzargli un altra coppainfaccia.
No, per carità. Oltre al danno, la beffa? Le risposte devono essere civili ed espresse attraverso gli organi deputati.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.027
Citazione di: giggio il 16 Ago 2013, 22:52
Le tesi su cui si regge l'accusa sono morte, milanetto è assolto insieme a quelli del lecce, tranne ferrario... l'unica cosa che vorrano verificare è l'omessa denuncia sull'incontro mauri-zamperini a formello, altrimenti non ha proprio senso

Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2

Esattamente... e secondo me non andrà per le lunghe.....

Alla fine Mauri, purtroopo, salterà qualche partita..... imho per il 22 settembre potrebbe anche giocade

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Fiammetta il 16 Ago 2013, 22:42
Ho detto campo apposta. Non stadio.

Perfetto, allora lo invitassero in Curva Nord: se vinciamo la Supercoppa italiana, gliela passiamo e gliela facciamo alzare dalla Curva.

Citazione di: Fiammetta il 16 Ago 2013, 22:43
Finita questa storia, ma anche no (e parlo di noi tifosi), si DOVRA' procedere a una sequela di denunce.

Perfetto, si farà così allora, e la richiesta di risarcimento dovrà avere un grosso peso mediatico, Lotito la dovrà ricordare in ogni intervista.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815

quindi la combine Mauri, con chi l'ha organizzata? da solo?

Da notare che l'unico che ha peggiorato la situazione e' Cassano, che passa da 4 a 6 mesi, assolto

per Lecce - Lazio, ma condannato per Genoa - Lazio.

Questa inversione di condanna e quindi della partita in oggetto,

fa pensare che si tenti di spostare l'obbiettivo da Milanetto-Mauri al rapporto Cassano-Mauri?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028
Io spero che la nostra rabbia e delusione siano registrate da chi scenderà in campo domenica sera, dico solo questo.

La Lazio, che da fastidio, deve iniziare a rompere il culo a questo sistema.

Forza ragazzi!  :since

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Io già pregusto Melandri & Buceti che interrogano Gervasoni.
Mi sembra un modo come un altro di guardare avanti. Ormai Mauri la supercoppa non la giocherà e credo neppure la prima di campionato, visto che questa istruttoria è rimandata a data da destinarsi.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Citazione di: arrigodolso il 16 Ago 2013, 22:57
Su Skysport ancora non ne danno notizia.
Strano... credevo avessero passato il pomeriggio a innalzare la forca. Forse non è abbastanza per loro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maumor

*
Lazionetter
* 2.955
Sarebbe utile qualche dichiarazione degli avvocati di Mauri

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Citazione di: cosmo il 16 Ago 2013, 22:58
Io già pregusto Melandri & Buceti che interrogano Gervasoni.
Mi sembra un modo come un altro di guardare avanti. Ormai Mauri la supercoppa non la giocherà e credo neppure la prima di campionato, visto che questa istruttoria è rimandata a data da destinarsi.
Io sono troppo incazzata per pregustare. Vorrei tanto, ma non ci riesco. Questa deve essere l'ultima porcheria che ci fanno.

sempronio

*
Lazionetter
* 517
Citazione di: Fiammetta il 16 Ago 2013, 22:58
Strano... credevo avessero passato il pomeriggio a innalzare la forca. Forse non è abbastanza per loro.
Tra poco vengono qui e capiscono quello che stanno leggendo. Per loro è arabo-

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Citazione di: sempronio il 16 Ago 2013, 23:00
Tra poco vengono qui e capiscono quello che stanno leggendo. Per loro è arabo-
Stavo pensando la stessa cosa, in effetti.

Contenuto sponsorizzato

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Questa ( non ) sentenza della CAF ha il solo scopo di minare la serenità di una squadra e di un suo giocatore simbolo. Una ( non ) sentenza emessa sotto il vapore della delirante intervista del quotidiano più letto d'Italia al più pulcioso, scalcagnato, sfigato, idiota, derelitto, lurido maiale, mentecatto dei magistrati italiani. Se un drappello di tifosi laziali optasse per una gita fuori porta a Cremona, sarei molto felice. È bene che qualcuno metta da parte rancori e deliri personali e provi a rinsavire. Serve una risposta immediata e fortissima e sticaxxi della Supercoppa. Auguro a quella merda di Di Martino giorni complicati. Ma tanto il Cielo sta lavorando per noi.

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Citazione di: maumor il 16 Ago 2013, 22:58
Sarebbe utile qualche dichiarazione degli avvocati di Mauri
La non-sentenza e' uscita troppo tardi,  eventuali dichiarazioni di Melandri, Buceti e Gentile usciranno solo domattina.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504
La dignità prima di tutto, la Lazio non può sottostare a questo giochino, non hanno elementi x condannare Mauri, e quindi la Lazio, ma non hanno voluto assolverlo, ora cercheranno di conoscere questi paventati nuovi elementi, magari si riattiverà la gogna mediatica ed il giochetto è fatto.....è uscito tutto allo scoperto, gli altri non contano, si voleva colpire Mauri, a a partire da di martino, che ha certamente influenzato i membri della corte federale.
La Lazio deve immediatamente emettere un comunicato ufficiale in cui afferma di non iniziare il campionato fino a quando la corte non si pronuncerà, protestando contro gli ingenti danni di immagine che ci stanno facendo.
Chi se ne frega del campionato, in ballo c'è la dignità di una società con 113 anni di storia.
La Lazio non deve iniziare il campionato !!!!
E' una chiara persecuzione.

sempronio

*
Lazionetter
* 517
Citazione di: Raptus il 16 Ago 2013, 23:07
La non-sentenza e' uscita troppo tardi,  eventuali dichiarazioni di Melandri, Buceti e Gentile usciranno solo domattina.
Credo se l'aspettassero comunque. Melandri sia in apertura che in chiusura ha fatto dei riferimenti all'intervista, premettendo che gli era stato fatto divieto di parlarne.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504
Citazione di: el jardinero il 16 Ago 2013, 23:05
Questa ( non ) sentenza della CAF ha il solo scopo di minare la serenità di una squadra e di un suo giocatore simbolo. Una ( non ) sentenza emessa sotto il vapore della delirante intervista del quotidiano più letto d'Italia al più pulcioso, scalcagnato, sfigato, idiota, derelitto, lurido maiale, mentecatto dei magistrati italiani. Se un drappello di tifosi laziali optasse per una gita fuori porta a Cremona, sarei molto felice. È bene che qualcuno metta da parte rancori e deliri personali e provi a rinsavire. Serve una risposta immediata e fortissima e sticaxxi della Supercoppa. Auguro a quella merda di Di Martino giorni complicati. Ma tanto il Cielo sta lavorando per noi.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: gentlemen il 16 Ago 2013, 23:08
La dignità prima di tutto, la Lazio non può sottostare a questo giochino, non hanno elementi x condannare Mauri, e quindi la Lazio, ma non hanno voluto assolverlo, ora cercheranno di conoscere questi paventati nuovi elementi, magari si riattiverà la gogna mediatica ed il giochetto è fatto.....è uscito tutto allo scoperto, gli altri non contano, si voleva colpire Mauri, a a partire da di martino, che ha certamente influenzato i membri della corte federale.
La Lazio deve immediatamente emettere un comunicato ufficiale in cui afferma di non iniziare il campionato fino a quando la corte non si pronuncerà, protestando contro gli ingenti danni di immagine che ci stanno facendo.
Chi se ne frega del campionato, in ballo c'è la dignità di una società con 113 anni di storia.
La Lazio non deve iniziare il campionato !!!!
E' una chiara persecuzione.

Così i punti di penalizzazione che non ci hanno dato e che non ci daranno mai ce li infliggiamo da soli...
:=))

Contenuto sponsorizzato

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
La verità è che in questo strano Paese, a fronte di una pressante richiesta di legalità, si continua a far strame del Diritto.

Zibib

*
Lazionetter
* 636
Grande Sky con la solita intervista faziosa a Staiano  :x

Discussione precedente - Discussione successiva